Blog
Un blog creato da Sabri1973 il 18/02/2012

Pensieri cangianti

Scrivere è spogliarsi di fronte a qualcuno, lasciarsi guardare così, nudi e in piedi, pieni di difetti di carne. (G .Carcasi)

 
 

 

« ..... »

...

Post n°13 pubblicato il 27 Febbraio 2012 da Sabri1973

Io non saprò mai mettere le briglie alle mie emozioni

io non posso dosare quanto cuore devo metterci in base alle situazioni

io non possiedo un interruttore che mi faccia andare da on a off a seconda dei momenti opportuni

io posso dire "va tutto bene" ma il mio volto mostrerà sempre e solo ciò che sento.

Posso essere eccessiva...nel bene e nel male...incapace di razionalizzare quando si tratta di sentimenti...e con una sensibilità esageratamente vulnerabile

ma riuscirò mai a smettere di chiedere scusa per questo?




 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963