Blog
Un blog creato da Sabri1973 il 18/02/2012

Pensieri cangianti

Scrivere è spogliarsi di fronte a qualcuno, lasciarsi guardare così, nudi e in piedi, pieni di difetti di carne. (G .Carcasi)

 
 

 

« .. »

giorni a perdere

Post n°25 pubblicato il 08 Marzo 2012 da Sabri1973

Ci sono giorni in cui tutto mi pesa

tutto è vacuo...compresa me.

Mi stancano le persone

le parole

i silenzi

la retorica

il non detto

l'indifferenza

la falsa vicinanza

l'amicizia che non sento

l'amore che non tocco

la presenza che non scalda

l'assenza in cui mi perdo...

Giorni in cui mi stanco 

anche di come mi faccio comprare facilmente da una briciola di felicità

e di come poi la perdo

ancora affamata di una fame che divora soprattutto me.


Ci sono giorni 

in cui mi stanco persino dei miei desideri intrisi di sogno

e vorrei solo riuscire a volere quello che non potrò volere mai.





 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963