Blog
Un blog creato da Sabri1973 il 18/02/2012

Pensieri cangianti

Scrivere è spogliarsi di fronte a qualcuno, lasciarsi guardare così, nudi e in piedi, pieni di difetti di carne. (G .Carcasi)

 
 

 

« .- »

...

Post n°34 pubblicato il 24 Marzo 2012 da Sabri1973

Corrono i pensieri nella notte
calpestati dalle ruote su quest'asfalto ruvido.
Una musica ritmata copre il silenzio,
fingiamo di ascoltarla per ingannare i rumori della mente.
Mi chiedi perchè sono silenziosa.....dove sono?

"sono qui"
che non può essere che una bugia;
io non sono mai "qui".
Ma del resto sarebbe impossibile dire una verità che neanche io conosco.
Chiudo gli occhi e sprofondo nel sedile della macchina,
mentre i pensieri continuano a fare una gara di velocità nella mia testa.
Riuscissi almeno a fermarne uno...
a capire chi predominerà prima di realizzare ancora una volta che non mi stanno portando a nulla....
Ripenso ad una frase del film appena visto..
...Non ti svegliare
finchè dormi sei il mio segreto
da sveglio sarai vero
e di tutti....
 
come sempre vi cerco un significato per me .
Cose che bastano a dare un senso alla giornata....
Qualche volta.
"Siamo quasi arrivati"
"Meno male....ho fame"
Anche se non so di che cosa. 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963