Blog
Un blog creato da Sabri1973 il 18/02/2012

Pensieri cangianti

Scrivere è spogliarsi di fronte a qualcuno, lasciarsi guardare così, nudi e in piedi, pieni di difetti di carne. (G .Carcasi)

 
 

 

« .. »

.

Post n°102 pubblicato il 24 Settembre 2012 da Sabri1973

 

Conoscerti è stato come rubare un soffio di vento

che è poi diventato il respiro della mia anima.

Tu sei la sostanza che resta 

quando ogni cosa scivola via,

sei il mio attimo immortale 

dentro un tempo che corre e corrode.

Tu sei come cibo raffinato per la mia mente;

non mi sazi ,

mi delizi

stuzzichi la mia golosità di piacere

tieni costantemente acceso il motore della mia passione

Tu mi sospendi .

Ed arrendevole mi consegno a questa meraviglia

con un'unica supplica;

quella di non esserne mai liberata.

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963