Creato da S_O_T_T_O_V_O_C_E il 07/01/2011

TE LO DICO SOTTOVOCE

Un viaggio nelle Regioni della bella Italia

 

« oggi parliamo di....OGGI PARLIAMO ............. »

OGGI PARLIAMO DI.........RITORNO A CASA

Post n°158 pubblicato il 19 Agosto 2011 da mina_1954

 

RITORNO ALLA NORMALITA’

 

….giorni e giorni

lontano da quel paradiso che è la Casa

…….si ritorna…finalmente !!!

Mancano ancora pochi giorni

e il ritorno al lavoro è lì che ci attende

……ma per ora godiamoci questa oasi di pace

Valige che vomitano mutande…..

calzoncini…magliette colorate…

scarpe puzzolenti unite ai suoi compari

….i calzini…. logicamente di spugna

usati per far scic  perché in tono

con la maglietta e  lo smalto….

ma poi subito abbandonati

per le comode infradito…

che mettono tanto bene  in evidenza

le unghie…logicamente ricostruite

per la vacanza

….accipicchia…sé rotto un pezzo di unghia

su presto smalto…un po’ di collante

al limite ci metto la cicca e la ricopro con lo smalto

e si……con quello che mi costano

devo trovare un sistema…

mio marito non ha mica di questi problemi

…beato….lui  !!! …a lui gli infradito gli piacciono

talmente tanto che ci va a dormire…

anzi …..nel bungalow lui su buttava sul lettino

con ciabatte e costume…usciva …..rientrava

ohhhh non cambiava neppure il costume

per non far fatica….

lui ….la vacanza se lè goduta eccomeeee

io invece…vestitino ….per il mattino

costumino di ricambio…copricostume

pareo in tinta con questo o quel costume

(ahahhaha ) mi viene da ridere 10 costumi dei miei

stanno in una mano…..ma la valigia

è piena di cosa???.....non so

ora mi tocca lavare tutto

un vero e proprio baule.. o thò

avevo anche  il pigiamino…

tutto sexi con i cuoricini…

seeee……manco l’ho messo

 

 

 

tra le varie scottature….la stanchezza

del mare ….delle passeggiate alla sera

il caldo torrido….mica avevo voglia

 

 

……forse quella veniva….ma calavano

tanto bene le palpebre…..che era una vera fatica

riaprirle….e allora un kisss sulla guancia

mani lontane dal mio decolté tutto incremato

girata su un fianco per far respirare la schiena

gambe semi divaricate…

cerottini tra le dita dei piedi…e si… gli infradito

saranno pratici…ma capperi !!! …..allora siamo

arrivati al bacio…..e poi……musiche lontane

dondolano i miei sogni….e lui  ???

 

 

 

Lui sorriso stampato sulla bocca…

occhi chiusi…braccia e gambe aperte

………e un rumore che si confonde

tra il grugnito dell’orso…….e il sibilo

delle civette…..intervallato da gorgoglii

che ricordano piccole cascatelle d’acqua…..

ahhhhhhhh che belle vacanze !!!!

…..ma finalmente son finite

si torna alla normalità….

Casa dolce casa….calda e fresca

quando serve…..

lontana da  occhi indiscreti

dove non possono vedere

e né orecchi sentire le nostre bramosie d’amore

……..questa sera metto il pigiamino

mi sta bene sulla pelle dorata dal sole

un velo di crema profumata….

M’affaccio alla porta della camera

…….e chi trovo… ???

 

 

Marito addormentato letteralmente

stecchito sul letto…ancora in costume

piedi fuori dal letto con gli infradito

 

 

 

 

…e sempre quel piccolo e a me tanto caro

rumorino……che mi ricorda le vacanze….

Ma siamo a Casa….e con il pigiamino

e…Te Mio caro e tenero Amore mio….!!!!

(nn cercate la storia nel Web...è tutta mia

con errori e virgole messe dove capitavano)

UN BACIO DA MINA

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

X IL NOSTRO DOLCE PAPERINO

 

 

.

 

CLICCA

SULLA GIF

E

VOTAMI

 

VOTAMI

VOTAMI

 

Dettagli blog.libero.it/dettosottovoce/

 

RICONOSCIMENTO A SOTTOVOCE

 

 

BLOG GOLD

 

 

 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

steloitsaverio.anconananilastregaMITE_ATTACHET_2laura.durigonMonaldo1500leoncinobianco1albertoschi1EBAroccobuttiglieristenogrhurricane.201ErnestoDario.Marinocarlo.bondi_2009rex20091camping
 

ULTIMI COMMENTI

Buongiorno
Inviato da: carlo.capra27
il 14/10/2017 alle 09:35
 
Buon fine settimana a tutti ciaoooooo
Inviato da: paperino61to
il 17/06/2017 alle 09:58
 
Ciao Rosa perchè glielo permettiamo noi..inutile girarci...
Inviato da: paperino61to
il 16/06/2017 alle 09:18
 
Buongiorno fanciulle e a tutti i turisti che passano di...
Inviato da: paperino61to
il 14/06/2017 alle 08:47
 
Ciao Paperino e dici perfettamente bene!! La stanno...
Inviato da: picciro
il 13/06/2017 alle 18:25
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963