Blog
Un blog creato da chiocciolina76mi il 20/11/2006

ESTA VIDA NUEVA

La vita è fatta di attimi...nulla è eterno, nulla dura per sempre...Questa sono io e questa è la mia Dolce e Amara vita....

 
 

 

« Messaggio #508Messaggio #510 »

A MARCO....OCCHI BLU....

Post n°509 pubblicato il 05 Settembre 2008 da chiocciolina76mi

Troppe cose sono cambiate da due anni a questa parte, da quando la mia storia d'amore con Marco iniziò e poi finì...

Già.. già. quando quella storia affondò, lasciandomi dentro un oceano di ricordi, sensazioni ed emozioni, senza rendermene conto cominciai a cambiare anche io, e ogni tentativo per restare quella che ero, tenendomi a distanza da nuove relazioni, per mantenere puri quei ricordi e intatte le coordinate della mia vita che avrebbero permesso di continuare a valorizzarli, sono diventati sempre più vani. Esperienze, nuove storie, nuove delusioni, e il rapportarmi con realtà molto differenti, mi hanno cambiata, progressivamente, inesorabilmente, allontanandomi, attenuando, offuscando tutto ciò che allora ero. E proprio oggi, sfogliando dopo tanto tempo le foto di quei lontani giorni di me e Marco insieme, mi sono resa conto per la prima volta con rabbia, stupore e tristezza, che non riuscivo più a piangere.

Non ero più la stessa di allora.

Troppa acqua passata sotto i ponti. Troppo il suo silenzio. E anche troppo amore buttato via dietro ai ricordi, e troppa voglia di viverne altro, costasse quel che costasse, in questi due anni, per fermarmi ancora a pensare.

E così si va oltre (non dico "avanti" perchè l'avanti nella vita non esiste, io non credo ai traguardi, credo invece che ogni persona ci arricchisca con qualcosa di unico che nessun altro ci potrà mai dare), con la dolce consapevolezza che Marco è stata una delle poche persone della mia vita ad avermi cambiata in meglio. Lo potrei accusare di non aver voluto credere in noi, ma in fondo è davvero una colpa non credere in una storia d'amore e rinunciarci? Quando ci si lascia si perde entrambi: chi lascia e chi è lasciato. In una storia d'amore che finisce non ci sono mai vicintori. Solo sconfitti. E ricordi. E storie da raccontare. E scorie da vivere. Finchè la vita non le lava via.

Un grazie di cuore a tutti voi che mi avete seguita in questo lungo racconto.....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ra_musvalcristallinaMonedgl6adolfobiuguccionicarlasabynameblaskina88cocco_vittorioFWalter54pion62vasile80senecapulcranoatesinaleonarduzzipierluigisamimoni19921994
 

ULTIMI COMMENTI

è simon webbe dei blue bacio!!
Inviato da: chiocciolina76mi
il 11/05/2009 alle 14:30
 
buon fine settimana!!
Inviato da: bubyxx
il 27/03/2009 alle 18:00
 
ma chi è il bonazzo di sta foto? :)
Inviato da: bubyxx
il 20/02/2009 alle 13:52
 
Ciao ballerina, come stai? e il tuo cuore? hai trovato...
Inviato da: Stellina_IO
il 13/02/2009 alle 20:34
 
Tesora come stai?
Inviato da: maicoccole
il 27/01/2009 alle 23:32
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963