Un cuore felice

. . . Amare vuol dire vivere nell'emozione di toccare il cielo . . .

 

                                          I piaceri sensuali passano e svaniscono in un batter d'occhio,ma l'amicizia tra noi,la reciproca confidenza, le delizie del cuore,l'incantesimo dell'anima,queste cose non periscono,non possono essere distrutte.Ti amerò fino alla morte.  Voltaire

 

SEMPLICEMENTE...PER TE

                                         

 

                                   

                                    Semplicemente..grazie di Esistere..ti Amo per quello che sei e..per quello che sono io quando sto con Te. Ti Amo e ti Amerò fino all'ultimo dei miei giorni..perchè l'Amore è questo..l'Amore siamo Noi... 

 

Cercami
fra le mute parole ancor da ascoltare
cercami
nei volti che sfiorerai all'inbrunire di un sole morente
cercami
in un sogno, in un pensiero sfuggente
nell'aria che trasuda di noi
nella mano che raccoglierà i petali i tuoi
io sarò lì
ad aspettare che tu possa trovare...

solo me...

violanda72

 

 

                                        Dammi una spiegazione se tu ce l'hai,dimmi perchè sono ancorata a te.Dimmi perchè sei il mio primo pensiero e l'aria che mi manca pur se il cielo è sereno.Dimmi se mai smetterò di cercarti...quando finalmente incontrerò il tuo amore.

Barbara Di Lorenzo 

                                         

 

ONE MAN'S DREAM_YANNI

 

PER TE...

                                                                                     

E sto abbracciata a te...

senza chiederti nulla

E sto abbracciata a te...

senza toccare e senza toccarti...

Non debba mai scoprire

con domande,con carezze,

quella solitudineimmensa

d'amarti solo io...

 

AREA PERSONALE

 

IL BACIO...NERUDA

                                                                                                                    Ti manderò un bacio con il vento
e so che lo sentirai,
ti volterai senza vedermi ma io sarò lì
Siamo fatti della stessa materia
di cui sono fatti i
sogni
Vorrei essere una nuvola bianca
in un cielo infinito
per seguirti ovunque e amarti ogni
istante.
Se sei un sogno non svegliarmi
Vorrei vivere nel tuo respiro
Mentre ti guardo muoio per te
Il tuo sogno sarà di sognare me
Ti amo perchè ti vedo riflessa
in tutto quello che c'é di bello
Dimmi dove sei stanotte
ancora nei miei sogni ?
Ho sentito una carezza sul viso
arrivare fino al cuore
Vorrei arrivare fino al cielo
e con i raggi del sole scriverti ti amo
Vorrei che il vento soffiasse ogni
giorno
tra i tuoi capelli,
per poter sentire anche da lontano
il tuo profumo!



Vorrei fare con te quello
che la primavera fa con i ciliegi.
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

- i racconti del cuore
- un volo in paradiso
- AlbaDiUnNuovoGiorno
- angelo 194
- cazzari
- pulce nel cuore
- Lighthouse
- L'ANGOLO DELL'AMORE!
- IL MIO PICCOLO MONDO
- 1PERLA IN UN OCEANO.
- volo d'amore
- SEGUI IL TUO CUORE
- L'angolo Poetico
- LE PAROLE DEL CUORE
- PuffettaSerena
- La Mia Arte *gocce di vaniglia
- @Ascoltando il Mare@
- Le mie emozioni...
- ESSERE E APPARIRE di Isabella
- VITA di...infindavel
- ....eternita....brutto dgl74
- ... cercando in me*plasmon17
- vita mia*SospesaSuUnaStella
- Innamorata di aicha
- Geo di agendanoir
- Carta e Penna...sulle labbra e nel pensiero
- Neverland
- IO E TE Marquez69
- T0p G1rL$
- rondine_spensierata
- L ARABA FENICE*wallberg
- ...frammenti di me*zuccherofilato
- *ricordi*di Cassy
- AGRATIUS
- KRISTAL-xacquamarinax
- MINA di mina_1954
- ricordi di sorriso_44
- je taime di Alyssabianchi
- il paradiso perduto di ma5247
- Il sapore dellanima*Roby
- danzando x il cielo di A.n.n.a.l.e.i
- emozioniemusica*occhi scuri
- violanera*chicca1986mm
- ORIONE*ZPPWZAFAGOGE
- LIFE*cagialla2008
- Sogni Di Latta*stellinacadente_81
- Il sapore del sogno*MissPee
- con il senno del poi*sogna_ranocchia
- PENSIERI E PAROLE*Lilith
- TU il mio sogno*regalamiancoraunsogno
- DOLCI SENSAZIONI*miry_5
- il sogno*myrage72
- Tra Sogno e Realt&agrave;..annamia_1972
- lascia che sia.....alex
- SWEET WOMAN*selvaggia_46
- UNA NUOVA ALBA*nataliagm
- LA KORE*LAFANCIULLASENZAMANI
- incontrandoci*spinadirossarossa
- eros e fantasia*ladyzenit
- emozioni...*boccadirosa16
- una storia perduta*fatastrega2
- LAraba Fenice*giugola
- LADRO_DI_STELLE_DGL
- Parole perdute:-
- ...una nuova vita...mihaela_mi
- ***ANGIOLETTO***gai_74
- speed*riderturtle
- ATTIMI DI VITA*io_anima_fragile
- Confronti innocenti*lo_scrigno_segreto
- LA VOCE DEL CUORE2*orsetta_66
- Pensieri e....parole*bambolinerosse
- ilguado
- goccedidelizia
- tutto quello che....amicizzia
- FATAMATTA_2008
- EssenzaAmore
- EMOZIONI.. PASSIONE*volami nel cuore
- sogno o realta?*Giusy
- Nemo_non*milena-fabio
- Il mondo di mandalai
- Il Loto Nero
- Divagazioni danima*voglia_di te_2008
- Essere non essere...Paul
- IL COLORE DELLANIMA*la mia cicci ;
- Quante notti...buiosudime
- mirkan18
- Attimi Eterni di noi
- Io E La Mia Anima*unacarezzasultuocuor
- FRAMMENTI*tu-fai-parte-di-me
- MUSICA*MAX
- TuLacrima_§trega25
- Guardare............Mafalda60_2009
- MAI DIRE MAI*francy_62
- voglio amare ancora*acquachiarac
- Sentimentalmente-Giovanna
- aragon610*Angela
- Creazioni di Fata..perfida_fata
- Abissi dincoerenza*only4words
- STUDIO_7*frida_calo
- Amore e liberta
 
Citazioni nei Blog Amici: 110
 

SOLO PER TE

immagineimmagine
 

 

« L'Amore più bello...

Buon San Valentino...

Post n°390 pubblicato il 14 Febbraio 2012 da dolcissimagabbana

"Negli occhi tuoi il mio viso,

il tuo nei miei mostranocuori semplici e sinceri.

Dove meglio li trovo due emisferi così perfetti,

senza ovest declinante o freddo nord...

sol muore ciò che inegualmente ècommisto

ma se i nostri due amori sono uno,

o noi ci amiamo in modo tale chenessuno sia da meno....

mai morranno!" (Isotta)

Sempre per Sempre..Ti Amo.

                      Lulù



 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: dolcissimagabbana
Data di creazione: 02/05/2006
 

"POTESSERO LE MIE MANI SFOGLIARE"

Pronunzio il tuo nome nelle notti scure ,quando sorgono gli astri per bere dalla luna e dormono le frasche dalle macchie occulte. E mi sento vuoto di musica e passione. Orologio pazzo che suona antiche ore morte. Pronunzio il tuo nome in questa notte scura, e il tuo nome risuona più lontano che mai. Più lontano di tutte le stelle  e più dolente della dolce pioggia. T'amerò come allora qualche volta? Che colpa ha mai questo mio cuore? Se la nebbia svanisce, quale nuova passione mi attende? Sarà tranquilla e pura? Potessero le mie mani sfogliare la luna.

Federico Garcia Lorca

 

 

LUCA, LA MIA PIÙ GRANDE GIOIA DI VITA.

..Con il tuo sorriso..io mi illumino d'immenso..

 

 

GRAZIE DI CUORE

( Dedico il mio più dolce pensiero alla mia amica Lu'...)

Sola

Non mi do pace..
Mi avevano lasciata sola
nella nuda terra
a curarmi le ferite del cuore..

Mi guardavano muti
e meravigliati i nudi alberi:
soffrivano della mia pena: pena
nel  vuoto delle ragioni..

 La terra bagnata
e gli altissimi monti tacevano
vinti..

Sembrava che
un dio cattivo avesse con un
sol gesto tutto pietrificato..

..E la pioggia lavava
quelle pietre..

Mery

 

SE NON AVESSI TE...NEL CIELO SOLO NUVOLE...


                                                                   

                                                                                   

                                                                                                       

                                                                  

                                                         

                                                                  

                                                                

 

SENZA DI TE...

                                     Senza di te...sarebbe

                                                          una lunga...interminabile...scalinata di noia,gradini di solitudine.I miei occhi,che oggi catturano il sole,si nutrirebbero di oscurità.Senza di te sarebbe il deserto con la sua arsura senza scampo.Le mie labbra,che ora bevono i tuoi baci,troverebbero solo la sabbia di immense dune di tristezza.Quale deriva conoscerebbe la mia anima...Adesso sorrido,ma potrei solo piangerese,senza di te mi restasse il nulla...       

                            

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Allievo2007carima68DolceSognSfumatodolcissimagabbanaSospesaSuUnaStellashivasal16dolcesorrisodgl16elibetty1959sebastianbotbattaglioEremoDelCuorebawawafiliditempocrazy_21_1945LaFry
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 

    C'è la neve...c'è la neve nei miei ricordi... c'è sempre la neve... e mi diventa bianco il cervello se non la smetto di ricordare tanto qua sotto nulla è peccato. Da "mManuale d'amore 2"

 

STELLA...UN'AMICA SPECIALE...

          immagine

immagine

In ogni amica...

si lascia una piccola parte di sè;

sta a noi riconoscerla e apprezzarla

perchè possa non dimenticarti

                 MAI.

Io spero che quella piccola parte

rimanga sempre con te...

in un angolo del tuo cuore...

così come lo è nel mio...

per sempre...

perchè l'amicizia

         è

per SEMPRE.

        lulù 

 

ENDLESS LOVE - LIONEL RITCHIE E DIANA ROSS

Il proverbio dice "il primo amore non si scorda mai...". non so se sia sempre così, ma per alcuni il proverbio vale e non solo non lo dimenticano ma lo hanno ancora accanto a sè...cara amica, tu lo sai già: l'Amore a volte non ha misura...Ed allora...Questo video è per te...Ga.

Grazie di vero cuore Gabry, questo dono..lo porterò sempre con me.

 

 

VOLO COSÌ.....

                                                                 
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

MILADY(ROBERTO VECCHIONI)

Grazie Enza..per questo bellissimo video...un regalo che porterò per sempre con me.

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963