Creato da divinacreatura59 il 18/04/2015

DIVINA

CREATURA

 

« L'ESTATE STA FINENDOL' "AMICIZIA VIRTUALE". »

IL TEMPO CHE PASSA....

Post n°1025 pubblicato il 22 Settembre 2023 da divinacreatura59

Fra poche ore saremo a tutti gli effetti in autunno.

Sinceramente questa stagione,

me la sentivo addosso 

fin dall'inizio di settembre.

Sarà perchè mi sono innamorata

di questo periodo dell'anno o perchè

si adatta bene alla mia età.

Accetto il suo clima mite,

le sue note nostalgiche,

la sua malinconia che ormai

da anni mi segue

e mi consola.

Non so cosa provano i miei amici,

mi piacerebbe saperlo

anche perchè quasi tutti

sono over 60.

Non temete,dentro sono ancora

una giovincella

ma il peso del tempo che passa lo sento molto bene.

Vi abbraccio.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: divinacreatura59
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età: 65
Prov: MC
 

 

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

 

 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963