Creato da divinacreatura59 il 18/04/2015

DIVINA

CREATURA

 

« IL TEMPO CHE PASSA....CREDO NEI MIRACOLI. »

L' "AMICIZIA VIRTUALE".

Post n°1026 pubblicato il 10 Ottobre 2023 da divinacreatura59

Ho smesso di credere

all'amicizia virtuale.

Si sta insieme perchè esiste

un interesse comune

che è Libero,

uscendo di scena finisce tutto

e ne sono certa.

La gente non è più proclive

manco a scambiare

i numeri o dare il nome....

figuriamoci!

Sto qui perchè mi piace l'aria che tira

ma non mi aspetto niente.

In effetti mi piace usare il termine

"compagni di viaggio",

l'amicizia e tutta un'altra cosa per me.

Con questo vi saluto:

io non campo d'illusioni.

Proverò(quando andrò via)

a non portare rimpianti appresso.

Sarà stata una bella esperienza e basta.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: divinacreatura59
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età: 65
Prov: MC
 

 

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

 

 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963