Creato da amore_nelcuore1 il 23/06/2012

Dono d'amore

Amore e amicizia

 

 

« Cuore zingaroAmo il tuo profumo »

s'impregnerà del tuo profumo

Post n°302 pubblicato il 18 Giugno 2016 da amore_nelcuore1




O
ggi non sono passato a trovarti ma ormai,
non devo cercarti per trovarti come ovunque ti trovo ,
davanti ai miei occhi dov'è uno spazio vuoto d
a stamattina,
entrando nella stanza ancora vuota e silenziosa ed aprendo,
la finestra un velo di luce viva e voluttuosa di mille luccicanti,
granelli di po
Ivere è apparsa d'improvviso come al centro di un ,
palcoscenico, fendendo lo spazio vuoto e quasi ho atteso per un,
momento che fossi tu ad apparirmi davanti perché da te m'attendo ,
il sogno, anche quando mi parli di bucato.
Invidio il tuo bucato che,
si fa pesante per esser stretto dalle tue mani, lo invidio perché ,
può allungare le sue dita d'acqua a intrecciarle con le tue e sfiorarti ,
i polsi. I
nvidio l’acqua che al mattino scorre su di te, l’acqua che,
goccia a goccia si fa rivolo lungo il tuo corpo nudo.Invidio la spazzola,
che ti solletica, i
nvidio il pettine che ti scorre tra i capelli. Invidio,
il tuo orologio che passa il tempo al tuo fianco. Invidio 
la tazzina ,
che ogni mattino porti alla bocca Invidio la camicia che sfiora,
leggera la tua nuca le spalle il tuo ventre
 e non so più quale ,
tuo lenzuolo invidiare
quello su cui tdistendi per dormire ,
o quello con cui ti copri la costellazione del tuo corpo. Invidio,
di più
il lenzuolo con cui ti copriquello che al tuo corpo,
si modella che ti s’infila fra le gambe e sotto le braccia.,
Quello che annusi per il suo fresco pulito e che nel ,
corso della notte s'impregnerà del tuo profumo.!
                                          ( il Viaggiatore)

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

lucre611amore_nelcuore1lacartavincente1cindylove0cindylastregazacarias5saggezzaindianagaza64Anima.in.Voloromina05Chevalier54_ZA63CiaoAtuttivenereblu.ag1b9tantaamore
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I MIEI BLOG AMICI

- graziaforever65.Grazia
- DIANA FINI &amp; DIANA
- SILENZIO NELLANIMA.Stefy
- Giorno dopo giorno..
- LADYAMIRA50.lady
- un p&ograve; di me.aden.Anna
- i miei pensieri.Emma
- tenerezza.Angela..
- PER TE.Manu.
- sul treno della vita.Nataly
- @Ascoltando il Mare@.virgola..
- TORMENTI.Asia
- Una storia perduta.Angela..
- Setoseallegorie.Silvia
- GOCCE DI MEMORIA..
- Altromondo17.Gabriella
- Ginevra..Ginevra
- Sentimentalmente.Giovanna.
- La vita &egrave; meraviglia.Dolly
- 21 grammi.Angela..
- ...STREGATA...Sonia
- creando.Lucy
- Eye in the Sky..
- riflessioni e poesia.Anto.
- LA STRADA NUOVA.Graziella.
- Il Mondo a Colori.Franca
- vita mia.beby
- ** EmoZIoNArMI**Lucy
- Fuori dal cuore.kathia.
- LA GENTE COME NOI.Angela
- Le note dellAnima.Mery.
- lineatesa..
- il paradiso.il mio viso
- colori di vita.Antonella
- dragonsheart.bimba
- stepolina.stepolina.
- Alltogetherone.by.All
- sono cos&igrave;.Mely.
- Ali Della Fantasia.Nelly.
- AZAHAR.Laura
- Sogna.in.Silenzio.Lory
- Giorno dopo giorno..violettini
- HENGEL*STATION*LOVE.Hengel
- Bisbigli donde.Viscontina.
- Cucinamanumaxosa.Manu
- gold blog.Antonella
- tr&agrave; sogno e realt&agrave;.Mara
- VORREIDUE.Franca
- ADRIANA
- Paese... Meraviglia.Amica
- imagine.amica
- LArrivo Del Signore.lina
- Ikaria.Paola
- ESSERE E APPARIRE.Isa
- Hengel Degli Angeli.Hengel
- gioiadivivere.Franca
- un sorriso per te...Silvi
- VOGLIA DI LIBERTA.Mia
- I MIEI ANGELI.Luisa
- SOLO UN BLOG da
- ESSERE NON APPARIRE..Carla
- Emozioni e anima.. Emozione
- Oltre le stelle...Anna
- DOLCI MOMENTI..Grazia
- noi due..Agnese
- LANIMA VOLA...Agnese
- FALCO E GABBIANELLA...diana
- La....mia.......vita..Ely
- ...Principessa
- Emboli di Passione..Cindy
- Dafne.Cinzia
- Mio pikkolo mondo.Romina
- Jacotte.Jacotte
- ...Strega...Cinzia
- Saggezza Indiana.
- Aida.Cinzia
- ***Essere Donna***.Marzia
- ...Dafne...
- &quot;Ricomincio da 0&quot;Cristina
- .anima
- love in music.Marco
- la tua rosa blu.Agnese
 
Citazioni nei Blog Amici: 116
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

AMORE_NELCUORE

Grazie adoro le cose belle  e profumati
Amore_nel cuore

Grazie Franca
http://digilander.libero.it/felicitafs/amicizia%20x%20te.jpg

per te vita Mia mi manchi
tanto non so stare senza
il tuo profumo d'amore?

 

 Sei la mia rosa dorata ti portero
sempre nel mio Cuore Anima Mia?

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963