parole sui vetri - alla mia età o si ha il blog meno commentato di Libero o un'amante :-D
« Precedenti Successivi »
 

e lo chiamano..

E lo chiamano “desiderio” il tormento, la smania infinita che brucia dentro che ti spinge a cercare ogni volta una donna. E la chiamano “passione” la corsa, col fiato corto, oltre il varco del non ritorno mentre ti cresce il pensiero di arrenderti per offrire il petto al pugnale affilato della quotidianità. Poi c’è quella…
 

una donna che lascia

Ci possono essere tanti motivi perché una donna lasci un uomo. Si va dal tradimento all’alito micidiale. Dai flop ripetuti, alla stanchezza psicologica. Curiosamente le donne mi hanno “licenziato” soprattutto perché ho fatto aumentare così a dismisura la loro autostima, che alla fine hanno scoperto che io non ero più alla loro altezza :D Insomma…
 

i 5 segreti

 Oggi sono a caccia di segreti, novello Indiana Jones!Vi dico subito che se non pubblicate 5 dei vostri segreti nei commenti agli uomini l’ “arma base” non funzionerà mai più e alle donne si ingrandirà a dismisura il sedere tsè. Lo so lo so, non ci credete.. manonsisamai! Ergo do’ l’esempio e qui davanti a…
 

tornare bambino

Me ne torno a casa a piedi, dall’ufficio, sotto un sole che comincia a scaldare. Il silenzio è quello dell’ora di pranzo. Un pallone colorato rotola dal confine di un prato polveroso con la prima erba verde. Allungo un piede e lo fermo. Lo osservo e rivedo un nugolo di ragazzini di tanto tempo fa’…
 

il blog del marted́

Scrivere un nuovo post ti fa sentire, inizialmente, come quando incontri una donna per la prima volta: le prendi la mano che (capace, fresca, ricettiva, quasi eccitata) ti porge. Poi guardi i suoi occhi, li soppesi, li sfiori, li studi e cerchi di vederci come andrà a finire. E puoi anche esagerare e sfiorarle la…
 

Ci vorrebbe

Consumiamo le suole facendo sempre lo stesso percorso e poi ci infiliamo da qualche parte, che sia un ufficio o un bar, un’officina o uno studio di avvocati. In mezzo a milioni di persone senza volto, ascoltando musica che qualcuno ha già scelto, tra miliardi di parole ascoltate a metà e rumori di fondo. Ci…
 

Tarcisio e Silvana

Tarcisio detto “stampella” asciuga le posate con mani inesperte, mentre una pentola borbotta sul gas. Posa un cucchiaio in mezzo alla tavola. La tovaglia è di plastica, che costa meno. D’estate i gomiti ci si appiccicano come fosse chewingum, ma non è importante per chi ha altre priorità. E’ tenere a posto la casa il…
 

il segno

Fatti strappare i vestiti  con le mie mani e i denti ed io ti lascerò graffiare la mia schiena. Fatti mordere, piano, un seno ed io ti lascerò mordere il mio fianco e i miei glutei. Violenta la mia mente con sussurri di parole indecenti e gemiti di femmina ed io ti riempirò di me…
 

le due poesie

“I nostri cuori ardono” dicevi, mentre io cominciavo a riempirti di baci inesperti. 15 anni io e 16 tu. Acerbi come limoni di agosto. “Senti qui il mio cuore –continuavi- lo senti? È tra le fiamme incandescenti” ed io appoggiavo la mano ben attento a toccare solo metà del tuo piccolo seno sodo e ancora…
 

l'amore che finisce

Il nostro mondo era quel prato nascosto nel bosco. Correvamo lì prima del tramonto e tornavamo a casa prima del buio assoluto. Adolescenti dagli sguardi neri e accesi, avidi di baci dolci e bruschi, come sempre lo sono quelli di un amore acerbo. Ma una sera i baci non ci bastarono più. Inesperti e impacciati…
 

« Precedenti Successivi »