Creato da eheheh1234 il 14/12/2009

Fulmine..di emozioni

...a ciel sereno ed a cuore aperto

 

 

« Perchè Sanremo è Sanremo...A proposito della ricorr... »

Basta poco...ekkeccevò?

Post n°89 pubblicato il 04 Marzo 2014 da eheheh1234

 

 

Un giorno un non vedente era seduto sul gradino di un marciapiede con un cappello ai suoi pedi ed un pezzo di cartone con su scritto: ''sono cieco aiutatemi per favore''. Un pubblicitario che passava di li, si fermò e notò che nel cappello vi erano pochi, miserabili, spiccioli. Si chinò e versò della moneta, poi, senza chiedere il permesso, prese il cartone, lo girò e vi scrisse sopra un'altra frase. Nel pomeriggio il pubblicitario ripassò dal cieco e notò che il cappello era stracolmo di monete ed addirittura banconote. Il non vedente riconobbe il passo dell'uomo e chiese se era stato lui a scrivere sul cartone e soprattutto cosa. Egli rispose: ''nulla che non sia vero, ho solo riscritto la tua frase in un altro modo''. Sorrise e se ne andò. Il non vedende non seppe mai che sul pezzo di cartone c'era scritto: ''oggi è primavera ed io non posso vederla''.

Morale: se si ampliano i punti di vista, le cose possono prendere una piega diversa.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/eheheh1234/trackback.php?msg=12678200

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
marcoaurelio78
marcoaurelio78 il 04/03/14 alle 19:42 via WEB
Eh ... questa è stupenda davvero, la sacrosanta verità ... bravo il mio saggissimo Cocò bello lui smack smack smack :))))))
 
 
eheheh1234
eheheh1234 il 04/03/14 alle 20:22 via WEB
E' che mi piacciono un casino queste perle di saggezza, oltretutto danno anche un grande insegnamento di vita! Bella Lei, chiappatostalacustre ahhahah! Smaaaaaaaaaaaack!
 
   
marcoaurelio78
marcoaurelio78 il 04/03/14 alle 21:13 via WEB
Si è vero, certe cose andrebbero attaccate al muro e ricordate molto più spesso :) un bacione :))))
 
     
eheheh1234
eheheh1234 il 04/03/14 alle 21:18 via WEB
Costruisco muri proprio per questo ahahah. Scherzi a parte, se nella vita si fosse più umili, se si ricordasse con maggior vigore, che fare del bene gratuitamente, rende il doppio a chi lo riceve ed il quadruplo a chi lo fa, si potrebbe vivere meglio al posto del semplice vivacchiare!
 
     
marcoaurelio78
marcoaurelio78 il 04/03/14 alle 21:30 via WEB
Questo sicuramente Cocò. A mio avviso fa anche molto la differenza avere la capacità di guardare le cose anche da un altro punto di vista e dare alla propria vita un cambio di direzione che può essere un toccasana. Solo che non tutti sono capaci di farlo, qualcuno resta ancorato alle proprie posizioni sputando solo veleno, senza capire che così facendo fa solo del male a se stesso, visto che chi è veramente saggio ha l'intelligenza di cambiare rotta e andare avanti. Miiiii ho quasi scritto un post :))) ahahahahah
 
     
eheheh1234
eheheh1234 il 04/03/14 alle 21:42 via WEB
Certo che fa differenza, un punto di vista in più può mettere alla luce problematiche finora nascoste e magari affrontarle col dovuto peso. Però se effettivamente non tutti sono capaci di farlo, bisogna, credo, distinguere, tra chi non lo ha come dono e chi volutamente non vuole farlo. In tal caso concordo che è solo fare un male a se stessi, prim'ancora che ad altri!
 
     
marcoaurelio78
marcoaurelio78 il 04/03/14 alle 21:54 via WEB
Personalmente Cocò, credo che tutti lo possano fare. Basta sforzarsi un attimo. Molto spesso poi succede che magari abbiamo in parte qualcuno che il punto di vista alternativo ce lo mostra. Solo che c'è chi mette in campo un po' di umiltà e ascolta, e chi invece ha la presunzione di sapere sempre tutto solo lui. Anche questo è un aspetto che fa molto la differenza fra le persone. Miiiiii che discorsi seri stasera :))))
 
     
eheheh1234
eheheh1234 il 04/03/14 alle 22:04 via WEB
E beh ogni tanto ci stanno bene i discorsoni! Certo che il 'so tutto io' è una gran pessima figura, intesa come persona, ma credo che sia una forma di difesa, se non addirittura di attacco, verso chi si ritiene ostile, per un verso o l'altro. E ciò denota, comunque, la non umiltà, nel voler approcciare, cosa al quanto deleteria per se stessi. Filo a nanna Dani...a domaniiiiii Bacio Bacio Cocò!
 
cheg59
cheg59 il 04/03/14 alle 20:28 via WEB
Sera Cocò :-) Mai avere una sola veduta,se no rischi di perdere il meglio e di prenderti delle tranvate ... Un abbraccio
 
 
eheheh1234
eheheh1234 il 04/03/14 alle 20:32 via WEB
Difatti Giò, avere più punti di vista, è come avere tante carte da giocare, prima o poi arriva quella buona! Un abbraccio anche a te! Cocò.
 
   
cheg59
cheg59 il 04/03/14 alle 20:52 via WEB
Infatti se hai una carta sola puoi fare ben poco,con gli anni e l'esperienza ti portano a vedere anche con altri occhi e guardare in tutte le direzioni,tenendo fermo però certi principi :-)
 
     
eheheh1234
eheheh1234 il 04/03/14 alle 21:02 via WEB
Ovviamente certi principi restano sacrosanti, ma nulla vieta di smussarli, qua e la, in vista di nuove vedute. Effettivamente l'esperienza insegna tanto, anzi tantissimo!
 
tiffany2021
tiffany2021 il 04/03/14 alle 20:42 via WEB
Già. Dote rara saper vedere anche oltre i propri punti di vista. Io non ce l'ho tale dote, e me ne dispiaccio, ma devo dire di essere in bella compagnia :D Comunque questo post è bellissimo e andrebbe proprio tenuto come insegnamento di vita.
 
 
eheheh1234
eheheh1234 il 04/03/14 alle 20:47 via WEB
Ma hai un'altra dote: la sincerità e questo dovrebbe lusingarti più dell'avere poliedricità nei punti di vista. Oltretutto anche la sincerità è insegnamento di vita! Un grande baciotto nipotì, ZioCocò!
 
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 05/03/14 alle 11:07 via WEB
Non solo: se si è capace di vedere con i giusti occhi (e mi perdonerai il gioco di parole :D) a volte si capisce anche molto di più di quello che si vedrebbe ad una prima occhiata..e si rischia sempre di perdersi sfumature che farebbero la differenza. Ma ormai la gente è troppo abituata a fare "guarda distrattamente e passa subito oltre", soprattutto quando la realtà è scomoda e non conviene :) Un abbraccio al Cocò nullafacente...finalmenteeeee :))) che se magna a pranzo??? :DDDD
 
 
eheheh1234
eheheh1234 il 05/03/14 alle 11:20 via WEB
Effettivamente a guardare le cose con la giusta angolazione, possono emergere particolari sconosciuti che possono fare la differenza. E se differenza c'è, vuol dire che, insite nella cosa, c'erano importanti sfaccettature celate. Che magno? stamane di buon'ora sono andato al mercato rionale per comprare cozze, vongole, scampi, gamberoni e cernia. Se me ne stavo a casa risparmiavo un bel po, ma mica si può solo e sempre faticare? cozze e vongole le passo in padella con aglio e prezzemolo, le sfumo con del bianco e poi ci tuffo gli ''scialatielli'' che ho fatto a mano poco fa. Agli scampi do una sbollentata leggera in acqua e limone che son delicati, se no perdono il gusto, i gamberoni li faccio alla piastra dopo averli avvolti nella stagnola se no si asciugano troppo e la cernia, aperta in due come un dizionario a metà, viene cosparsa di aglio, prezzemolo e pomodorini, poi infornata per venti minuti...che ti vuoi aggiungere a tavola?
 
   
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 05/03/14 alle 21:12 via WEB
Basta avere occhi per guardare...e quelle sfaccettature, che sovente sono le migliori, si mostrano in tutta la loro bellezza...un pò come non farsi condizionare dalla apparenze e vedere dietro la tua foto che persona straordinaria si cela ;)) Ussignurrrrrr...e lo chiedi anche?? mò arrivo...che vuoi che siano un paio d'opre, davanti a tante prelibatezze?? Ma tu lo sai che, ad eccezione di mio fratello che ovviamente non conta, non ho mai provato l'ebbrezza di un uomo che cucinasse per me? Ah...che vita grama...buon appetito, Cocò :)))) Un baciotto con lo schiocco!
 
     
eheheh1234
eheheh1234 il 05/03/14 alle 21:31 via WEB
Ahahahah ribadisco che hai saputo guardare oltre i mutandoni. Ed il tempo me ne ha dato atto conferma: tu sei una grande Phohe, e quando faccio complimenti non li faccio mai a caso, ma sempre con la cognizione della cosa e della causa! Quando vorrai passare un we a visitare la città di torino, hai solo da avvisarmi: il centro è bellizzzzzzzzzzzimo, i locali pure, chiacchieroni come siamo il tempo passerebbe in fretta, poi c'è il museo del cinema, da vedere assolutamente. Potrei pure cucinare per te, a patto che te ne stia zitta nel mentre lo faccio, che non lo so che voi donne dite: ci mittistu u putrusinu, e u vasilicoj, a ric'na? ahhhhhhhhh sigente io sugnu! AHAHAH! me cala la palpebra, mo vengo a salutarti! un bacione Cocò!
 
     
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 05/03/14 alle 22:37 via WEB
Non ci credo....O_O ora,tu ormai sarai andato a nanna e sarai nel mondo beato dei sogni...ma leggerai domani...che da me ti ho detto ESATTAMENTE la stessa cosa...che anche tu sei un grande,perché sei sincero,e questa è la dote che apprezzo di più nelle persone...e quando dici una cosa o fai un complimento vale doppio,perché non è mai tanto per dire...e questo ti rende onore. :) E grazie mille...sono onorata dell'invito e sicuramemte se mi troverò dalle tue parti vorrò farmi una bella chiacchierata di persona sotto i portivi a bere cioccolata :))))conosco Torino,ci sono stata tante volte quando mio nipote era al Politecnico e con i bimbi,ma per un motivo o per un altro,non mi è stato mai possibile vedere il.museo del cinema,che ho nel cuore perché me ne hanno dette meraviglie :))uhmmmmmmm...che io me ne stia zitta mentre cucini...ecco...è un'eventualita' che ha di verificarsi le stesse probabilità che nevichi in agosto,ahahahaha..notte notte,Coco',fai bei sogni e riposati...a domani,bacio,Fo'Fo'
 
     
eheheh1234
eheheh1234 il 06/03/14 alle 12:25 via WEB
Buongiorno Fò Fò...preferisco la sincerità alle tante bugie, è meno impegnativo se non altro ahahaha! Il museo del cinema è situato all'interno della Mole Antonelliana, si sale in un ascensore tutto di vetro tirato su da una corda, ma non contornato da pareti, sino a quasi 100 m di altezza, quindi se uno soffre di vertigini, meglio che vada a piedi. Poi si scende piano piano attraverso il museo, che è organizzato tipo gironi danteschi, sino ad arrivare a piano terra, dove poi ti cacciano via, dato che ormai i soldi se li sono presi ahahahaha! Un abbraccio ed un bacio al polpaccio!
 
     
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 06/03/14 alle 17:18 via WEB
Ahahah, lo sapevo, sai Cocò...ci ho fatto tanti giri virtuali, ma prima o poi dovrò venire a vederlo dal vivo...e pensa se una che si sta arredando il ciglio del precipizio c'ha problemi di altezza... (le ultime parole famose...e la videro fuggire a gambe levate, ahahah)Ma quindi i torinesi sono come i liguri?? ahahah...un abbraccio a te, e sai come la penso, ormai "meglio un'amara verità che una dolce bugia", ora e sempre. Un baciottolo dove vuoi...ehmmmmm...no...questo potrebbe essere frainteso..allora...uhmmm...un baciotto sul polso...che fa il paio con il polpaccio e la caviglia...ahahah, ciao, Cocò...spero che ti stia rilassando a dovere! :)
 
     
eheheh1234
eheheh1234 il 06/03/14 alle 18:15 via WEB
Rilassato a metà, difatti sono appena rientrato da una riparazione urgente e domani pomeriggio devo andare all'ikea a ritirare un'intera cucina, trasportarla e montarla. Son clienti storici e a volte non si può dire di no, ma è anche colpa mia dato che faccio: muratore, piastrellista, intonacista, elettricista, idraulico, imbianchino, fabbro etc etc ma cosa più grave è che mi presto a modifiche assurde effettuate in tutti gli orari, compreso sabato e domeniche così la gente non deve prendersi ferie per stare dietro ai lavori. Grazie a ciò non conosco crisi, se non quella di nervi che mi verrà sabato e domenica prossima, che non lo so che chiameranno pure mentre sono con le ciapet sulla neve di Livigno? I Torinesi veri, quel po che son rimasti, altro che liguri, sono dei rabbini e per mezzo euro si scarpinano tutta la città in cerca della migliofre offerta. La vecchietta Torinese quando va dal salumiere in genere chiede tre fette di mortadella...la fetta è la sua unità di misura, mica come noi terroni, spreconi che andiamo a quarti (due etti e mezzo) per volta? ahahahaha! In genere son sincero e mi son trovato sempre bene in quanto non devi poi scontrarti col rovescio della medaglia, classico dei bugiardi, che alla fine, avendo pure scarsa memoria, finiscono per contradirsi. Ma no che non fraintendevo, il bacio lo immaginavo sul gomito, non so, ma mai nessuna mi ha baciato li. A vossia nu vas nfrunte!
 
     
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 06/03/14 alle 22:34 via WEB
Sono d'accordo,ai miei bimbi io dico sempre che "il diavolo fa le pentole e non i coperchi" per cui chi si infiocchetta per benino,prima o poi verrà scartato,e senza i lustrini della confezione rimane ben poco...invece la mortadella incartata con la carta del salumiere (ovviamente terrone che te ne ha rifilato mezzo chilo..."che faccio...lascioooooo??")alla fine reca il gusto incomparabile delle cose veraci e sincere...e come tale la preferisco a un boccone di caviale...mille volte :)
Le vecchiette torinesi mi ricordano qualcuno,ahahs...manco i milanesi sono di manica larga..ma devo dire che il rifiutarmi un tavolo per una pizza...mi è successo solo in un locale ligure...semplicemente perché avrebbero dovuto aprire la seconda sala ed essendo bassa stagione non c'avevano voglia...renditi conto. ..O_o Ma allora fai davvero lo stesso mestiere di mio cognato :))) li conosco benissimo i retroscena,lui ha un'impresa edile e spesso deve lavorare ai ritmi della gente,per non perdere i clienti...il che comprende mandare qualcuno anche di domenica se ti si rompe una guarnizione....e non riprenderci nemmeno i soldi del viaggio. ..
Ma allora domenica stacca il cellulare e non farti trovare...un po' di riposo senza pensieri lo hai di diritto pure tu....noi ti penseremo tanto e io ti darò due bacetti sugli occhiali prima di spedirti in discesa libera.....venni...vidi...viciiiiiiiii....ahahahs..ottima serata e buonanotte :))
 
     
eheheh1234
eheheh1234 il 07/03/14 alle 12:53 via WEB
Effettivamente se il diavolo sapesse fare pure i coperchi, staremmo davvero apposto. La mortadella, ovvero mortazza? a parte che sono cresciuto a pane e mortadella, rimane pur sempre il mio panino preferito, in aggiunta al formaggio con i buchi, che è più leggero di quello normale, per via dei buchi appunto ahahahha! La liguria l'ho girata in lungo e largo, sia per vacanze che per lavoro, difatti tanti torinesi son proprietari di alloggi li e chi mandano a ristrutturare, secondo te? Moi, Me, che ci vado sempre di gran carriera, sia per cambiare aria, sia per introitare E che devo magnàààà ahahhah! Staccherei volentieri il cell sabato e domenica, ma dato che quello personale alla fine è diventato anche di lavoro, non posso in quanto ho i miei anziani e se succedesse qualcosa, lo saprei solo lunedì. Un bacio e buon venerdì.
 
     
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 07/03/14 alle 13:31 via WEB
Gnaaaaaammmmmm...io adoro il pane e mortadella con formaggio...ma non lo dire a nessuno, altrimenti se ne accorgono e mi depositano senza dire e non dire almeno tre kg in più su ogni fianco...O_o Mi ricorda i sapori della mia infanzia, quando uscivi con il pacchetto del salumiere, e faceva un profumo tale da indurti a fermarti per strada a staccare un pezzo di pane appena sfornato e assaporarlo all'istante :)
Male, il cellulare del lavoro non si mischia mai con quello personale...vedi che succede? che ovviamente l'altro non puoi staccarlo, e ti ritrovi pure le chiamate di lavoro al posto sbagliato e nel momento sbagliato...Ma io ti auguro che in questo we tutti si godano il sole e nessuno pensi alle ristrutturazioni o ai tubi che perdono :DDD Ammazza...ma tu, più che un costruttore, mi sembri una star...tutti ti vogliono, giri in lungo e in largo meglio di un agente di commercio, ahahahah Baciotti a te e buon we
 
     
eheheh1234
eheheh1234 il 17/03/14 alle 16:52 via WEB
EEEEEE la mortazza ha sempre il suo perchè, mia mamma mandava sempre mia sorella più piccola a comprarla, non so, ma di me non si fidava assolutamente, in quanto spesso e volentieri a casa non arrivavano ne la pagnotta, ne il companatico e nemmeno i soldi che mi aveva dato. In compenso arrivavano bastonate a go go ahahaha! Lo so che il cell. da lavoro non si mischia con quello personale, ma a volte lavori dove prende l'uno piuttosto che l'altro ed il gioco è fatto. Provvederò a prenderne un terzo, facendo attenzionissima a non darlo a nessuno. Effettivamente sono molto richiesto, sarà perchè lavoro bene e lascio gli alloggi pulitissimi? mah, o perchè risulto simpatico ad alcune casalinghe? Ecchenesò ahahhaha bacio bacio Cocò!
 
     
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 17/03/14 alle 22:11 via WEB
Posso solo immaginare che mandare TE a fare la spesa fosse solo fatica sprecata e lavoro da rifare,ahaha...il cellulare faresti solo bene..ma se il terzo lo ridai a tutti è finita prima di cominciare però :DDD...ed in quanto alla terza...non so perché. ..ma io scommetterei sull'opzione casalinghe...sbaglioo???naaaahhhhhhh...un baciotto,Coco'!
 
     
eheheh1234
eheheh1234 il 18/03/14 alle 09:10 via WEB
Non solo fatica spèrecata, pure vecchie lire sprecate, in quanto me ne andavo in sala giochi ahahaha! Beh, ogni tanto qualche casalinga strampalata si trova, non tutte però intendono giungere a quel fine, tante amano solo scherzare sull'argomento, che se preso dal verso dei doppi sensi, c'è da ridere per giorni. Qualcuna invece capitola...oh e sòòòò di carne anche io, devo campààààààààà ahhahaha!
 
stinkfoot
stinkfoot il 05/03/14 alle 12:00 via WEB
...si può anche vedere da un altro punto di vista...quanto ci lasciamo condizionare semplicemente scegliendo le parole "giuste"!... tecnica molto conosciuta da chi crea continuamente beni inutili e ci convince che non possiamo vivere senza!
 
 
eheheh1234
eheheh1234 il 05/03/14 alle 12:14 via WEB
Vero anche questo punto di vista, verissimo. Tante volte le parole giuste invece di essere dette per un fine nobile, seguono scie futili dettate dal non poter fare a meno di un bene inutile! Benvenuto/a Cocò!
 
SexAndTheCitydgl
SexAndTheCitydgl il 05/03/14 alle 16:17 via WEB
ma cosa gli c'ha scritto l'uomino? son curiosa io ;))
 
 
eheheh1234
eheheh1234 il 05/03/14 alle 16:21 via WEB
C'ha scritto che non bisogna vedere le primavere, per questo il non vedente se li porta bene! :-))
 
   
SexAndTheCitydgl
SexAndTheCitydgl il 05/03/14 alle 18:46 via WEB
Un l'ho mica capita!! Uhm e' riferita all'eta'? Uhm...
 
     
eheheh1234
eheheh1234 il 05/03/14 alle 19:03 via WEB
mmmmmmmh...è riferita al fisico, dato che prima di diventare cieco, effettuava calcoli astronomici!
 
     
SexAndTheCitydgl
SexAndTheCitydgl il 06/03/14 alle 09:19 via WEB
Uhm..
 
     
eheheh1234
eheheh1234 il 06/03/14 alle 12:05 via WEB
Dubbi? eppure è così, cioè pare così ma non lo è affatto in quanto trattasi di una via di mezzo, pur sempre di mezzo ma collaterale. Ok? :-))
 
     
SexAndTheCitydgl
SexAndTheCitydgl il 07/03/14 alle 12:25 via WEB
sono confusa! ;)))
 
     
eheheh1234
eheheh1234 il 07/03/14 alle 12:45 via WEB
Basta che non sei pure fusa ahahhah!
 
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 16/03/14 alle 18:05 via WEB
Un baciotto al Cocò redivivo...te l'hanno detto che di tanto in tanto si deve anche vivere, oltre che lavorare...mi sa di no...e allora...è pronta sta minestra?????? ahahaha...bacetto :)
 
 
eheheh1234
eheheh1234 il 17/03/14 alle 16:54 via WEB
E certo che me lo hanno detto, soprattutto quelli che vogliono i lavori fatti subito: ti frustano come un'asino, sabati e domeniche comprese, e poi, quando hai finito fanno: ma la dooooooomenica devi riposarti sai? Ecccccccerto, come no, dico io! Un bacione pure a te, anzu due, va che oggi son di manica larga!
 
   
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 17/03/14 alle 22:14 via WEB
E per fortuna che sei di buonumore e di manica larga oggi...allora ne approfitto,ti do una carezza sulle frustate ( brutti cattivi che non siete altro!) e ti rimando al prossimo we che è primavera...magari sono più bbbbuoni...:D un altro abbraccio...che solo per quello che hai scritto da me...pure io sono di manica larga...:))))))Fo'Fo'
 
     
eheheh1234
eheheh1234 il 18/03/14 alle 09:06 via WEB
Fhò Fhò, in genere sono sempre di ottimo umore in quanto ottimista incallito di natura, non vedo mai negativo e manco i negativi, ormai scomparsi, dato che le macchine fotografiche sono tutte digitali ahahha! Ma si dai, tre, sette, venti bacioni, Cocò!
 
padmaja
padmaja il 17/03/14 alle 19:05 via WEB
E bravo il nostro Cocò, questa mi è piaciuta davvero tanto! A volte guardare oltre i nostri stereotipi e la nostra ignoranza, amplia i nostri orizzonti in modo superlativo. Grazie per aver condiviso questa storia con noi. Un sorriso e buon inizio settimana! Ciauuuuuuzzzzz °__^ fla
 
 
eheheh1234
eheheh1234 il 17/03/14 alle 19:23 via WEB
Maròòòòò che onore: Fla Fla sul mio blogghe, spè, dov'è il tappeto rosso, mannaggia, che fine ha fatto, dooooooooooo stà...ridatemelo che una principessa solo su quello può camminare ahahaha! ,MA CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Flavietta bella, concordo su tutto! Un bacione Cocò! Per tutti gli altri: Flavia, a parte che è grande di suo, scrive delle favole che noi, poveri mortali, manco immaginiamo, sono un po horror, ma splendide. E mica è una lisciata di faccia? è verità! Un abbraccio fotonico ahahah!
 
   
padmaja
padmaja il 18/03/14 alle 10:34 via WEB
woooooooow lusingatissima sonooooooo °__^ ahaha Caro Cocò sei davvero mitico, grazie sempre, l'onore è mio nell'avere un amico fotonico come te! Buona settimanaaaaaaa e avanti tuttaaaaaaaaaa!
 
     
eheheh1234
eheheh1234 il 18/03/14 alle 17:05 via WEB
Seeeeeeeeeempre avanti tutta, anzi a tuuuuuuutta birra, birra????? spe che mo ne stappo una, eccheccavolo, per una volta che torno prima a casa, bisogna pur festeggiare? ahahahah! Ma che grazie Flaviè, lo sappiamo tutti che hai una marcia in più, anzi il cambio automatico ahahah! Un bacione superfotonico Cocò!
 
silvia1996e
silvia1996e il 17/03/14 alle 22:45 via WEB
Quanto è vera questa storia, e come sarebbe facile cambiare solo una parola per far si che anche un raggio di sole diventi importante per una persona o un sorriso o un gesto gentile. Ma siamo sommersi solo di cattiveria, ignoranza e follia, follia pura e caro fratello oggi ne ho avuto conferma e dopo oggi poche cose ancora riusciranno a sorprendermi. Ti voglio bene anche se non ti sento più, ma so che il tuo tempo è prezioso come preziosa è la tua presenza da me. Un abbraccio forte forte.
 
 
eheheh1234
eheheh1234 il 18/03/14 alle 09:15 via WEB
Hai visto Sorellina quanto poco ci vuole? ma se ci vuole così poco per trovare o donare la felicità, perchè tutti si affannano ad allontanarla? Perchè non sono predisposti di base a godersela e quindi la scambiano per cosa poco preziosa. Il mio tempo non è più prezioso del tempo degli altri, è solo che a volte manca totalmente e quando la sera rientri stanco morto, alle ventidue, ancora da docciare e preparare da magnà, a volte non si ha voglia neanche di digitare. Ma ciò non toglie che tu sia nel mio cuore e che ti voglia un gran bene! Un bacione sorellona!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fitostimo.linefrancy_62carlocicchelli.cmariomancino.mFataCuochinamarcoaurelio78dondolino61spagetiluca85dgl5francescobulottaRecreationfx80bartolimircobartolivololowLolieMiu
 

ULTIMI COMMENTI

Grazie È troppo bello. Le Barzellette Piu Belle
Inviato da: Recreation
il 08/02/2018 alle 12:46
 
Toc toc....
Inviato da: francy_62
il 02/02/2018 alle 00:31
 
.....desaparecidos....
Inviato da: francy_62
il 05/10/2016 alle 00:29
 
E aluuuuraaa???? E io che pensavo che fossi tornato, con il...
Inviato da: Phoenix_from_Mars
il 25/07/2016 alle 10:17
 
Vero è. Anche tu sei nata come mia sorella nel 61. Cercherò...
Inviato da: eheheh1234
il 10/07/2016 alle 21:59
 
 
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963