Creato da ColorateEmozioni il 30/05/2012

SOLO PER AMORE

DESTINI INCROCIATI

 

« art. 612 C.P. (MINACCIA)Su web. »

Amore dove sei?

Post n°42 pubblicato il 25 Febbraio 2023 da ColorateEmozioni
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Amore dove sei?


Amore dove sei?

Un altro bicchiere pieno del caldo freddo dell'inverno si è svuotato,

riempiendo di profumo.

L'inverno è finito, lasciando la freddezza di una vita indifferente,

cercare la primavera per provare dà più gioia a ciò che era quasi perso,

tuttavia, il fiocco di neve ha lasciato il posto a un fiore sereno

e fragrante nel mio cuore.

Ti cerco qua e là.

Perché ti nascondi ancora?

Dimmi, ti troverò un giorno? Sì.


Sei bianco o nero? Ha dato.

Abiti vicino o sei lontano?

Amore, per favore, vieni da me.

Di sicuro non te lo permetterò.


Finalmente ti ho trovato, amore.

Eri al mio fianco e non ti ho visto.

Ho bruciato con il tuo calore

ma ancora il mio cuore non ardeva.


La felicità ora è con me.

Sei, amore, il mio migliore amico.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963