emozioni

tutto quello che esce da dentro per entrare fuori

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

ULTIME VISITE AL BLOG

acer.250cassetta2Kahirluboposagredo58mauriziocamagnabvbtendemarchrafflascrivanamax_6_66strong_passionmi.descrivoselvy61ilgiocosemprequellocic3dgl
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« arroganzaamore e guerra »

ad una amica

Post n°34 pubblicato il 25 Marzo 2015 da chironedgl1
Foto di chironedgl1

Ad una amica

Ad un amica mai conosciuta

Ad una amica mai esistita

Ad una amica ritrovata

Ad una amica non meritata

Ad una amica che incarna la tua donna

Ad una donna che amica è diventata

Tu amica che la tua casa mi hai aperto

Tu amica che il tuo cuore mi hai offerto

Tu amica che mi hai regalato un po’ del tuo tempo

Tu che hai dato tanta importanza alle mie mancanze

Tu donna capace di dare colore ad ogni momento

Tu che trasformi i momenti in sentimenti

Tu abbraccio avvolgente

Tu donna che mi fai sentire importante

Tu donna che mi dai da bere il tuo avere

Tu donna che riesci ad entrare nella mia pelle

Tu donna che trasformi i miei sudori in sapori per dissetarti ,  per rinfrescarti

Tu donna, tu amica, tu preziosa come la vita.

(Chirone)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: chironedgl1
Data di creazione: 12/08/2012
 

PASSIONE

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963