Creato da exietto il 06/03/2008

ezio brugali blog

Benvenuti in EZIOLANDIA

 

 

« bacio ... musicalei giorni della merla 2013 »

Donne Azzurre , donne di Spessore

Post n°578 pubblicato il 26 Gennaio 2013 da exietto

 

exietto
exietto 

Conoscete tutte quante la mia ammirazione per la Donna, sotto ogni punto di vista, non solo quelle d'affetto e sentimentali che si evincono dalle mie tante poesie a Lei dedicate. La forza mentale, costanza, la tenacia nel seguir i propri sogni e desideri, siano essi a livelli altissimi come le nostre atlete, sia a livelli piu umani come per esempio riconoscimenti lavorativi oppur la conquista del proprio uomo a detta di tutti magari irraggiungibile etc etc. Le Nostre atlete sportive, non solo quelle in auge in questa settimana, sono l'esempio lampante di questa Forza Rosa che da tempo io riconosco superiore all'uomo del terzo millennio. Non nascondo pero' che ci sono ancora donne con la d minuscola, invischiate in meschini giochi di potere "povero" oppur dalla loro storia , anche del passato familiare, traumatizzate che non hanno ancora saputo elevare il loro cuore e il loro pensiero al di la' dell'ostacolo mostrando paure evidenti che le portano a ragionar solo con la invidia la gelosia e lo spettegolezzo. Forza Ragazze !

eccovi lo splendido video della gara di Carolina Kostner --> http://www.youtube.com/watch?v=sMBmrf-NkVo

 

 
exietto
exietto
Ragazzee! troppi elogi per voi?  
come non potrei elogiarVi ! con tutte VOI splendide Donne del mio Blog! siete bellissime, il vostro bene mi riempie ogni mattina sino a sera il mio cuore. Baciooo, ezio

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

Elenco Blog

 

DIRE FARE POETARE

la mia nuova raccolta poetica:

"dire fare Poetare" è in edicola ! 

https://www.lafeltrinelli.it/libri/ezio-giovanni-brugali/dire-fare-poetare/9788892362154

 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

IO cosi bravo? no no, senza di voi, il mio pubblico...
Inviato da: exietto
il 30/07/2024 alle 20:51
 
spesso si abbandonano. Grazie d'aver partecipato al...
Inviato da: exietto
il 30/07/2024 alle 20:50
 
uuuh, audace questo titolo
Inviato da: exietto
il 30/07/2024 alle 20:50
 
ah, quindi non č contro te questa poesia. Meno male, avevo...
Inviato da: exietto
il 30/07/2024 alle 20:49
 
ciao Lucre ! grazie della patecipazione al sondaggio
Inviato da: exietto
il 30/07/2024 alle 20:49
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gryllo73exiettoLAstroDiLiberocassetta2maresogno67QuartoProvvisoriolucre611Dott.FiccagliaVince198Myla03_2020e_d_e_l_w_e_i_s_sdivinacreatura59anima_on_linevirgola_df
 
Citazioni nei Blog Amici: 80
 

LE EMOZIONI DONATE - EDIZ. SPECIALE-

la mia raccolta poetica rivisitata :
"Le Emozioni Donate - edizione speciale - "

è ora anche e-book , acquistabile presso i migliori siti di e-book italiani quali
ilmiolibro, Kobo, Amazon, BookRepublic  al prezzo speciale di 2.99 euro.

 

CLICCA IL QUADRATO ROSA PER VOTARMI , GRAZIE

classifica

 

RICONOSCIMENTI AL MIO BLOG

In classifica

 

FINALMENTE IN EDICOLA IL MIO LIBRO

« E’ con grandissima soddisfazione che vi annuncio finalmente  in Edicola il mio libro!!:  
“Le emozioni donate” (di ezio brugali) –
La mia prima raccolta poetica e’ quindi disponibile per tutti quanti voi! 
»

La raccolta e’ acquistabile tramite :
- il sito ilmiolibro.it
[http://ilmiolibro.kataweb.it/schedalibro.asp?id=912127]
qualora ne siate iscritti.
Oppure acquistabile online tramite :
-il sito lafeltrinelli.it
[http://www.lafeltrinelli.it/products/9788891037763/Le_emozioni_donate/Brugali_Ezio.html]
e in tutte le librerie FELTRINELLI richiedendo la sua ordinazione

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963