Creato da exietto il 06/03/2008

ezio brugali blog

Benvenuti in EZIOLANDIA

 

 

« Lo so che sono gia' perdonatopress to reset »

ECCO , INVECE, QUALE FIORE TI DONEREI !

Post n°821 pubblicato il 14 Novembre 2014 da exietto

("Donna di fiori" raffigurata da Loredana Brugali)

* * *

ECCO , INVECE, QUALE FIORE TI DONEREI !

(in contrapposizione, o seguito, del mio post " QUALE FIORE POTREI DONARVI ? ")

* * *   * * *   * * *

antoniettaalessi
antoniettaalessi : ad ANTO, visto la passione per l'orchidea, un orchidea bianca ... un po rischioso se ti dono l'orchidea rossa ah ah.

 
laura1953
laura1953 : laura, mi parli dell' Azahar, ti piace molto, il suo profumo lo portano le fidanzate quando vanno in chiesa a sposarsi.. Io lo dono a te. 

 
molto.personale
la calla è il tuo fuore preferito, perche' deluderti?  

lascrivana
lascrivana 
Laura mi suggeri' la MARGHERITA, ed a lei dono esattamente una bella margherita, classica petali bianchi e cuore giallo.

tocco_di_principessa
tocco_di_principessa : a Leica la pianta fiorata " La sensitiva (Mimosa pudica L.)" , simbolo della Sensibilita' !
ladymaria45
ladymaria45 : a Mary un bel Myosotis o "occhi della Madonna" !
saturnina_958
saturnina_958 : a Mira che "mi ha costretto a fare questo post" (ah ah ) , una bella ROSA ...woooow ! Rosa di colore ROSA CHIARO, simbolo di Ammirazione, simpatia
 
  
SEMPLICE.E.DOLCE
SEMPLICE.E.DOLCE : LUCY ! mi chiedi il tulipano! : rosso (Dichiarazione d'amore) o giallo (amore disperato) ????  smack !
romina050
romina050 : alla attivissima Romy Il giglio (Lilium L., 1753), Aspirazioni di nobil animo
dolcesettembre.1
dolcesettembre.1 : a DOLCE , che desidera la rosa, la Rosa Gialla, Amicizia (significa anche cose un po bruttine, io te la dono per L'AMICIZIA )
musica_x_te
musica_x_te : x fabio il limone in fiore, la discrezione
 
 
Kabbalah
Kabbalah : debby !! il mandorlo mi hai chiesto? esso simboleggia la speranza, oltre che il ritorno in vita della natura ma, sfiorendo nell’arco di un breve lasso di tempo, rappresentano anche la delicatezza e la fragilità. Assieme al Mandorlo, un bacio mio per te.
lareginanera_nera
lareginanera_nera : a Dany , il fiore della magnolia = Amore della natura
das.silvia
das.silvia il Tulipano Screziato: il suo messaggio è quello di indicare la bellezza degli occhi di chi li riceve in dono.
khenan
khenan : il Girasole (non so il significato del girasole, ma ad un sorriso solare come il tuo ...il girasole e' la morte sua).
DarkMylaVampire
DarkMylaVampire : alla dolcissima Myla c'e' l'imbarazzo della scelta: ti dono Giglio Dorato: simboleggia la perseveranza.
principessinaanna
principessinaanna : come richiesto, la PASSIFLORA : Il nome significa esattamente "fiore della passione", infatti la leggenda narra che la passiflora raccolse una goccia di sangue del Cristo flagellato. Ecco perché nel calice del fiore conserva tutti i simboli della passione di Gesù: i viticci ricordano la frusta con cui venne flagellato; i tre stili ricordano i chiodi; gli stami ricordano il martello; la raggiera corollina ricorda la corona di spine. 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

Elenco Blog

 

DIRE FARE POETARE

la mia nuova raccolta poetica:

"dire fare Poetare" è in edicola ! 

https://www.lafeltrinelli.it/libri/ezio-giovanni-brugali/dire-fare-poetare/9788892362154

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

DarkMylaVampirelucre611QuartoProvvisorioexiettoanima_on_lineE.LincantoDoNnA.Scassetta2dolcezza_13il.passoDott.FiccagliaAfroditemagicaCris_ZVince198
 
Citazioni nei Blog Amici: 80
 

LE EMOZIONI DONATE - EDIZ. SPECIALE-

la mia raccolta poetica rivisitata :
"Le Emozioni Donate - edizione speciale - "

è ora anche e-book , acquistabile presso i migliori siti di e-book italiani quali
ilmiolibro, Kobo, Amazon, BookRepublic  al prezzo speciale di 2.99 euro.

 

CLICCA IL QUADRATO ROSA PER VOTARMI , GRAZIE

classifica

 

RICONOSCIMENTI AL MIO BLOG

In classifica

 

FINALMENTE IN EDICOLA IL MIO LIBRO

« E’ con grandissima soddisfazione che vi annuncio finalmente  in Edicola il mio libro!!:  
“Le emozioni donate” (di ezio brugali) –
La mia prima raccolta poetica e’ quindi disponibile per tutti quanti voi! 
»

La raccolta e’ acquistabile tramite :
- il sito ilmiolibro.it
[http://ilmiolibro.kataweb.it/schedalibro.asp?id=912127]
qualora ne siate iscritti.
Oppure acquistabile online tramite :
-il sito lafeltrinelli.it
[http://www.lafeltrinelli.it/products/9788891037763/Le_emozioni_donate/Brugali_Ezio.html]
e in tutte le librerie FELTRINELLI richiedendo la sua ordinazione

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963