Creato da exietto il 06/03/2008

ezio brugali blog

Benvenuti in EZIOLANDIA

 

 

« nomi e non santievviva oppure no »

è per l'eternità che io ti voglio vivere

Post n°1558 pubblicato il 29 Novembre 2020 da exietto

Per l'eternità (Official video) - Marianna Lanteri e Renzo Biondi
Testo di R.Marchesan/D.Paiella

 

 

exietto

Amo ballare e quindi amo ascoltare le canzoni che mi fanno ballare, siano esse Latino-americane oppur dei gruppi e cantanti di Liscio.
C'è ultimamente una canzone del "liscio" che mi incanta. Le parole mi incantano, e seppur parlano di un amore tra uomo e donna, estrapolando le parole, la si può dedicare a chiunque cui teniamo molto. 

Vi allego le parole estrapolate eppoi il testo integrale. 
Buon Ascolto.

E' per l’eternità che io ti voglio vivere [..]
Ci troveremo qua a piangere e a sorridere [..]
di te di questi occhi tuoi
della tua semplicità
del tempo consumato [..]

Io vorrei respirare tutto quel che sei
Ogni emozione ogni attimo che è stato e che sarà [..]
Di te di tutto quel che sei [..]
dei giorni che mi dai [..]


testo integrale:

PER L'ETERNITA'

Di te di tutto quel che sei
Della serenità che tu mi hai regalato
Di te dei giorni che mi dai
Dell’elettricità che metti in ogni bacio

Io vorrei trattenere gelosamente sai
Ogni sensazione ogni attimo che è stato e che sarà di noi

E' per l’eternità che io ti voglio vivere
Non smetteremo mai di amarci all’impossibile
Ci troveremo qua a piangere e a sorridere di noi saremo noi ancora noi

Di te di questi occhi tuoi
Della tua semplicità
del tempo consumato
Di te di tutti i brividi che sento e che mi dai
E di quello che ora siamo

Io vorrei respirare tutto quel che sei
Ogni emozione ogni attimo che è stato e che sarà di noi

E' per l’eternità che io ti voglio vivere
Non smetteremo mai di amarci all’impossibile
Ci troveremo qua a piangere e a sorridere di noi saremo noi ancora noi

.. E PER L' ETERNITA'

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

Elenco Blog

 

DIRE FARE POETARE

la mia nuova raccolta poetica:

"dire fare Poetare" è in edicola ! 

https://www.lafeltrinelli.it/libri/ezio-giovanni-brugali/dire-fare-poetare/9788892362154

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

E.Lincantolucre611surfinia60cassetta2DoNnA.Sil.passoArianna1921exiettoVince198Dott.FiccagliaEstelle_kMyla03eric.trigancedolcezza_13
 
Citazioni nei Blog Amici: 79
 

LE EMOZIONI DONATE - EDIZ. SPECIALE-

la mia raccolta poetica rivisitata :
"Le Emozioni Donate - edizione speciale - "

è ora anche e-book , acquistabile presso i migliori siti di e-book italiani quali
ilmiolibro, Kobo, Amazon, BookRepublic  al prezzo speciale di 2.99 euro.

 

CLICCA IL QUADRATO ROSA PER VOTARMI , GRAZIE

classifica

 

RICONOSCIMENTI AL MIO BLOG

In classifica

 

FINALMENTE IN EDICOLA IL MIO LIBRO

« E’ con grandissima soddisfazione che vi annuncio finalmente  in Edicola il mio libro!!:  
“Le emozioni donate” (di ezio brugali) –
La mia prima raccolta poetica e’ quindi disponibile per tutti quanti voi! 
»

La raccolta e’ acquistabile tramite :
- il sito ilmiolibro.it
[http://ilmiolibro.kataweb.it/schedalibro.asp?id=912127]
qualora ne siate iscritti.
Oppure acquistabile online tramite :
-il sito lafeltrinelli.it
[http://www.lafeltrinelli.it/products/9788891037763/Le_emozioni_donate/Brugali_Ezio.html]
e in tutte le librerie FELTRINELLI richiedendo la sua ordinazione

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963