Creato da chitarrista_fallita il 30/10/2005

____OrCHiDEa

cose fatte,viste,sognate e immaginate.pensieri...

 

 

« ...O.o »

Pensieri NOTTURNI

Post n°750 pubblicato il 19 Novembre 2011 da chitarrista_fallita
Foto di chitarrista_fallita

Sliding doors è uno dei miei film preferiti, molti lo reputano scontato non pensando che quando è stato girato l'idea sulla quale si base è stata a dir poco geniale.

Lo trovo molto bello, rassicurante, mi fa credere nel destino nel quale già fermamente credo.

Ed ogni volta che mi trovo ad un bivio.... penso che mi piacerbbe vedere il "mio film" di Sliding doors. Vedere cosa sarebbe accaduto se.. o cosa accadrà se scelgo o non scelgo una determinata cosa.

Mi trovo esattamente in questa situazione, con la differenza che Ho già scelto.

Come sempre ho fatto la scelta pià difficile che credo sia pià dura ma che mi possa dare pià soddisfazioni.

Ho scelto di andare via, mollare il mio lavoro e buttarmi in una nuova avventura. Potrà andare bene o male in ogni caso mi darà molto.

Molto più di quello che posso avere adesso.


.....DnT capirà....! Avevi ragione mio caro, spicco (o cerco di spiccare) il volo.




NB: se ve l state chiedendo.. NO nn fumo +! :)))


"Il cambiamento. Non ci piace. Ci fa paura. Ma non possiamo impedirgli di arrivare. O ci adattiamo al cambiamento, o rimaniamo indietro. Crescere e' doloroso.Chiunque dica il contrario mente. Ma ecco la verità:a volte più le cose cambiano, più rimangono le stesse. E a volte... Oh, a volte cambiare e' una cosa buona. A volte cambiare e'...Tutto."

da Grey's Anatomy.


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

FACEBOOK

 
 
 

ULTIMI COMMENTI

OGGI, un bel post ci sarebbe stato bene.
Inviato da: dnt8
il 25/12/2012 alle 18:55
 
Arriverà colui che ti farà passare questo odio per il mondo...
Inviato da: clea82
il 27/11/2012 alle 18:41
 
Un mese senza post. Ti conto i giorni...
Inviato da: dnt8
il 25/10/2012 alle 21:30
 
Purtroppo tra tutte le scelte che hai fatto e che stai...
Inviato da: dnt8
il 27/09/2012 alle 17:44
 
Le 3 Z nel titolo mi sembrano addirittura poche!! Stai...
Inviato da: dnt8
il 21/08/2012 alle 22:34
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ansa007neopensionatasolfamybvbtendeangelo.befsabrina.angelinotinti0bal_zacElmingosossimoratrizia73salvo.it2chitarrista_fallitadoublellednt8
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

*********************

Citazioni nei Blog Amici: 14
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963