Creato da chitarrista_fallita il 30/10/2005

____OrCHiDEa

cose fatte,viste,sognate e immaginate.pensieri...

 

 

« like A rOLLIngSTONE...SCoglioNataMEnte.... »

pensieriCOMPLICATIdiuna27ENNEmediocre!

Post n°709 pubblicato il 18 Agosto 2009 da chitarrista_fallita

chi mi conosce sa che mi piace fare il punto della situazione, e in questo blog l'ho fatto tante e tante volte, soprattutto i primi giorni dell'anno o i primi giorni di un nuovo anno di età, come in questo caso!

bene, ho 27 ANNI DA 3 giorni e la cosa non mi dispiace affatto. non mi sento vecchia, non mi sento giovane. mi sento IO, che a 27 anni gioco ancora come una bambina, sorrido sempree  trovo sempre il lato comico delle cose. che penso positivo, sono ancora complessata come una adolescente ma subito dopo riapro gli occhi e penso....MACHISSENEFREGA. sono sempre la stessa, quella che il lunedì si mette a dieta e il martedì la lascia per una bella pizza con birretta fra amici, quella che non sa tenersi un fidanzato perchè si sente soffocare, che vuole essere libera e girare il mondo,. sono quella che NON  SA COSA VUOLE FARE "DA GRANDE" e che continua ad innamorarsi di tutto, come De Andrè. quella che gioca sempre, e me lo ha detto anche la psicologa, quella che è sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo, una ROLLING STONE, quella che grida contro il telegiornale (è vero!) e si commuove davanti ai film romantici, quella che ascolta de gregori e che adora "per fare a meno di te".....

sempre la stessa,

gli anni passano.  e da te non puoi scappare mai. non che io vorrei ma in alcuni momenti anche SI|

quella super complicata che è la donna dai mille consigli e poi se si innamora si dimentica TUTTO!

insomma.....

sono una persona normale. che cresce con lo spirito di peteR pan, con il sorriso stampato sul volto e con gli occhi che le si chiudono quando ride...

:)

tanti auguri a ME!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

FACEBOOK

 
 
 

ULTIMI COMMENTI

OGGI, un bel post ci sarebbe stato bene.
Inviato da: dnt8
il 25/12/2012 alle 18:55
 
Arriverà colui che ti farà passare questo odio per il mondo...
Inviato da: clea82
il 27/11/2012 alle 18:41
 
Un mese senza post. Ti conto i giorni...
Inviato da: dnt8
il 25/10/2012 alle 21:30
 
Purtroppo tra tutte le scelte che hai fatto e che stai...
Inviato da: dnt8
il 27/09/2012 alle 17:44
 
Le 3 Z nel titolo mi sembrano addirittura poche!! Stai...
Inviato da: dnt8
il 21/08/2012 alle 22:34
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ansa007neopensionatasolfamybvbtendeangelo.befsabrina.angelinotinti0bal_zacElmingosossimoratrizia73salvo.it2chitarrista_fallitadoublellednt8
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

*********************

Citazioni nei Blog Amici: 14
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963