Creato da Trappolinax il 31/10/2008

Il mio mondo blu

sogni e realtà ....

 

« Arriva la nonna!Processo a San Suu Kyi -... »

Maledetta medusą

Post n°428 pubblicato il 10 Agosto 2009 da Trappolinax

.

Partenza alla 6 e arrivo alle 9 a Mentone.

Viaggio stupendo, ho dormito da Torino a Ventimiglia.

Suono alla porta e mi accoglie Davide con un sorriso meraviglioso, mamma mia quanto è bello!

Andiamo in spiaggia. Davide dorme sul passeggino, io e mio figlio facciamo il bagno e quasi subito una medusà si attacca al seno, riesco a staccarla, un dolore lancinante.

Il bagnino mi dà una pomata, ma il dolore è fortissimo, vado in farmacia, prendo un antistaminico.

Così per colpa di una medusà francese giornata quasi rovinata. Mi sono spupazzata Davide in casa. E' un bimbo felice, ride sempre. Ha due genitori meravigliosi e non potrebbe essere altrimenti.

Mi ha detto di darvi tanti bacioni!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963