Creato da Trappolinax il 31/10/2008

Il mio mondo blu

sogni e realtà ....

 

« Venite a spettegolareeeeeeeeeeeSe stai guardando il cielo .... »

Seno rifatto? Il tradimento è dietro l'angolo ...

Post n°423 pubblicato il 07 Agosto 2009 da Trappolinax

.

.

Per chi ha il seno ritoccato il tradimento è dietro l'angolo.

A questa conclusione, ha portato un’indagine fatta tra 300 pazienti donne, tra i 25 e i 40 anni, fidanzate o sposate, che in questi ultimi cinque anni, hanno ingrandito il loro seno. Secondo gli esperti, il 35% delle donne che si rifanno il decolté, sono sessualmente più reattive.

 

La donna, dopo un ritocco al seno, si sente più femmina, tende a metterlo in risalto e attira di più inevitabilmente gli uomini. Quindi, più uomini intorno e più occasioni di tradimento. I cambiamenti psicologici e comportamentali, che subiscono le donne dopo l'ingrandimento del seno, sono notevoli. Più sicurezza, umore migliore, meno inibizioni e tutte ammettono di sentirsi più belle, sensuali e desiderabili".

Con una piccola controindicazione:

“Le corna”

 

Anche in questa occasione gli studiosi potevano dedicarsi ad altro. Non penso che aumenti il desiderio sessuale se hai due misure in più ... semplicemente ti senti lusingata da tanti uomini che guardano le tue tette, cosa che prima non accadeva.

Mi sono sempre chiesta una cosa. Si vede e si sente la protesi nel seno. All'uomo non fa ribrezzo sentire sotto le mani un corpo estraneo?

 

 

 

 
Rispondi al commento:
foriero0
foriero0 il 08/08/09 alle 12:05 via WEB
Io sono tra quelli che dicono che nel limite della tollerabilità dobbiamo essere noi stessi, senza se e senza ma: il mondo non si può reggere sulla falsità in tutto e per tutto e penso che se una donna si rifà il seno, si sarà più desiderabile all'occhio libidinoso, ma pensiamo anche ai rischi che questo tipo di invasione può portare e mi domando, tranne che in qualche caso in cui il rischio vale la candela, molto più spesso nel cambio ci si perde. Ciao cara Amica. Silvano.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963