INFINITO

pensieri emozioni paure speranze illusioni ....... una lunga lettera d'amore di una donna ....... una lunga lettera d'amore per la sua bambina ......... una lunga lettera d'amore per il suo uomo .......... per non dimentica infinite emozioni .....

 
immagine
 

I MIEI LINK PREFERITI

UNDICI MINUTI

L'Amore più forte

è quello capace

di mostrare

la propria fragilità

di Paulo Coelho

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2026 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

 

« Messaggio #47Messaggio #49 »

vado avanti 

Post n°48 pubblicato il 25 Aprile 2007 da unnomedatango

Lo sapevo che sarebbe stato oggi.
Avevo bisogno di un giorno di riposo, di silenzio, di un giorno tutto per me!
Non pensavo mi chiamassi così presto la mattina.
Solo le 8,30 del mattino, con il primo caffè, la prima sigaretta e ancora in pigiama. Almeno l'orario l'hai scelto tu!
Mi hai parlato del tempo, dei tuoi dolori; mi hai chiesto cosa avrei fatto, dove sarei andata. Ed io ti ho ascoltato e pensavo solo che mi si stringeva il cuore perchè ti ho sentito fragile, solo, lontano e scusami, amore mio, ma non ho potuto fare altro perchè non avevo altro da dirti e in un attimo di silenzio:
- Io ho bisogno di parlarti. -
- Lo so.............. lo so che mi vuoi parlare ..........-
- Io non voglio più andare avanti con questa nostra storia..........-
- Lo avevo capito, lo so .........-
e siamo rimasti in silenzio. Il mio cuore ha avuto una stretta forte, una fitta, un dolore ed ho sentito il tuo di dolore e la mia impotenza perchè non posso fare niente per te, non posso più nulla.
- Ci sentiamo più tardi! - e mi hai salutata.

Ora mi invii sms consapevoli della tua codardia, della tua non capacità di scelta, e ho le farfalle nello stomaco e le mani che tremano per la rabbia che ancora provo ma non soffro più d'amore. Soffro per questo amore che non hai fatto vivere, che hai lasciato in stand-by per un tempo interminabile.
E le parole non servono più. Le lacrime sono solo per me. Il dolore è solo mio e non posso negare che mi tornano in mente tutti i nostri sogni, tutti i nostri arrivi e i nostri addii ma devo guardare avanti, devo trovare nel domani la spinta e la consapevolezza che tu sei il mio passato e tu ora sei solo il papà della nostra principessa.
Il tempo del nostro presente non è mai arrivato.
Ora ho il mio tempo avanti a me.
Mi accarezzo il cuore che lacrima, con un respiro profondo mando via le lacrime calde che salgono agli occhi e che velano di malinconia il mio cuore.
Vado avanti, amore mio

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: unnomedatango
Data di creazione: 25/12/2006
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

annalisa80_3ivan.cominottopsicologiaforensexsempre2011rikycarboniMemy2288mewberryopposti_incongruentialexxdgl11annannanna0WIDE_REDanto.cri2008infinitamente.tuolinguacoerentebal_zac
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom