Creato da flymonica il 15/12/2005

-*-=|F£ymøñ¡¢å|=-*-.

°*-...-*°BrIcIoLe Di Me°*-...-*°

 

 

« FIERA DI FAR PARTE DI UN GRUPPOMessaggio #815 »

Post N° 814

Post n°814 pubblicato il 02 Luglio 2008 da flymonica

Ho ricevuto questi premi dal blog penna calamaio e maryrose, è da tanto che vedo girare questi premi nella blogosfera e mi dicevo: " che cavolate da ragazzini!!!". Ma ora che lunetta mi ha citata e, per me, è la prima volta che ricevo questo premio, mi sento una ragazzina....ahahahahaha...grazie cara amica è un bel gesto che giro ad altri miei amici .

Che cos' è il Premio Brillante Weblog?
Il Premio Brillante Weblog viene assegnato a siti e blog
che si distinguono nella loro brillantezza
sia nei temi che nel design il suo scopo è di promuovere e
gratificare più o meno tutti nella blogsfera mondiale
Regolamento:
Al ricevimento del premio, mostrare nella pagina contenente
il premio e citare il nome
di chi vi ha premiato mostrando il link del suo blog.
Scegliere un minimo di 7 siti o blog che credi siano
brillanti nei loro temi e abbiano le caratteristiche di cui sopra.
Mostra il loro nome e link e avvisali
che hanno ricevuto il Premio "Brillante Weblog".
(Facoltativo) Esibire foto e profilo di chi ti ha premiato e
di chi viene premiato nel tuo sito.

Assegno, a mia volta, questo premio ai blog che ritengo possiedano le caratteristiche sopra citate, sia per i testi in essi contenuti che per le immagini e le musiche:

-MARYROSE6 per l'unicità dei suoi pensieri

-LUISA GANDI per un blog allegro che riporta sempre il buon umore

-VIRUSRETURN per gli importanti temi trattati

-WOLFANGIE per i post di attualità

-CUORESPEZZATO per un blog pieno di fede e significato

-DEACON70 un blog senza veli

-GIRASOLE1980 per un blog pieno di vita

-BLOG PENNACALAMAIO per un blog pieno di idee divertenti e simpatiche

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: flymonica
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 49
Prov: BS
 

RAF-NON È MAI UN ERRORE

 

CUORI...

 

LOVE...

  

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2Giacomo_Casallonie.chidichimodeacon70tempestadamore10QuiritoVsav6871pantaleoefrancaflaviostidirtypassionfrasorgeCiccia1970silana51lubopo
 
 

BOX

immagine

 


immaginedisplay:block;text-align:center;margin:2px auto;
Ho un REGalo PEr te,
è UNa coSa IMPortaNTe
ABBraccIaLO OGni giORNO,
tieNILo coN cuRA,
rieMPILo di SENTImentI,
con LE tUE infINITe EMOziONI,
daGLI paROLe DOlcIe GESti infINIti,
stRINGIlo FORte a TE
e FAGli UnA CARezZA.
HO un REGaLO PeR TE
nOn te NE dimENTicARE
quaNDo senTIraI lA mANcanZA,
AVVolgILO inTORno a TEe LUi ti
DArà tuTTo ciò  ChE vuOI.
HO Un REGalO pER TE
e LO doNO  a TE....
è il Mio CUOre!
immaginedisplay:block;text-align:center;margin:2px auto;

immaginedisplay:block;text-align:center;margin:2px auto;


immagine
SeI Il mIo DolCiSSimO AngElo Che MI fA
SEntIrE SpeCIalE

Ed AmaTA CoMe NOn MAi.ti AMO ALL'inFINitO
pEr SEmpRE.
immaginedisplay:block;text-align:center;margin:2px auto;


immagine

immaginedisplay:block;text-align:center;margin:2px auto;

 

NOI

 

ANGELO

 

FACEBOOK

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963