Creato da farfalla_sbandata il 22/04/2008

Guardami Vivere...

in cerca.. di vita..

 

 

« confusione....Io .. Lui »

piccole emozioni sconvolgenti

Post n°219 pubblicato il 22 Ottobre 2010 da farfalla_sbandata

Semplicemente senza parole..periodo in cui mi sorprendo ogni giorno quando apro gli occhi..perchè ogni giorno mi sta regalando un'emozione intensa, strana ..e questo nn fa parte di me...

Lui.. Lui che mi sorprende.. ogni giorno. Che si fa trovare ad aspettarmi davanti alla porta della scuola, sia che piova sia con quello strano sole al tramonto sempre con un girasole. Sempre. Non ho idea di come li faccia a trovare ogni santo giorno anche con i negozi chiusi.

E in ognuno c'è sempre qualcosa.. una goccia di rugiada..una piccola fatina, talmente piccola che nn so dove l'abbia presa ( o meglio so che viene direttamente da Israele)... un nastro piendo campanellini delicati.

E mi guarda. Sapete..tutti vediamo le cose.. le persone.. ma qualcuno ci guarda mai veramente? Ecco..lui mi guarda. Con i suoi occhi viola scuro, che quando ride si accendono di una luce strana, come se fosse un elfo venuto da chissà quale bosco.

Come se non se ne fosse mai andato si è inserito nei tasselli della mia vita. Lui che la sera  arriva insieme a tutti gli altri, ed è come avere una famiglia intorno..io, Cri... Indy che ci viene a trovare... Ed.. che finalmente ride anche lui.

L'altra sera ero dstrutta. E mentre si guardava un film tutti assieme mi sono addormentata, tranquilla.. peccato che nn mi fossi accorta che il mio cuscino fosse il suo braccio. Mi son svegliata su di lui la mattina dopo. Ho dormito tutta la notte su di lui su quel divano enorme, con la copertona azzurra a proteggermi dagli incubi.  Ma per la prima volta sono rimasta lì, accoccolata tra le sue braccia.

Quando mi sono svegliata più tardi lui era in cucina, con Cri, a preparare la colazione. Un buffo elfo dai ricci neri scompigliati. e tutti e tre eravamo li...

 Una serenità illuminata..

 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: farfalla_sbandata
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 41
Prov: EE
 

ANGEL

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIMI COMMENTI

SEMPRE..

 

ULTIME VISITE AL BLOG

DinosRcModelsSuperMarquezblaskina88a_solitary_mancara.calladisel31dolcesognosfumatosigur79supermurielfedele.tirritomipiace1956manu.rossanamemepaolaexempio1
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963