Non per tutti

Quasi senza regole

 

AREA PERSONALE

 
 
 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 49
 

 

 

« RicordoRa na-ra du no »

La domandina della fine del post.

Post n°290 pubblicato il 12 Aprile 2012 da formybz
 

Finire il post con una domanda.

E' una cosa da "professionisti", o almeno così mi sembra.
"Chiedere" stimola il desiderio di rispondere ed una domanda specifica dà una precisa indicazione di cosa voleva intendere e discutere l'autore del post.

Nonostante questa considerazione, io non metto domande alla fine delle mie esternazioni. Un pò per non copiare lo stile di altri, un pò perchè il mio non è ufficialmente considerato un "signor Blog" e infine perchè mi piace che i miei interlocutori interpretino un pò come vogliono ciò che ho esposto, che vuol dire, a volte, entrare in prospettive molto diverse da quelle che a me sembravano ovvie.

Però mi rendo conto che una bella domanda chiara, alla fine di una riflessione,  stimola, quasi obbliga, alla risposta e, se si vuole, si può ugualmente portare il discorso in un altro campo, anche se la domanda è specifica.

Insomma... è molto utile, è professionale o solo una "figata" la domandina alla fine del post??  ;)

 


La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/formybz/trackback.php?msg=11224494

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
nuovavita2011
nuovavita2011 il 12/04/12 alle 00:42 via WEB
Oh oh.. che domanda... e mo' che ti rispondo? P.S. Non connetto più, vado a nanna, mi sono addormentata davanti al pc... notte notte *__*
 
 
formybz
formybz il 12/04/12 alle 08:28 via WEB
Non mi suona strana questa cosa di addormentarsi al pc... ;)
 
   
francy_62
francy_62 il 12/04/12 alle 21:21 via WEB
Ehehhehe... nemmeno a me! *____*>br>E poi, io e Cinzia abbiamo la stessa poltrona, per cui.... Cra cra cra.
 
     
formybz
formybz il 12/04/12 alle 22:32 via WEB
Non credo di avere la stessa poltrona vostra, ma ti assicuro che... "casco" anch'io! ;)
 
zelda.57
zelda.57 il 12/04/12 alle 07:34 via WEB
Posso dirti quello che significa per me che, come sai, spessissimo la uso. Per me significa proprio quello che hai descritto. Infatti per me la funzione principale del blog è il confronto, dire la mia e condividerla per poterla integrare con quella degli altri. Però dipende molto dal tipo di post. Diciamo che la domanda finale forse serve più a che scrive il post per indirizzare il tipo di conversazione. Però è importante accettare anche qualsiasi tipo di commento questo possa far nascere. Ti abbraccio :)))
 
 
formybz
formybz il 12/04/12 alle 08:37 via WEB
Il tuo è un blog serio e professionale, e forse sei stata tu (o anche tu) a farmi ragionare su questa cosa. La domandina finale la trovo a volte utile, quando l'argomento del post non è centrale e quindi mi aiuta a capire dove vuole andare "a parare" l'autore. Qualche volta non mi serve, perchè leggendo mi viene in mente cosa voglio dire e la domanda la ignoro, salvo poi fare una breve riflessione se ho almeno in parte risposto o sono andata proprio da un'altra parte.
Non mi dà fastidio perchè so che se me ne allontano, non è importante come uscire fuori tema a scuola.
Dal lato mio, invece, se metterla o no, ci devo ancora studiare. Forse qualche volta, soprattutto perchè non sempre sono chiari i miei post, non sarebbe male dare un aiutino per la risposta :)
 
   
zelda.57
zelda.57 il 12/04/12 alle 17:52 via WEB
Intanto ti ringrazio per i complimenti al mio blog, che accetto e metto da parte ^_*! Non si sa mai, per i tempi duri. Purtroppo bisticcio sempre con la lingua italiana, della punteggiatura non so nemmeno l'indirizzo, ma ho dalla mia un genuino entusiasmo e la voglia del confronto, questo lo ammetto. Per quanto riguarda te, la cosa importante è che non ti lasci snaturare da una tecnica che non senti tua. Tu vai bene così, anche quando mi fai impazzire perchè non capisco dove vuoi anbdare a parare...ma tanto io non me ne sto mai zitta e rispondo lo stesso... a cavolo!!! ^_____^
 
     
formybz
formybz il 12/04/12 alle 20:44 via WEB
Sembrerà che io continui con i complimenti, ma non è così! Tu non bisticci con l'italiano: scrivi bene, sicuramente meglio della media!
Per il resto, allora continuo così e quando non capisci, chiedi! ;)
 
nuovavita2011
nuovavita2011 il 12/04/12 alle 07:34 via WEB
Buongiorno! Sto di corsissima, torno stasera... solo una domanda: qual è, secondo te, un "signor blog"? Il tuo, per me, lo è! Un abbraccio, buona giornata *__*
 
 
formybz
formybz il 12/04/12 alle 08:39 via WEB
Se ti rispondo, mi attiro diverse critiche, lo so. Ma... visto che lo penso, ti dirò che il "signor blog", indipendentemente dai suoi contenuti, è il blog con la stellina.
 
   
nuovavita2011
nuovavita2011 il 12/04/12 alle 16:03 via WEB
Non sono d'accordo con te, stavolta...
 
     
formybz
formybz il 12/04/12 alle 20:45 via WEB
Come definisci tu i blog con la stellina?? ^__^
 
     
francy_62
francy_62 il 12/04/12 alle 21:29 via WEB
Macchè stellina e stellina!!!
Giusy, ma che dici? Molti l'hanno rifiutata... altri ce l'hanno e gli sta come chi porta la taglia XXXXL e indossa la minigonna: una ciofeca!
Per me un "signor blog" è quello che si legge con piacere, che tratta in modo intelligente di vari argomenti, che è seguito da parecchie persone in sintonia col il blogger, che è scritto da un blogger "vero" e non fasullo... Il tuo è a tutti gli effetti un "signor blog"! Ecco! *___^ Cra cra cra.
 
     
nuovavita2011
nuovavita2011 il 14/04/12 alle 00:20 via WEB
A me hanno proposto la stellina con una bella letterina, piena di belle parole. Io non sapevo come funzionava e prima di dire sì ho chiesto consiglio a Zelda. Lei mi ha spiegato in cosa consisteva il tutto. Ho accettato, senza peraltro ricavare un centesimo, perché non ho portato a termine la procedura richiesta, che ho trovato piuttosto complicata... Ma a leggere che grandi guadagni si fanno, non credo di avere perso alcunché. Non mi pare nemmeno che i miei lettori siano aumentati, dopo la stellina e francamente non era quello che cercavo. Un signor blog, per me, è quello dove ho piacere di entrare, perché trovo divertimento, stimoli, riflessioni, serenità, belle persone... E' quello dove sento che, a scrivere, c'è una persona vera, senza tanti fronzoli... è quello dove sento che c'è corrispondenza. Tra i blog che amo di più ce ne sono alcuni che non hanno la stellina, ma io li frequento tanto volentieri!
 
     
formybz
formybz il 14/04/12 alle 14:54 via WEB
Vorrei provare a spiegarmi. Se tu fai un corso di... che ne so, ricamo, equitazione o ballo e lo cominci sicuramente perchè ti piace e non per altro, se in questo corso è prevista una sorta di riconoscimento, averlo o non averlo non cambia la tua passione, ma essere riconosciuta come persona che lo sta svolgendo bene... è proprio indifferente? Sono sicura che qualcuno mi risponderà di si, ma se io devo e posso essere onesta... ci penso.
Questo non vuol dire che io pensi che la valutazione in questo luogo sia molto accurata, nè tantomeno che guardo se c'è la stellina, prima di leggere un blog!
 
mpt2003
mpt2003 il 12/04/12 alle 08:46 via WEB
e gli altri blog senza stellina cosa sono? considera poi che la stellina viene anche rifiutata quindi pur avendo le caratteristiche per essere un signor blog come dici tu, non le rende manifeste. Io non so che è un signor blog....ma c'è proprio bisogno che sia un signor blog?:))) un saluto con simpatia , mp
 
 
formybz
formybz il 12/04/12 alle 08:56 via WEB
I blog senza stellina possono essere e spesso sono dei bei blog. Come nella vita, non è il riconoscimento ufficiale a dare garanzie, nè il contrario. Che sia necessario, beh dipende. Non lo è di sicuro se si considera il motivo principale dell'esistenza della maggioranza dei blog: luoghi di incontro, dove esprimere le proprie idee e confrontarsi. Lo può diventare se dopo qualche annetto si vorrebbe capire cosa si è fatto e cosa è stato trasmesso e, guardandosi in giro, ci si fa qualche domanda e nasce qualche obiettivo che all'inizio non c'era.
Grazie :) Buona giornata!
 
   
francy_62
francy_62 il 12/04/12 alle 21:35 via WEB
Allora: la stellina non mi fa nè caldo, nè freddo! Non mi illumina di una luce particolare. Forse è anche data a caso...
Sinceramente io l'ho accettata per vedere come funzionava la pubblicità. In quasi un anno, ho accumulato "ben" meno di 10 €... ed ora me l'hanno tolta. E, sinceramante, quando entro in un blog, non guardo se c'è la stellina o meno. Difatti solo ora mi hai fatto notare che tu non ce l'hai... *___* Cra cra cra
 
     
formybz
formybz il 12/04/12 alle 22:30 via WEB
Ed io non avevo notato che non hai più la pubblicità! Pensavo andasse di pari passo con la stella... Non hai notato che non ce l'ho perchè sono una dei pochissimi del gruppetto a non averla, probabilmente.
 
     
francy_62
francy_62 il 12/04/12 alle 22:43 via WEB
Non l'ho notata perchè proprio non ci guardo! Non mi interessa... *___* Cra cra cra
 
b_t_h
b_t_h il 12/04/12 alle 10:07 via WEB
allora io non sono affatto professionale! non credo di aver mai messo una domanda a fine post.. e non credo che lo farò mai, non so.. comunque a me il tuo blog piace pechè "stimoli" molto, leggo nei commenti i più svariati punti di vista, scagli la pietra e poi lasci a noi la direzione da darle, argomenti futili, complicati, profondi, a volte un po' criptici, spesso il tuo post è quasi a metà (in senso buono) lo completano le tue risposte ai nostri commenti.. mi piace la libertà che ci lasci, la tua "non imposizione" e le tue conferme "postume".. ehm.. "sono stata spiegata"???? ^_^ un abbraccioooooooooooo
 
 
formybz
formybz il 12/04/12 alle 10:50 via WEB
Lo sei stata, ma sei stata anche di più! Hai capito molto di com'è o come vorrebbe essere questo blog. :D ! ciao!!
 
geishaxcaso
geishaxcaso il 12/04/12 alle 10:54 via WEB
be... il post è già in se una domanda, visto che sta li per essere commentato, a volte però capita di voler sapere una cosa ben precisa, e allora la si chiede in forma esplicita. mo' però chiudo anch'io con una domanda: come sarebbe un signor blog secondo te? ;)
 
 
formybz
formybz il 12/04/12 alle 13:15 via WEB
Il post è già una domanda, è vero. Infatti io lascio che sia così e se non stimola risposte, già quello vuol dir qualcosa. Però... poniamo che nel post io racconti una gita; potrei farlo con l'intenzione di sapere cosa pensate delle gite, oppure di quel posto in cui sono stata o anche come vi organizzate, con chi e cosa vi piace muovervi. Posso lasciare che ognuno risponda come sente oppure posso chiedere e incanalare le rispote in un certo senso, se sono molto interessata a quell'aspetto. E a volte, sentirsi chiedere, stimola il voler rispondere.
Riguardo alla seconda parte, mi verrebbe ancora una domanda: "Come sarebbe" o "quale sarebbe" il "signor blog"? Visto che non è educato rispondere ad una domanda con un'altra domanda, valuto i due casi. Come sarebbe? Per me è quello che, a prescindere dall'argomento che tratta, che è soggettivo, si presenta "ordinato", non trascurato troppo a lungo, piacevole per i modi e lo stile e non troppo "personale", nel senso che è bellissimo leggere la quotidianità del blogger, purchè non sia solo la lista delle faccende del giorno e della spesa, senza rapportarlo a qualcosa di più generale. Insomma, il signor blog sarebbe come quello... che hai voglia di leggerlo! Invece, riguardo a "quale sarebbe", sarebe quello che ha avuto il riconoscimento di blog superiore, quindi la stella. Quello è "signor blog", come chi ha ricevuto la nomina è Cavaliere, indipendentemente da come si comporta. :)
 
   
formybz
formybz il 12/04/12 alle 13:15 via WEB
Oh oh... Scusa per la lunghezza!!
 
     
geishaxcaso
geishaxcaso il 14/04/12 alle 15:01 via WEB
;) non credo che l'interesse di un blog dipenda dalla stella, io leggo quelli che mi piacciono :)) buonweekend!
 
dueoreper1Nick
dueoreper1Nick il 12/04/12 alle 10:54 via WEB
Carina la domanda alla fine dei Post, rende chi legge, più partecipe.. :) Non sono affatto d'accordo sulla stellina: non significa niente! Ci sono Blog validi e bellissimi che non l'hanno e neppure gli è stata proposta mentre si leggono Blog davvero scadenti che l'hanno. •_• ..ogni Blog merita considerazione ed è un 'signor Blog' ci fosse scritto anche solo un 'Ciao' perchè racconta, in qualche modo, una piccola parte di ognuno di noi. :) Buondì.
 
 
formybz
formybz il 12/04/12 alle 13:22 via WEB
Io sono d'accordissimo sugli ultimi tre righi... abbastanza d'accordo su tutto il resto. In questo posto le stelline esistono, quindi, ok, non significano che un blog è migliore di un altro, ma allora possiamo dire che significano che quel blog... ha la stellina! Ti dico sinceramente che l'ho pensata come un riconoscimento, non so di che, non so nemmeno per che cosa, ma se fai qualcosa in cui credi e vedi una meta, è così assurdo pensare che potresti provare ad arrivarci?
 
   
dueoreper1Nick
dueoreper1Nick il 15/04/12 alle 00:42 via WEB
Certo che no! ma non è la stellina, assegnata non so bene dietro a quali criteri (...) che me lo dice....... 0_0 clicca
 
     
formybz
formybz il 15/04/12 alle 01:06 via WEB
Buona domenica anche a te :) Grazie
 
protagora_000
protagora_000 il 12/04/12 alle 12:10 via WEB
non credo che occorrono le domande per entrare in simbiosi con un pensiero .... le domande e le risposte sono sottintese quando si entra veramente in contatto ......
 
 
formybz
formybz il 12/04/12 alle 13:25 via WEB
Tu mi prospetti e mi parli di quella cosa misteriosa, quel feeling che è necessario perchè si abbia voglia di scrivere e di leggere in questo posto, di perderci tempo. Di quel feeling che ti fa dire e raccontare senza troppi "se" e troppi "ma". Vivere il blog... di pancia. Si può dire?
Ecco... io non metto domande alla fine dei post, ma ne metto fin troppe nei commenti!
 
   
protagora_000
protagora_000 il 13/04/12 alle 17:20 via WEB
si ....... hai inteso perfettamente .... è il mio modo di vederti .... ...... e di percepire. quà .....
 
orologionuovo
orologionuovo il 12/04/12 alle 13:35 via WEB
ciao formy...io non dico che è una figata...la prenderei più come stimoo alla riflessione....ma garti è propri grazie a chi ha scritto il post che ci si sofferma...e comunque mi sembra una cosa positiva per nulla socntata e per nulla pesante. ciao bella coccinella. (...perdonata????)
 
 
orologionuovo
orologionuovo il 12/04/12 alle 13:37 via WEB
a furia di scrivere a mano i miei post...sto diventando allergica alla tastiera...scusami per gli errori....ciaoooooo
 
   
formybz
formybz il 12/04/12 alle 14:51 via WEB
No problem! E la tua idea di scrivere a mano i post è davvero originale e simpatica!
 
 
formybz
formybz il 12/04/12 alle 14:49 via WEB
Non è pesante, non è una cosa brutta :) Come ho scritto, a volte è utile, a volte viene da ignorarla, ma è un'idea da valutare (volendo).
Non ho da perdonarti nulla! ;) Ciao!!
 
ilfiumedisusi
ilfiumedisusi il 12/04/12 alle 14:19 via WEB
a volte metto delle domande alla fine dei miei post. ma mi rendo conto che sono domande rivolte a me stessa, perchè nessuno può darmi una risposta "giusta".... ma un punto di vista. Che soprattutto se diverso dal mio può farmi vedere le cose da un'altra prospettiva! Il mio è tutt'altro che un "signor blog". Però ti dirò... mi piace:)
 
 
formybz
formybz il 12/04/12 alle 21:17 via WEB
Il fatto che ti piace è la cosa più importante! E la domanda alla fine, sì, può essere anche un modo per riordinare le proprie idee, più che quelle di chi legge :)
 
serio.vin
serio.vin il 12/04/12 alle 15:06 via WEB
credo che la domanda dovrebbe scaturire da se a fine post...per questo io non la metto mai e poi ultimamente sono molto personale e non riesco a riceve risposte da nessuno...eppure ci son tante domande celate,nascoste...
ritornando al post di prima,credo che i ricordi siano sempre vivi,la differenza sta nella loro natura:dolorosi,gioiosi,...vuoti!ma pur sempre vivi...esistenti,altrimenti non sarebbero ricordi!
 
 
formybz
formybz il 12/04/12 alle 22:14 via WEB
In linea di massima, scaturisce da sè, ma quando c'è, a volte aiuta.
E' vero, nell'ultimo periodo per commentarti bisogna conoscere molto dei tuoi pensieri oppure restare sul generico. E' per questo che spesso ripasso diverse volte, prima di trovare qualcosa che non sia troppo banale da lasciarti. Va bene così: sono periodi e servono anche questi.
Sui ricordi, cercavo di capire cosa ne pensavate; per molti sono vivi, per qualcuno è vivo ciò che evocano. Io... mi ritrovo molto nel primo commento a quel post, ma è sicuramente una questione molto soggettiva. Ciao Vin... trascorri una buona notte. ^__^
 
bambiblu1310
bambiblu1310 il 12/04/12 alle 15:58 via WEB
Non metto quasi mai domande alla fine dei miei post. Anzi, credo di non averlo mai fatto. Penso che dipenda, come hai detto tu, dal genere di blog che si ha, e dal motivo per cui si tiene un blog. A me sembrerebbe forzato, mettere una domanda, quasi un voler chiedere un commento, un parere, uno sforzo. Non è quasi mai il mio obiettivo, quando scrivo. Forse non sono ancora abbastanza "professionale", ma a me piace anche così. Mi piace passare da voi, e leggere cosa avete da raccontare, e se ho qualcosa da dire scrivo, altrimenti passo, leggo e me ne vado.. e voi fate così con me...e va bene così. Ti abbraccio. P.S. il tuo è un gran signor blog, comunque.
 
 
formybz
formybz il 12/04/12 alle 22:19 via WEB
Mettere una domanda non è solo chiedere la risposta, ma anche far capire come si vorrebbe avviare il discorso. Però va benissimo anche senza, soprattutto se gli argomenti sono chiari e lineari e tu sei sempre molto "limpida" nei tuoi post. :) Ciao!
 
pennydog
pennydog il 12/04/12 alle 16:37 via WEB
Anche io non pongo spesso domande alla fine dei miei post, solo in qualche occasione: se ho bisogno di un parere o di aiuto, allora magari sì, ma non mi capita spesso. Non so se sia "fichissimo", alcuni probabilmente lo usano come stratagemma per avere più commenti, ma per molti penso sia davvero un modo per confrontarsi.
 
 
formybz
formybz il 12/04/12 alle 22:22 via WEB
Anche solo un modo per "dirigere" i commenti... E' lo stile, ordinato e "professionale", di alcuni blogger e non si può dire che non siano "stimolanti", di solito!
 
francy_62
francy_62 il 12/04/12 alle 21:41 via WEB
Domanda o non domanda: questo è il dilemma!
Beh, io almeno questo problema non me lo pongo. Vado molto a ruota libera... So che così il mio blog è un po' come una barca alla deriva... non ha uno stile proprio, non un fine se non quello di dialogare con voi... Probabilmente non ha proprio nulla a che fare con i "signor blog". Ma non ci tengo affatto. Mi pace essenzialmente perchè ci siete voi... Un abbraccio. Cra cra cra
PS: domenica sarai "virtualmente" con noi...
 
 
formybz
formybz il 12/04/12 alle 22:26 via WEB
Tu non ti poni problemi su cosa scrivere, come scrivere, quando pubblicare e sei una rana di successo! Vuol dire che la tua filosofia di blog è più che buona! ;)
Sto pensando a domenica come se la cosa mi riguardasse di persona...
 
   
francy_62
francy_62 il 12/04/12 alle 22:41 via WEB
Ah ah ah ah ah ah!
E' da tanto che non facevo una sonora risata! Meno male che gli altri due stanno già dormendo. Una rana di cuccesso! Ih ih ih ih...
In effetti domenica, ti riguarda! Se non ci sarai, è solo per un paio di "piccoli" particolari: la distanza e il lavoro! Bazzecole, vero? *___* Un bacione! Cra cra cra
 
     
formybz
formybz il 12/04/12 alle 23:51 via WEB
Sono buona, dai! Ribadisco "successo" e non quella cosa strana che hai detto tu! ;)
 
vogliorivivere1
vogliorivivere1 il 12/04/12 alle 22:57 via WEB
Se il post è una cosa scrirtta "di getto "come può avere delle domande?Le obbiezioni le faranno il lettori tu sostieni una tesi.Io che non ho tesi e non ho punti fermi dovrei iniziare il mio post mettendo il punto interrogativo dove tutti hanno messo il punto esclamativo di pensiero di etica e di vita alla risposta Parmenide:"l'essere è il non essrer non è"Spero di essermi chiarito e di non averti incasinata
 
 
formybz
formybz il 12/04/12 alle 23:50 via WEB
Io scrivo sostenendo una tesi, sì, ma dietro ci sono sempre "domande". Non dico ricerca di soluzioni, ma di pareri, di impressioni, di confronti. Più che una tesi, forse è più esatto chiamarla riflessione. Non mi hai incasinata, ma spero di averti compreso...
 
gattoficcanaso
gattoficcanaso il 13/04/12 alle 08:30 via WEB
in un mondo di cervelli atrofizzati piu' domande ci poniamo...... meglio è.....'un ti pare ?
 
 
formybz
formybz il 14/04/12 alle 14:47 via WEB
Beh, sì; chiedere è sempre sinonimo di curiosità, interesse, voglia di conoscere. Alla fine del post può aiutare!
 
primoanonimo1
primoanonimo1 il 13/04/12 alle 12:42 via WEB
Ciao, Formì.Generalmente, il post lo penso indirizzato ad una sola persona e, spesso, mi pongo le domande e mi do le risposte.
Tuttavia, la domanda è implicita in un post: cosa ne pensi? La risposta potrebbe anche essere un .^__^CLICCA^__^
 
 
formybz
formybz il 14/04/12 alle 20:29 via WEB
E' un caso particolare il tuo: indirizzare il post ad una persona specifica. A me capita di scrivere quasi solo per qualcuno, ma poi diventa sempre un discorso generale. La domanda è implicita in un post, ma a volte potrebbero essere più d'una.
Complimenti per la tua vena artistica, abbinata a capacità informatiche!
 
Macchiaccia
Macchiaccia il 13/04/12 alle 21:29 via WEB
non metto mai una domanda alla fine....se la metto divento un "signor blog" ? :)
 
 
formybz
formybz il 14/04/12 alle 20:32 via WEB
Non lo so! Non l'ho capito qual è il meccanismo che fa scattare il riconoscimento di "signor blog". Ma il tuo lo merita sicuramente, e dico davvero!
 
mangiosempre
mangiosempre il 13/04/12 alle 22:53 via WEB
A me fa piacere che ogni tanto mi vieni a "trovare"anche se non sono e non saro' mai un "signor blog"....Notte carissima!
 
 
formybz
formybz il 14/04/12 alle 20:39 via WEB
Ma io non volevo dire che per me è importante frequentare bolg "stellati". Tutt'altro! Se vado in giro per blog, che la stellina ci sia o no è l'ultima cosa che guardo. Buona notte a te :))
 
zelda.57
zelda.57 il 14/04/12 alle 11:20 via WEB
Che bravo Vittò, sta diventando un vero artista :))) Buongiorno cara, buon sabato ^__^
 
 
formybz
formybz il 15/04/12 alle 01:06 via WEB
E' vero... si vede che gli piace e ci mette passione. Buona domenica Zelda.
 
angelorosa2010
angelorosa2010 il 15/04/12 alle 00:15 via WEB
Ma che ti preoccupi ! tu con le tue parole stimoli sempre commenti, il numero non lascia dubbi, e la componente del rispetto e lasciare libertà la vedo molto tua, ciaoGiu'
 
 
formybz
formybz il 15/04/12 alle 01:08 via WEB
Se ti riferisci ai numeri di questo post... è anche l'unico! ;) Ciao Angelo...
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: formybz
Data di creazione: 05/07/2008
 

ULTIMI COMMENTI

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19morox70brazirformybzBrimbrilla88rossi.matteo77nunsepodiserio.vinMeibimigipsy.mmcassetta2comunefallocuore_Nobile1la.cozzaodio_via_col_vento
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963