Creato da Catenedichiaccio il 09/01/2012

Catene di Ghiaccio

Bello sapere che la pace sovrasta i pensieri, per ciò che senti dentro, perchè la conquistata libertà interiore ha pagato un prezzo alto e l'ha pagato tutto. E tu sai che a non arrendersi mai puoi conservarti i sogni, senza lasciarli andare. E vederli mischirsi a quei fulmini che illuminano il cielo. E capire che dentro la pioggia, navigano anche le tue vittorie..

 

 

« Sono serpenti.Sentimenti più profondi... »

Cuore.

Post n°120 pubblicato il 23 Febbraio 2022 da Catenedichiaccio
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Timide e delicate sono le mie carezze sotto le lenzuola,

calde e umide sono i miei baci, che risvegliano i tuoi sensi,

che rinnovano il tuo desiderio,

e tu mi stringi a te e mi avvicini al tuo corpo,

afferrandomi per la vita, carezzandomi il petto .

Bacio il tuo dolce collo e mi nascondo

nella mascella del tuo uomo inalando l'aroma

della tua amata pelle mentre memorizzo ogni centimetro di te.

Pelle a pelle, sentendo il tuo dolce tocco, ci amiamo lentamente,

sentendo ogni battito del cuore...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963