Creato da fugadallanima il 09/02/2012

fugadallanima

per ritrovarmi una volta ancora

 

« sei con mezaino pesante »

ricordi lontani

Post n°355 pubblicato il 06 Settembre 2015 da fugadallanima

e guardando un vecchio film, mi sono persa nei ricordi, quelli davvero lontani.....

innamorata dell'amore,

quell'amore che abbatte le montagne, che asciuga il mare, che ti fa volare.

ecco chi ero io....

credevo che l'amore fosse la forza dell'universo,  che l'amore facesse miracoli,

che l'amore fosse eterno e per sempre.

Sognavo l'amore, un amore non di facile conquista, un amore complicato,

un amore sofferto, ma un amore vincitore.

Quanto ho sognato!

Un amore selvaggio, un amore delicato, un amore contrastato,

un amore fatto di vento e di pioggia,

un amore fatto di sole e di cielo,

un amore tra le stelle ...

Quanto ho sognato....

poi la vita mi ha insegnato tante cose

ed io sono brava ad imparare.

Ho imparato che l'amore non è un sogno,

l'amore è fatto di volontà, di compromessi, di sconfitte, di mediazione.

L'amore non vola tra le nuvole,

l'amore tiene i piedi per terra e inciampa nei gradini,

l'amore ha bisogno di essere accudito giorno dopo giorno,

l'amore è molto molto faticoso.

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 25
 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19acer.250vento_acquam12ps12Dott.Ficcagliafuoridaltempo7fugadallanimaCrossPurposesNero.di.LupoFlaneur69metro.nomograffio_di_tigre.itnuvoletralemaniacquacontrocorrenteMarion20
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963