revenge of musicrevenge,tv,cinema,fashion, |
DIRECTORY BEST
AREA PERSONALE
TAG
MENU
I MIEI BLOG AMICI
- IL RITORNO
- dreamsale
- Petali di vita
- SexualmenteScorretta
- OLTRE L'ORIZZONTE
- In Esistente
- Erotic me
- Il MoNdO dI eMaNuElA
- IncredibileRomantica
- COMBAT 16
- PAPERE E PANNOCCHIE
- A DIFFERENT VIEW
- Tutti gli Animali
- Un Brivido Assoluto
- Continuare a Volare
- ci faccio o ci sono?
- stupidaluna!
- CHI DICE DONNA......
- Amare...
- la vita è bella
- BLOG PENNA CALAMAIO
- a 18 anni......
- UN MORSETTO DI ME
- IL MIO PICCOLO MONDO
- Le Sirene...
- SuperNatural
- Claudio Pizz
- MondodelleMeraviglie
- FOR ME,4EVER,NO MORE
- Francy
- *Sweet Love*
- ...Quel che resta...
- LA VERA PARTE DI ME
- IlDolore
- Blu Angel
- il mio magiko mondo
- Sfoghi
- Il Mio Regno
- BINARI ALTERNATI
- Claudia
- linee
- Bellezza di donna
- Favole erotiche.
- Il mio blog
- luci e ombre...
- UNA NUOVA ALBA
- SOGNI E SEGRETI
- Lavori in corso
- Addicted to Caos
- Cerco il sole...
- Pensieri felici!
- eppure sentire...
- SueGiùPerIlCuore
- Ricomincio??
- Le Fate Scalze
- Il cerchio ermetico
- verso me...
- Infiniti Pensieri
- IL PIANTO DEI 10.000
- SuSsUrRi CoNtInUi
- VOGLIO DIRE TUTTO
- ACQUA TRA LE MANI
- DreamLand
- Paprika
- Virgolina
- Reina
- Marisca
- life is now!!!
- ECK, come non detto
- I SEGNI DELLANIMA
- LE BESTIE SIAMO NOI
CERCA IN QUESTO BLOG
CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG
ULTIMI COMMENTI
FRIENDLY
- RISATE A GO GO
- TANTO CINEMA
- PRODUZIONI TV
- TV(RETE 4,CANALE 5,ITALIA1 ,IRIS)
- TELEFONAMI
- VOD
- TRE
- WIND
- RAI TV
- ULTRONICO
- YOUTUBE COLLEGAMI
- ULT
- notizieee
- myspace di MANOLO
- WIKIPEDIA
- TG
- TG5
- MUSIC
- ALL MUSIC
- BUONA VISIONE
- CHE FILM VEDIAMO?
- DIGITALE
- CHE ARTE
- TISCALI
- LIBERO M
- MOTORE
- POSTA
- RICARICO?
- RICARICHE
- CERCHI WIND?
- RICARICHE 3
- MAIL YAHOO
- xxxxx
- social network
- moto
- scaricare?
- tiziano
- site
- serials
- palinsesto
- prison
- 24
- .........
- terminator
- dam
- politica international
- studio e concorsi
- info per studenti ottimo
- roma3
- livewindows
- orkut
- acquista
- altervista
- macchine
- info su motori
- cavallino
- usato
- movies,show etc
- elfa
- mediaset
« vanessa Jay | No Escape e la verita scomoda » |
vietare la liberta
Post n°1027 pubblicato il 18 Settembre 2015 da garden8
Ridurre o eliminare del tutto l’utilizzo del denaro contante nelle pratiche commerciali, implicherebbe che chi ha uno stipendio, ad esempio, dovrà riceverlo obbligatoriamente in banca. Così come ogni sostanza contante di cui si dispone, dovrà essere depositata in banca, e da lì spesa attraverso la moneta elettronica. il cittadino verrebbe privato oltre che di questa forma di libertà (cioè quella di utilizzare il contante), anche dell’unica forma di dissenso a sua disposizione nei confronti del sistema bancario. Per contro, le banche verrebbero graziate in quello che per loro costituisce il vero e proprio incubo: la corsa agli sportelli. Cari miei il denaro sara smaterializzato e sostituito con un algoritmo astratto e intangibile che rappresenta un segno dell'( Anticristo ) ne deriva che se non esiste moneta contante da scambiare e da prelevare, viene meno anche il pericolo che la popolazione possa chiedere la restituzione di ciò che non esiste. E’ evidente, e le banche festeggiano.Nel corso dei secoli, la necessità degli stati e quindi della politica, di contare sempre più sull’appoggio del sistema bancario per il finanziamento degli abusi di spesa della macchina statale e dei privilegi di politici (spesso corrotti ed incapaci), ha favorito l’instaurarsi di una connivenza simbiotica tra la politica e il sistema bancario. Ciò per reciproca convenienza: quella della politica di poter contare sui favori dei banchieri; e quella di quest’ultimi, di poter godere di un quadro normativo di favore per incrementare i propri affari e, in caso di dissesti, contare sull’interventismo statale. |
INFO
SEX CRIMES
Personalmente sono molto soddisfatto, il programma è stato equilibrato, non ha avuto paura di mostrare i casi scabrosi di pedofilia che riguardano il clero, non ha evitato di mostrare integralmente Sex Crimes and Vatican, ha usato la giusta sensibilità e prudenza nel mandare in onda il filmato solo dopo la prima interruzione pubblicitaria avvertendo più volte che si trattava di argomenti che potevano urtare la sensibilità dei minori lasciando ai genitori la scelta di far vedere o meno ai loro figli questo documento.
Sono reduce dalla visione della trasmissione di stasera di Anno Zero, la fatidica puntata con la trasmissione dell'inchiesta choc della BBC.
Gli interventi di Don Di Noto e Monsignor Fisichella sono stati garantiti nel pieno rispetto di un equo contradditorio. La presenza in studio di Colm O'Gorman, autore dell'inchiesta è stata preziosa, soprattutto per chiarire il punto più controverso e meno sostanziale della vicenda, quello riguardante il famoso documento segreto, il Crimen Sollicitationis. Non sta certo a me dire chi è risultato più credibile fra i contendenti, ma certamente il fatto che il confronto non si sia svolto essenzialmente su un'interpretazione giuridica, formale degli articoli del documento redatti in latino, bensì sul problema delle vittime, delle mancanze della Chiesa nella collaborazione con la giustizia ordinaria, sulla prassi di trasferire in altre parrocchie preti già accusati dalla polizia di abusi su minori, è innegabilmente positivo.
Credo, e resto convinto, che la bagarre politica generata prima della trasmissione di questa puntata, il fatto che politici si siano addirittura sbilanciati sostenendo in diretta tv che "il documentario non andrà in onda", che il consiglio d'amministrazione abbia tentato in ogni modo di limitare la libertà d'espressione e di censurare preventivamente Santoro e la sua redazione, resti un fatto grave. Un precedente pericoloso ed inquietante che lascia un interrogativo piuttosto deprimente: quanti giornalisti, in Rai come in Mediaset, che non hanno la "forza" e il seguito di Santoro, si sentiranno liberi di trattare argomenti tanto delicati in futuro?
Questa è la mia opinione, la parola va ora ai lettori, ovviamente sperando che coloro che votano siano anche stati spettatori della trasmissione e che il risultato - seppur dal valore relativo- non venga inquinato da quanti possono votare guidati da un semplice pregiudizio ideologico.
Cosa ne pensate?
Inviato da: Mr.Loto
il 23/03/2022 alle 12:17
Inviato da: Romeo
il 21/01/2022 alle 18:16
Inviato da: Mr.Loto
il 21/07/2021 alle 15:22
Inviato da: giabi
il 26/05/2021 alle 17:39
Inviato da: giabi
il 26/05/2021 alle 17:38