Blog
Un blog creato da helloween84 il 24/11/2004

ellouin84

Pippe varie di uno studente oppresso...

 
 
 

AREA PERSONALE

 

BLOG EXTRACOMUNITARI

(non è colpa mia, è Libero che è razzista) immagine
Kleinefrau
Johnny84

BzBiz
Rac
 

ALTRI LINK (IN)UTILI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 23
 

 

Post N° 139

Post n°139 pubblicato il 06 Maggio 2006 da helloween84
Foto di helloween84

Oggi il nostro Ellouin ha imparato una cosa importante, ovvero che
"se tocchi a mani nude le padelle appena uscite dal forno ottieni due cose: ti ustioni i ditini e impari il cecoslovacco (almeno le bestemmie)"

TENERO, PICCOLO ELLOUIN!

 
 
 

Post N° 138

Post n°138 pubblicato il 29 Aprile 2006 da helloween84

In principio era la Romagna. O almeno quella era stata la mia proposta... e sembrava essere stata accolta abbastanza bene da tutti: non troppo lontana, mare a portata di piede e alberghetti ed agriturismo un po' ovunque. Tutto sommato la meta ideale per la gitarella fuori porta del ponte del primo maggio. Poi qualcun altro propone "E se andassimo in Toscana?". Benissimo, pure quella ho sempre fatto la voglia di visitarla, poi magari si dorme pure aggratis a casa degli arezzini :D
In definitiva le opzioni erano quindi queste due. Ieri però arriva l' ennesimo sms:

"Ciao bel! Io, la M. e gli altri, visto che questo è un lungo weekend, pensavamo di andare a fare un giro in treno a Venezia... tu che ne dici?"
"A Venezia? Ma non eravamo indecisi tra Firenze e la Romagna? Eppoi per 'un giro' intendi una roba tipo Arriva-DaiQualcheBriciolaAiPiccioniDiPiazzaSanMarco-MangiaAlloSpizzico-TornaACasa? Non si era detto di trovare un alberghetto con qualche brandina per stare almeno una notte?"
"Noi avevamo pensato di stare un giorno... a te andrebbe bene?"

Uff... e io che già pregustavo una due giorni di libertà, lontano da casa e con i miei fuori dalle balle, a far casino fino a mattina in camera con gli altri, addormentarci alle 6 e svegliarci a mezzogiorno... e invece mi aspetta praticamente un' altra sfacchinata come quella della settimana scorsa...
C' è nessuno che compra in blocco numero 6 amici scoppiati, tenuti tutto sommato bene e discretamente alcoolizzati?

 
 
 

Post N° 137

Post n°137 pubblicato il 22 Aprile 2006 da helloween84

Non ce la posso fare, tre catastrofi di queste dimensioni in pochi giorni sono troppe per me.

Prima il mio orologio, fido compagno di una vita (vabbè, degli ultimi sei anni) che si spegne all' improvviso, silenziosamente. Cinturino aperto in due. Verdetto dell' orologista: 80 euri per sostituirlo (fanculo a chi ha inventato gli orologi al titanio... se volevo farci una bomba mi compravo l' orologio di McGyver)

Catastrofe numero due: oggi, causa manovre azzardate nella guida del mach3 turbo 16v, ho dovuto amputare il pizzettone (non mi ricordavo più di avere un mento... però mi sono ricordato del perchè lo coprivo). Al suo posto adesso c' è un deprimente pratino all' inglese (Ginx, vieni a farmi la tintura verde?). Qualcuno mi presti un annaffiatoio

Terza e definitiva mazzata: stanotte parto per la Puglia... odio le sfacchinate: ti fai 650 km in macchina in mezzo al traffico del ponte del 25 aprile, arrivi, metti giù le valigie in camera della nonna, la saluti (che magari ancora non s' era accorta che eri arrivato, dato che ormai porella non ci sente quasi più) e parti per un tour de force spaventoso: 5472 parenti da salutare nel giro di due giorni (zie, zii, cugini degli zii, cugini della nonna, cognato del cugino della nipote del vicino di casa che aveva tuo padre quando era piccolo...). La prossima volta che la nonna ti rivedrà sarà quando verrai a riprenderti le valigie per tornare a casa

No, credo proprio che non ce la farò...

 
 
 

Post N° 136

Post n°136 pubblicato il 06 Aprile 2006 da helloween84

Allora, ricapitolando ieri ho preso:

- un 29 in Sicurezza e Tutela Ambientale

- un 30 e lode in Inglese

- un 37.5 di febbre (ricordino lasciato dalla sorellina prima di partire in gita con la scuola, per farmi sentire meno la sua mancanza)

EVVIVA LE GIORNATE PRODUTTIVE!

 
 
 

Post N° 135

Post n°135 pubblicato il 03 Aprile 2006 da helloween84
Foto di helloween84

Il mio primo blograduno coi Soliti Sospetti
Quando mi hanno invitato sinceramente ero un po' titubante... il fatto di non avere mai visto nessuno di loro (nemmeno Chiara, che pure è ferrarese come me) mi procurava qualche dubbio... io qui faccio il cretino, ma solitamente non sono  troppo estroverso con le persone che non conosco, sono un timidone... poi invece ci parli dieci minuti e ti rendi conto che sono persone spettacolari, con le quali sei capace di sparare le peggio cazzate e dieci minuti dopo fare discorsi seri. Se dico che mi sono divertito come un cretino dico poco... mi adottate?

(in foto: quei due figoni del comandantekil e helloween)

 
 
 

Post N° 133

Post n°133 pubblicato il 25 Marzo 2006 da helloween84
Foto di helloween84

Mastro Lindo trema, la pensione è vicina...

 
 
 

Post N° 132

Post n°132 pubblicato il 17 Marzo 2006 da helloween84
Foto di helloween84

omamma... e questo chi è??

http://helloween84.giovani.it/ 


c' ha pure i capelli, bastardo! (però il mio pizzetto è più bello, tiè!)

ne resterà soltanto uno!

 
 
 

Post N° 131

Post n°131 pubblicato il 15 Marzo 2006 da helloween84
Foto di helloween84

Gioia, gaudio e tripudio... la belva è tornata a casa!! (così candida non l' avevo mai vista nemmeno io...)

(come si vede dalla foto ho davanti a me una brillante carriera nel mondo della fotografia)

 
 
 

Post N° 129

Post n°129 pubblicato il 13 Marzo 2006 da helloween84
Foto di helloween84

BRUSCHETTA INTERNATIONAL MEETING - TWO DAYS AFTER

Reduce dalla Marcia su Predappio di sabato sera... Resoconto per punti (un discorso intero di senso compiuto al momento mi riesce difficile, visto l' abbiocco post-digestione in agguato):

- Io adoro la Romagna (e le romagnole), ma questo l' avevo già detto
- Le bruschette predappiesi rulleggiano, ma sono progettate male... scarseggiano in ergonomia. Almeno fino a quando continueranno a farle lunghe 80 cm, quando la lunghezza complessiva dei tavoli è inferiore alla somma delle lunghezze di ogni bruschetta presa dai commensali
- gli ultras del F
orlì o sono sordi, o sono stupidi: un kamikaze del nostro tavolo ha urlato prima "Forza Cesena!", poi "Forza Spal!"... tutto il locale si è girato, tranne loro (ma forse sono io che incuto un certo timore)
- Ho scoperto di essere molto fotogenico, specie nelle foto fatte con un mega-dildo di gomma lungo una trentina di cm (il cameriere girava per il locale con in mano un secchio di quelli da champagne con dentro sta bestia, e ogni tanto qualcuno lo "prenotava" per delle foto ricordo)
- Non foss' altro che per il chilometraggio un po' eccessivo - e per la CicinaPasticcina che ovviamente è sempre in anticipo ("ma non avevate detto che ci si trovava alle 8.15?" "ehm... no, era alle 7.15...") - verrei a mangiare lì tutti i sabati... si è mangiato come dei bisini spendendo solamente 12 EURI a testa!  

(AGGIORNAMENTO DEL POST PRECEDENTE: sabato ovviamente non era pronta... rinvio della consegna a lunedi... un premio a chi indovina se oggi ho la macchina)

 
 
 

Post N° 128

Post n°128 pubblicato il 10 Marzo 2006 da helloween84

Signor carrozziereeeeeee... posso avere la mia macchina? Doveva essere pronta sabato scorso, poi mi dice giovedì, ieri telefono e mi dice sabato... se si è innamorato dei miei cd di Flavio Oreglio me lo può anche dire, uff...

 
 
 

Post N° 127

Post n°127 pubblicato il 09 Marzo 2006 da helloween84

Pranzo accademico al McDonald (BURP)

Tra una crocchetta e l' altra, helloween contempla morbosamente il gelato che la M. si sta sbafando

Helloween: "Oh, a vedere la M. leccare in quella maniera, m' è venuta voglia di gelato anche a me... adesso me ne vado a prendere uno"

...

Ermenego: "Però questo the al limone secondo me ha un odore strano... sentite anche voi, non sa da detersivo?" (sei al McDonald, che pretendi? ndr)

Il the in questione passa di naso in naso, fino a quando quando arriva al sottoscritto

Ermenego: "No... tu è meglio che non lo annusi, che se a guardare la M. leccare t' è venuta voglia di gelato, annusando sta roba potresti diventare cocainomane..."

(E sabato sera si invadono le bruschetterie romagnole... Predappio trema!)

 
 
 

Post N° 126

Post n°126 pubblicato il 02 Marzo 2006 da helloween84

Sono emozionato... ho appena sentito al telefono la Bosybabicchia

"Pronto?"
"Ciao sono Barbara"
"..."
"La Babicchia sono, aiò!"

 
 
 

Post N° 125

Post n°125 pubblicato il 01 Marzo 2006 da helloween84

E' ufficiale: da lunedì la  Hell-mobile  è ricoverata dal dottore (in teoria fino a sabato). Sono finiti i tempi in cui su ogni strada semi-dissestata che percorrevo (praticamente tutte quelle della provincia di Ferrara) mi chiedevo "terrà anche stavolta il paraurti oppure lo sputo grazie al quale è rimasto su fino ad adesso è destinato a cedere?".
Tra gli amici è già partito il toto-ciocco... a giorni mi aspetto di dare un' occhiata alla bacheca dell' università e vedere qualcosa del tipo

Per quanto tempo è destinata a rimanere intera la macchina di helloween?
A. Due giorni
B. Una settimana
C. Io intera non l' ho mai vista, infatti vado dal carrozzaio con lui, non si sa mai...

nel frattempo si è rubato il Fiestino al nonno (classe 1989 - il fiestino, non il nonno - è di tre giorni più vecchio di mia sorella) che tanto in macchina non ci gira. Stamattina l' ho guidato per un po'... spettacolo, mi mancava davvero l' ebbrezza della guida senza servosterzo, lì sì che i parcheggi ti danno soddisfazione. Poi alla vista della levetta per tirare l' aria quando il motore è freddo mi sono commosso... non le fan più le macchine di una volta.
Ufficialmente comunque mi è stata data in concessione la macchina di mio padre:

PRO DELLA MACCHINA DEL GENITORE MASCULO:
- Va a metano... per una settimana non dovrò fare 20 euri di benzina ogni due giorni
- Ha un discreto impiantino (ogni tanto mi chiedo come si faccia a sprecarlo ascoltando Lucio Dalla)
- HA IL CARICATORE CIDDI'   che ho ovviamente subito occupato (non completamente, ma confido che a quest' ora Cocciante lì dentro sia morto di paura). Erano mesi che non ascoltavo un cd dei miei in macchina...

CONTRO DELLA MACCHINA DEL GENITORE MASCULO:
- L' impianto a metano fa pietà... mi si spegne la macchina persino in folle

 
 
 

Post N° 124

Post n°124 pubblicato il 25 Febbraio 2006 da helloween84

SEI BELLO, RICCO E FAMOSO E LE DONNE TI PERSEGUITANO? PICCOLO CORSO IN 1 PUNTATA PER RITROVARE LA TRANQUILLITA’

Sconosciuto: Ciao bel patatino…
Helloween: Chi sei? (notare la risposta arguta)
Sconosciuto: Tesorino, ma hai mica i messaggi gratis…? Perché ho tanta voglia di parlare con te… mi hanno detto che sei un vero topone…
Helloween: Ecco, lo sapevo io che c’ era la fregatura… Le donne con me vogliono sempre soltanto parlare…Sconosciuto: Ehi ehi… non puoi mica generalizzare… non ho mica detto che voglio solo parlare… non essere pregiudizioso
Helloween: Ah ecco, per fortuna… perché a me sta venendo una voglia matta di una partita a briscola
Sconosciuto: Io invece proporrei una partita a strip poker… poi magari anche una briscola
Helloween: A tuo rischio e pericolo… l’ ultima persona che ha giocato a strip poker con me è ancora in terapia intensiva, credo che non abbia retto alla vista dei miei boxer di Hamtaro
Sconosciuto: Il rischio è il mio mestiere… io non gioco spesso… ma quando gioco faccio sciogliere la neve…spero di renderti l’ idea…

(a questo punto mi sono concesso una tregua… sia perché un po’ mi ero rotto le balle, sia perché non trovavo niente di abbastanza stupido per rispondere)

Sconosciuto: Piccolo scimmietto…  mi sento offesa per il tuo ingiusto e perfido silenzio! Ho sperato di trovare finalmente un uomo con la O maiuscola… ma la vita è piena di sofferenze e di illusioni… oh vita mia… quante lacrime dovrò ancora versare su questo suolo?
Sconosciuto: Speravo… speravo di addormentarmi stanotte sognando una stella… la stella che sei tu… avrei sognato il nostro futuro… una casa… tanti fiori… e finalmente un bimbo… un bimbo che assomiglia a te, mio piccolo elfo
Helloween: Non ci penso proprio… in fondo c’ ho l’ animo buono io… Certo che te sei una mamma bastarda fin da prima del concepimento
Sconosciuto: Oh elfo… elfo oscuro del mio cuore di fragole… sciogli la mia lingua e aprimi il cuore… baciami come nessuno ha mai osato… toccami come tanti hanno solo sognato… si… si… ti prego… ti desidero, mio piccolo hobbit…
Helloween: Ecco, ma allora qua il problema è quello inverso… dillo che vuoi solo il mio corpo
Sconosciuto: O mio amore, ti chiedo scusa per la superficialità dell’ sms… il tuo sorriso mi fa sciogliere… le tue mani fanno impazzire i miei sensi…e i tuoi piedi… o sì mio principe, i tuoi piedi rianimano la mia natura ninfomane…
Helloween: (Questa qualche problema ce l’ ha… ma di preciso il messaggio superficiale qual era?) Beh, a sto punto la ninfomane mi potrebbe anche andar bene (tanto io trombo solo negli anni bisestili, e il 2008 è ancora lontanuccio, mica posso formalizzarmi più di tanto) ma qui mi pare che ci siam persi per strada una parte del corpo mica da poco…

segue un’ altra mezz’ ora di monologo del tizio…(che non riporto altrimenti mi bannano), dopodiche mia sorella (che aveva assistito a tutta la conversazione) non ce la fa più e mi rivela il terribile segreto: la misteriosa ninfomane altri non era che il ragazzo dell’ amica2… e ti pareva che a me mi cercassero le donne?

 
 
 

Post N° 123

Post n°123 pubblicato il 23 Febbraio 2006 da helloween84
Foto di helloween84

ENGLISH LESSON NUMBER ONE
ovvero: come sopravvivere ad una lezione di ingegneria del software
(a cura di Ermenego, CicinaPasticcina e Helloween84)

The grass "I want" doesn' t grow even in the king' s garden

Is not beautiful what is beautiful, but is beautiful what is liked

Who does it should wait it

You can' t have the full bottle and the drunk wife

Red in the evening, good weather we hope

Running and defecating at the same moment makes you dirt your trousers (antico proverbio ferrarese)

Who speaks at low volume in company is a thief or a spy

The grass of the neighbour is always more green (and better)

Eat this soup or jump out of that window

To stay by the corn side (locuzione ferrarese che significa "fare qualcosa per stare tranquilli", in lingua originale "star da la banda dal furmanton")

Going with the zopp makes you learn to zoppicate (licenza poetica)

You mustn' t watch in the mouth of a given horse

Wives and cows of your country

Who causes his pain should cry himself

Wet wife, lucky wife

Short man, all made of dick (per spiegazioni contattare helloween in privato)

Go make in the ass (gentilmente donato da BacioDiStrega... mi è stato fatto notare dagli altri curatori che non è un proverbio, ma tanto il blog è mio e me lo gestisco io, tiè :P)

Who lodes himself, brods himself

Hand' s game, villain' s game

 
 
 

Post N° 122

Post n°122 pubblicato il 16 Febbraio 2006 da helloween84
Foto di helloween84

Ho appena scoperto che vicino a casa mia stanno girando un film... e tra gli interpreti c' è niente, e popò, e di meno che Milena Vukotic, ovvero LASIGNORAPINAQUALCOSAINFANTOZZI!!!

Quasi quasi vado a chiederle l' autografo e la mano di Mariangela...   (ehm... forse è meglio di no, dato che quella la interpretava un uomo)

 
 
 

Post N° 121

Post n°121 pubblicato il 09 Febbraio 2006 da helloween84

Ok... dopo Don' t Cry dei Guns n' Roses (sentita stamattina in radio, peraltro una delle poche canzoni che mi piacciono veramente dei Guns) e Iris dei Goo Goo Dolls (della quale avrei volentieri regalato al mondo una mia fenomenale interpretazione con tanto di ballo sui tavolini, se solo non mi fossi trovato in un bar pieno di gente che pranzava, con il rischio di sentire il fischio dei piatti che mi volavano vicino alle orecchie) dichiaro ufficialmente aperta LA GIORNATA DEL REVIVAL.

E adesso vado ad ascoltarmi la discografia intera di Alfio Finetti (noto cantautore dialettale ferrarese, famoso per intramontabili hits come "Ela tò miè nona?" e "Al cundumini")

 
 
 

Post N° 120

Post n°120 pubblicato il 08 Febbraio 2006 da helloween84
Foto di helloween84

TI RENDI CONTO CHE STAI INVECCHIANDO QUANDO

5 minuti dopo aver fatto una doccia ti accorgi di avere i capelli già completamente asciutti e la barba ancora umida...  

 
 
 

Post N° 119

Post n°119 pubblicato il 03 Febbraio 2006 da helloween84
Foto di helloween84

DELIRIO SERALE VIA SMS

Helloween: Sai se il prof di linguaggi ha dato un termine per la consegna dell' esercitazione?
Knack: No
Helloween: Sei come la sambuca Molinari: chiaro e deciso...
Knack: No
Helloween: Meglio il Glen Grant? Colore chiaro, gusto intenso? (il colore c' è...)

(Knack ha più o meno lo stesso colorito di Marilyn Manson, solo che il suo è naturale... tutto il contrario del mio, che ho due guance che mi fanno sembrare perennemente reduce dall' Oktoberfest, ndr)

Knack: Ma non era gusto pulito? O forse quello era l' ACE bianco...

 
 
 

Post N° 118

Post n°118 pubblicato il 01 Febbraio 2006 da helloween84
Foto di helloween84

Me lo sarei dovuto aspettare… d’ altra parte con la faccia da terroristaladrostupratore che mi ritrovo era il minimo. Oggi vado all’ ipercoop per comprare due cazzatine che mi servivano e che mi dimenticavo di prendere da un po’- totale 10 euri - faccio un giro per il reparto pc (come al solito per guardare ed inorridire di fronte ai prezzi che hanno) e mi dirigo verso le casse. Passati i 10 minuti necessari alla cassiera per fare un deposito (ovviamente solo io ho la fortuna di cercare una cassa poco affollata e beccare l’ unica che, pur avendo in coda una sola persona, ti fa perdere una vita per andare a mettere i giù i soldi di un deposito, mentre quelli delle casse di fianco che avevano 5 o 6 persone prima di loro passano ed escono allegramente prima di te) le do le mie due cosette e pago… faccio per uscire ma passando davanti all’ antifurto…

bipbipbipbipbipbipbipbipbipbipBIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIP…

ok…

Torno indietro e metto giù la roba alla cassiera per farle controllare se ci fosse niente di strano

Niente.

Metto giù le chiavi della macchina

Niente.

Provo a togliere dalle tasche pure il cellulare

Niente.

Tolgo addirittura il giubbotto, dopo aver controllato che non ci fosse niente nelle tasche

Niente.

Per farla breve ho improvvisato un piccolo strip-tease di una buona decina di minuti alla cassa, con la tipa che ormai cominciava ad insospettirsi, per poi scoprire che la causa di tutto era il portafogli, cambiato da un mese causa regalo di Natale dei miei: chi gliel’ ha venduto si è dimenticato di togliere non una, ma ben DUE etichette antitaccheggio…

O forse sono i miei che non vedono l’ ora di mandarmi in galera per liberarsi di me…

 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: helloween84
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 40
Prov: EE
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sundropcassetta2E03ausdauerabbb2017emilytorn82e.d.ail.mio.paese.laespressocoffeefiumechevagrea3.7gianmaria_bottoniCicinaPasticcinacivilwarChildOfMurder
 

ULTIMI COMMENTI

Sourcing agent skincare die casting Metal...
Inviato da: Sourcing agent
il 24/09/2021 alle 14:27
 
Great! påsar under ögonen dagkräm nattkräm skincare
Inviato da: Skincare
il 24/09/2021 alle 14:26
 
Thanks! https://www.ulne.se/ https://www.sourcingallies.com/
Inviato da: Niclas Bengtson
il 24/09/2021 alle 14:23
 
Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 14/09/2020 alle 14:18
 
Grazzie!
Inviato da: Ma cuisine
il 08/08/2013 alle 11:18
 
 

immagine

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963