Creato da mr.blue80 il 23/04/2006

Il Fight Club

...perchè bruceremo tutti, lussuriosamente, all'inferno [..noi siamo un trio allerta e pieni di brio!...]

 

 

« Anche gli uomini si rifa...UN PO' DI MAL DI TESTA »

GIORNATA QUASI FRENETICA

Post n°113 pubblicato il 03 Agosto 2006 da mr.blue80

Di solito si dice che il lunedì è traumatico, che il venerdì è la giornata più intensa e moralmente difficile da affrontare perchè "non passa mai": il miraggio del weekend è sempre più vicino ma il percorso per arrivarci si fa sempre più stancante. Invece a me capita che un giovedì di inizio agosto si trasforma in un flipper tendente al tilt.
La giornata è iniziata sostanzialmente alle 2.30 di questa notte quando con la mia fight-mobile ho affrontato il diluvio brianzolo ma...op op gadget ed ecco che la mia supercar si trasforma in un off shore da competizione affrontando anche 10 cm di acqua accumulata sotto un ponte.
Dopo solo 4 ore di sonno, questa mattina mi sono alzata...stavo così bene a letto, sotto il lenzuolino,col bel freschetto fuori,la pioggia scrosciante...invece no!Alzati Blue e solo 4 ore di sonno si fanno sentire... Preparati soprattutto mentalmente all'idea di andare a Milano in macchina...ore 8.30 tuffati nel traffico! Fortunatamente ci metto solo 30 minuti per fare quei famigerati 17 km che mi separano dalla madunina. Ufficio.Non c'è ancora nessuno.Cazzo se non arrivano mi incazzo,ho sonno!!!!Arrivano.Si fanno un po' di preventivi poi finalmente alle 13 ce ne andiamo. Mi rimetto nella mia bella Fight-mobile e mi dirigo verso casa...ma è tutta mattina che ho una voglia insana di mangiare schifezza schifiltose...e sulla mia strada ci sono ben 3 merdonald's...mmm...merda vecchia da mangiare...è proprio quello che la mia glicemia richiede.Così passo i primi due e mi fermo al terzo...non c'è nessuna scaramanzia...è solo che è più vicino a casa...vai...merddrive e a casa mi scofano un bigmacmenù grande....mmm..mele marce...vai vai che ci siamo quasi...quand'ecco all'improvviso un'incoscienza...sono a uno stop,il tizio davanti a me si accorge di essere troppo in mezzo all'incrocio ed ecco la genialata:mette la retro e mi viene addosso! Ma cazzo...danno iniquo.Ci scambiamo i dati e rimaniamo d'accordo che pomeriggio si va dal suo carrozziere.Bene!Ma io al merdonald ci vado lo stesso.Ordino,pago,ritiro,guido,mangio. Casa. Delirium...letti da rifare,bagno che chiede pietà,mio fratello e i suoi favori da fargli....e va beh...in un'ora sistemo casa,parlo con Blonde,parlo con Mr.Caramella,esco.
Mi sbatto un po' in giro col chiodo fisso "compra le sigarette,Blue". Torno a casa alle 18.
E le sigarette???????

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

AREA PERSONALE

 

WHERE R U FROM?

 

SPIN OFF

ULTIME VISITE AL BLOG

thevitospettovillosodgl0pattychiarychiatamonttttttt2dgl0DodinaMaieronfreezzlycosmineginodinoumbertogentile1989giulietta2013daria.doricchibartoliniwalterstrong_passionverocecco
 

PERCHE' NOI VALIAMO

immagine
My blog is worth $16,936.20.
How much is your blog worth?

immagine

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 14
 

ULTIMI COMMENTI

GLI DEI DI MR.BLUE

immagine
 

FACEBOOK

 
 

IL NICK ANCESTRALE

immagine
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963