Creato da mr.blue80 il 23/04/2006

Il Fight Club

...perchè bruceremo tutti, lussuriosamente, all'inferno [..noi siamo un trio allerta e pieni di brio!...]

 

 

« GIORNATA QUASI FRENETICAMessaggio #115 »

UN PO' DI MAL DI TESTA

Post n°114 pubblicato il 05 Agosto 2006 da mr.blue80

Uhm..ehm..sì dunque ci sono...sto mettendo insime un pensiero articolato e di senso compiuto. Ho un lievissimo mal di testa questa mattina...mattina...è già primo pomeriggio..beh però per me è mattina dato che mi son svegliata circa un'ora fa...un bellissimo risveglio soprattutto perchè corredato dalla telefonata di Mr.Caramella, stranamente già sveglio.
Stamattina erano le 4.45 quando son rientrata in casa...fortuna che non ci sono i miei...e poi che figata...a quell'ora mi chiama Pinkk,sapeva per certo che mi avrebbe trovata ancora in giro...
Serata iniziata ujn po' demenzialmente dato che mi son fermata a fare benzina e ho sbagliato a selezionare la pompa,così un tizio si è fatto i miei 10 euri ma quando se n'è accorto mi ha dato i soldi,solo che aveva i 20 e io pure non potevo dargli il resto,avevo solo 5 euri e così...mi ha regalato 5 eurini di benzina.
Poi trovati con Blonde...alle 22...ok...22.20 va bene lo stesso.Attendiamo Pinkk, mi sento dare dalla SIGNORA da un sedicenne che mi chiede l'accendino. Arriva Pinkk, discutiamo una ttimo di vari incasinamenti. 23.15:io e Blonde salutiamo Pinkk e ci dirigiamo al solito pub di Mr.Caramella e lì...si comincia a bere. E' la serata di chiusura estiva del locale,ci sono i fusti da finire...alla fine la birra diventa aggratis e ce la fricchiamo. Ad un certo punto al tavolo io e Blonde con un amico del pub e 6 pinte piene sul tavolo. Bevi chupiti. Rum lisci,vodka alla menta...forse jack???ma non mi ricordo. Poi Blonde se ne va,e io rimango lì.Poi l ' "inbarbaasirchia" e poi i ragazzi ci sbattono genitlmente fuori dal pub. Mi sento però ababstanza tranquilla,sì un po' brilla,però tranqui... e poi io e il mio Mister in macchina...un po' di tempo per noi...e domani parte...uff...torno a casa...4.45...il resto lo sapete.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

AREA PERSONALE

 

WHERE R U FROM?

 

SPIN OFF

ULTIME VISITE AL BLOG

thevitospettovillosodgl0pattychiarychiatamonttttttt2dgl0DodinaMaieronfreezzlycosmineginodinoumbertogentile1989giulietta2013daria.doricchibartoliniwalterstrong_passionverocecco
 

PERCHE' NOI VALIAMO

immagine
My blog is worth $16,936.20.
How much is your blog worth?

immagine

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 14
 

ULTIMI COMMENTI

GLI DEI DI MR.BLUE

immagine
 

FACEBOOK

 
 

IL NICK ANCESTRALE

immagine
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963