Creato da mr.blue80 il 23/04/2006

Il Fight Club

...perchè bruceremo tutti, lussuriosamente, all'inferno [..noi siamo un trio allerta e pieni di brio!...]

 

 

« GLI UOMINI NON AMMETTONO.QUARANTA, PER CARITA' , BASTA ! »

CHAUFFEUR

Post n°429 pubblicato il 12 Ottobre 2008 da mr.blue80

E' proprio vero che ad essere sempre disponibili a lungo andare la prendi nel culo...

In questo caso non l'ho proprio presa nel culo però mi è venuto un giramento di palle grandissimo.
Antefatto. Una mia collega, che d'ora in poi chiamerò Quaranta, si è presa una cotta mostruosa per un manovale siriano che sta facendo dei lavori qui dove lavoro io.Quaranta è anche fidanzata da anni, ma sta facendo di tutto per organizzare una serata con Siria. E che cosa fa? Tira dentro anche me in questo suo progetto.
Prima comincia col chiedermi se una sera andiamo fuori a mangiare lei,io,Siria e Architetto ( me lo vuole propinare). Poi si ricorda che io ho anche un moroso e allora cambia Architetto con Mr.W. Poi mi dice anche che potremmo andare fuori a cena, poi io e Mr.W li accompagnamo in qualche alberghetto e ce ne andiamo per i fatti nostri.
Io faccio buon viso a cattivo gioco e quando lei ha già quasi organizzato il tutto, io dò buca elencando impegni più o meno reali.
Sostanzialmete : cazzi tuoi.
Ieri però l'apice : io ero a casa dal lavoro e mi son pentita amaramente di aver acceso il cellulare. Bordate infinite di sms di Quaranta con i quali mi chiede aiuto perchè Siria non sa quando finirà di lavorare, che lei lo vuole vedere, se l'aiuto a prenotare un albergo (con mia carta di credito), che lei deve venire a Milano da Piacenza, che non sa lui quando arriverà a Milano.
Io che cazzi ci posso fare? Mettetevi d'accordo prima!
Alle 4 del pomeriggio mi manda l'enensimo sms : "Mi faresti un favore?ti prego ti prego ti prego...verresti a prendermi a Milano, poi mi porti a Erba (dove vive lui), poi torniamo a Milano e tu dopo vai dove vuoi...sei la mia unica speranza! ti pago anche la benzina"

CHE COSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA????????????????????????

E chi cazzo sono io?Il tuo tassista personale?

Ma stiamo scherzando? Perchè io secondo te, nel mio giorno di riposo , c'ho voglia di farmi sto sbattimento?!?!?! Poi fosse per altre persone, parenti,amici carissimi allora lo farei anche...ma solo perchè , come dice mio padre, "c'hai così tanta fame ?"
Ho calcolato i km del percorso ... 123,2 km.Ma ti pare?!?
Avrei dovuto fare : Brianza-Milano;Milano-Erba;Erba-Milano;Milano-Brianza.
Dopo 10 min. le rispondo che ho ben altro da fare.Tempo 2 minuti mi chiama.Lascio squilalre per un po' il telefono mentre urlo parole poco ripetibili e alla fine rispondo :."Ma hai ricevuto il mio sms?". "Sì e ti ho anche risposto". "ah..non ho visto...o forse non l'ho ricevuto...e quindi?" ."Mi dispiace Quaranta, ma io ho altre cose da fare". "Allora non mi puoi proprio aiutare? ma neanche W?"
Ma stiamo scherzando?!?!?! Ma ti pare che io chieda al mio moroso di fare sto sbattimento per chi? Manco ti conosce!
Qui siamo proprio all'apice...
Avevo cose da fare, ma anche se non ne avessi avute e fossi stata tutto il santo pomeriggio a dormire perchè non sapevo che fare non avrei fatto ugualmente sto sbattimento.
E domani la vedrò qui al lavoro. Che non mi dica niente perchè se no me la mangio viva.
Ma la gente crede che gli altri sono tutti al loro servizio?
Roba da non crederci.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

AREA PERSONALE

 

WHERE R U FROM?

 

SPIN OFF

ULTIME VISITE AL BLOG

thevitospettovillosodgl0pattychiarychiatamonttttttt2dgl0DodinaMaieronfreezzlycosmineginodinoumbertogentile1989giulietta2013daria.doricchibartoliniwalterstrong_passionverocecco
 

PERCHE' NOI VALIAMO

immagine
My blog is worth $16,936.20.
How much is your blog worth?

immagine

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 14
 

ULTIMI COMMENTI

GLI DEI DI MR.BLUE

immagine
 

FACEBOOK

 
 

IL NICK ANCESTRALE

immagine
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963