Creato da JonathanLivingston.G il 22/01/2006

Frammenti di...

...libertà

 

 

« La giacchettadel PresidenteUn altromissileintelligente... »

Neofascismo:il cancro che cresce...

Post n°266 pubblicato il 16 Giugno 2007 da JonathanLivingston.G
 

Qualche giorno fa il tribunale militare di Roma ha concesso la libertà della persona al 93enne ex ufficiale delle Ss Priebke, condannato all’ergastolo per la strage delle Fosse Ardeatine. Dopo l'indignazione della comunità ebraica, delle associazioni dei partigiani e di quanti hanno combattuto contro l'assurdità del nazismo, qualche nazifascista ha pensato bene di dare il bentornato all'assasino; nei pressi della stazione Termini infatti è comparsa la scritta "bentornato capitano priebke" arricchita con una svastica.
Ieri notte, all'indomani del gay pride i fascisti di roma hanno lasciato delle scritte omofobe nella zona dove si svolgerà questa sera la manifestazione. Scritte come "Gay Raus", "la Roma fascista non vi vuole", tutte corredate di coroci celtiche e svastiche, con un chiaro riferimento ala persecuzione degli omosessuali ad opera dei nazisti di Hitler, che infatti oltre agli ebrei massacrarono anche Rom, omosessuali, nemici politici.
Insomma la deriva neofascista si sta pian piano facendo sentire, come un cancro che attanaglia la società e minaccia conseguenze devastanti. Contro il Neofascismo, contro il neonzismo, contro l'intolleranza violenta, spero che, una volta tanto, il Governo sia unito nel respingere con veemenza questi tentativi di fascistizzare l'italia.
In ogni caso auguro a tutti i partecipanti al gay pride una buona giornata, sperando di poter gioire in futuro per l'approvazione di una legge che dia loro i diritti (e naturalmente i doveri) che uno stato civile dovrebbe riconoscergli.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/ilgabbianoJL/trackback.php?msg=2855019

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
kursal0
kursal0 il 16/06/07 alle 16:53 via WEB
Ma mi sembra che invece la maggior parte dei terroristi delle BR siano liberi. E che il governo attuale stia facendo carte false per dare la grazie a chi invece ancora sta dentro. (vedi l'indulto) A prescindere che gli imbecilli stanno da ambedue le parti......mi è sembrato di vedere che i partecipanti alle manifestazioni contro il G8 e contro Bush non siano stati, per l'ennesima volta, persone molto tranquille....sono fascisti anche quelli ????? Non mi sembra !!!!
 
 
JonathanLivingston.G
JonathanLivingston.G il 17/06/07 alle 16:13 via WEB
Guarda che anche i terroristi neri sono in libertà. Vedi Mambro e Fioravanti... Tu pensi che io apprezzi i brigatisti? Ti sbagli. Io metto sullo stesso piano terroristi neri e rossi, perchè sono entrambi degli inetti che credono di aver fatto la rivoluzione (rossa o nera che sia) ed invece non hanno cambiato assolutamente nulla. L'indulto lasciamolo stare, che è stato fatto per i benefici di pochi pezzi grossi sia di destra che di sinistra. La maggior parte di chi ha partecipato alle manifestazioni anti G8 è gente tranquilla. Purtroppo ci sono anche quelli che sfruttano queste manifestazioni per sfogare le loro rabbie e usano la piazza per distruggere tutto, spesso senza sapere nemmeno contro cosa si manifesta. Sono state scritte molte cose sul G8 di Genova e dopo 6 anni si scopre che le forze del'ordine hanno fatto una "mattanza messicana"...
 
kursal0
kursal0 il 17/06/07 alle 17:50 via WEB
Ma delle nuove B.R. che si sono rocostituite invece che dobbiamo dire? L'uccisione di Biagi, D'Antona, il poliziotto sul treno.....quello non è un cancro??? Per quanto riguarda la "mattanza messicana" lasciamo perdere che forse è meglio, questo qua dopo sei anni se ne esce fuori e dichiara la verità???? Mi fa ridere guarda, lo vorei vedere in faccia !!!!
 
JonathanLivingston.G
JonathanLivingston.G il 18/06/07 alle 10:54 via WEB
Ribadisco che metto sullo stesso piano terroristi neri e rossi. Chi ha ucciso Biagi, D'Antona ed Emanuele Petri sta in galera. In quanto all'omicidio Biagi l'allora Ministro dell'Interno Scajola ha grandi responsabilità per avergli tolto la scorta che il Professore aveva richiesto, ma il Ministro lo considerava un "Rompicoglioni che voleva il rinnovo del contratto di consulenza". Che a Genova c'erano state delle violenze ingiustificate da parte delle forze dell'ordine non era di certo una novità; che sono state costruite prove contro gli occupanti la scuola Diaz è ormai appurato (vedi bottiglie molotov). E' anche vero che i famigerati Black block sono andati a genova solo per scontrarsi con le forze dell'ordine. ma la maggior parte dei manifestanti era pacifica. Ricordo poi che solo pochi mesi dopo, al social forum di Firenze ci fu una manifestazione a cui parteciparono un milione di "movimentisti" assolutamente(e giustamente) pacifici. I movimenti si ricordano solo per le cose negative?
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

 

JL ONLINE

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 62
 

CONTATTA L'AUTORE

Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 42
Prov: TR
 

A.N.P.I. Associazione Nazionale Partigiani d'Italia

Forum Palestina

Emergency

Amref

Stop The Wall

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

Add to Technorati Favorites

 

ULTIME VISITE AL BLOG

GAGLIARDO750ucashcassetta2SONIA.DIAMANTENiki1975marina.donofrio1955Volpacchi8Arioch81notaristmariliaditommasopjcanta89geommisurigaiagregspiragli_2012Paul.1982
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963