Creato da JonathanLivingston.G il 22/01/2006

Frammenti di...

...libertà

 

 

« Matteo BagnaresiDonne sotto assedio:Viol... »

Expo 2015 a Milano!

Post n°483 pubblicato il 01 Aprile 2008 da JonathanLivingston.G

Più di 4 miliardi di euro di investimenti e 70 mila posti di lavoro. Sono questi i dati che più interessano la popolazione italiana, che, con l'assegnazione a Milano dell'esposizione universale del 2015, vede un impulso alla crescita globale del paese, sia al livello culturale sia al livello occupazionale e di ricchezza. Si prevedono 29 milioni di visitatori in sei mesi, che arricchiranno Milano ma non solo, considerando che chi lavora nella capitale economica del paese è originario di ogni parte d'Italia.

Gioia da tutto il mondo politico, rovinata dal solito abusivo della politica Berlusca, che non riesce proprio a godere di nulla e coglie l'occasione per attaccare Prodi dicendo che questo successo "Non è merito del presidente del Consiglio". Prodi, che invece ha grandi meriti, insieme a tutti quelli che hanno lavorato per fare assegnare l'Expo a Milano, Letizia Moratti compresa, naturalmente, ha preso atto che il Berlusca non sa come fare per orvinare qualsiasi momento bello per il paese, e gli ha intimato di vergognarsi.
Ha ragione Prodi, non sarà stato un gran governo il suo, ma in campo internazionale l'Italia si è fatta valere, e si è distinta non per corna fatte dal premier o per accuse di nazismo ai tedeschi, come fece l'indegno leader del pdl, ma per cose concrete, per successi come questo e come, ad esempio, la moratoria sulla pena di morte.

L'Expo a Milano creerà nuovi posti di lavoro, e costituisce una speranza per molti giovani precari che, come il sottoscritto, stanno cercando di costruirsi un futuro migliore...Berlusca permettendo...

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/ilgabbianoJL/trackback.php?msg=4405931

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
naticek
naticek il 01/04/08 alle 12:19 via WEB
per favore lascia stare prodi che se ne stai da una parte a non fare danni, lui certo non c'entra in tutto questo, lui è solo capace di rovinare montedison(io ne so qualcosa personalmente) di rovinare alitalia.....e di rovinare lo stato italiano........con alitalia l'ha fatta ben grossa, sarebbe in caso di inquisirlo per interesse in atti di ufficio.
 
casa.carnazza
casa.carnazza il 01/04/08 alle 12:24 via WEB
ci sarà un posto per me, per noi? :)
 
 
naticek
naticek il 01/04/08 alle 13:05 via WEB
spero che tu lo trovi e di tuo gradimento.
 
nadine6I
nadine6I il 01/04/08 alle 18:28 via WEB
malato di protagonismo berluska nn sà accettare di non esser lui al centro dell'attenzione e del merito,disse Benigni: se c'è un funerale lui vole esser il morto! ;-)))
 
 
naticek
naticek il 02/04/08 alle 12:35 via WEB
a me non piace il berlusca , ma stavolta ha ragione, che c'entra prodi, ringraziamo la moratti non prodi....ma poi cercate di ragionare, se fosse stato lui, quando mai avrebbe dato la presidenza alla moratti, lui non sa dove mettere le mani, ed è meglio che le tenga in tasca.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

 

JL ONLINE

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 62
 

CONTATTA L'AUTORE

Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 42
Prov: TR
 

A.N.P.I. Associazione Nazionale Partigiani d'Italia

Forum Palestina

Emergency

Amref

Stop The Wall

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

Add to Technorati Favorites

 

ULTIME VISITE AL BLOG

GAGLIARDO750ucashcassetta2SONIA.DIAMANTENiki1975marina.donofrio1955Volpacchi8Arioch81notaristmariliaditommasopjcanta89geommisurigaiagregspiragli_2012Paul.1982
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963