Creato da JonathanLivingston.G il 22/01/2006

Frammenti di...

...libertà

 

 

« Democrazia CristianaAlitalia che disastro! »

Ferrara contestato:Contestatori fate il suo gioco...

Post n°488 pubblicato il 02 Aprile 2008 da JonathanLivingston.G
 

Quello che è accaduto ieri a Bologna è assurdo. Bisogna essere dei veri e propri polli per cadere nella trappola orchestrata dal Ferrara. Il sedicente politico, l'ateo che venera il Papa, l'ex comunista riscopertosi berlusconiano, un vile lotagabbana, quindi, ha fatto molto discutere con la sua sconsiderata lista contro l'aborto. Una lista senza pretese, cacciata dal centrodestra come dal centro, criticata perfino dalla Cei!

Che senso ha contestare Ferrara che non ha alcuna voce in capitolo? Chi rappresenta Ferrara per meritare tante attenzioni da parte dei contestatori?

Per la cronaca i contestatori sembra abbiano manifestato incivilmente contro Ferrara, distruggendo anche il palco e sono rimasti feriti in 15 per le cariche della polizia.
Una cotestazione violenta quanto stupida. Ferrara andando nella rossa e calda Bologna sapeva di provocare le ire dei ragazzi dei centri sociali, che non hanno saputo resistere alla tentazione di andarlo a contestare, fin troppo veementemente.

Risultato: domani i giornali parleranno un pò di più della lista di Ferrara, lo faranno santo subito, e dipingeranno i contestatori come terroristi, devastatori, antidemocratici.
Se i contestatori non ci fossero stati, Ferrara avrebbe parlato di fronte a poche decine di temerari che lo seguono nella folle campagna elettorale, non ne avrebbe parlato NESSUNO.
Ma perchè non capiamo che in questi casi l'indifferenza è l'unica medicina per far cadere nel buco nero dell'oblio questo personaggio penoso?
E invece abbiamo fatto una figura di merda colossale, mentre abbiamo dato visibilità mediatica (e forse anche qualche voto) a quel paraculo di Ferrara, che starà ridendo soddisfatto per essere riuscito a far adirare i suoi acerrimi nemici!

Ci sono manifestazioni costruttive e altre distruttive.
Questa è stata costruttivissima per Ferrara, devastante per i contestatori.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/ilgabbianoJL/trackback.php?msg=4418908

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
m.carmela79
m.carmela79 il 03/04/08 alle 02:29 via WEB
dolce notte smack:-) ciao
 
bea_75
bea_75 il 03/04/08 alle 09:08 via WEB
Sono d'accordo su quello che hai scritto, ma non che la contestazione sia inutile. Ci sono modi e modi per contestare, quello di ieri è sicuramente sbagliato, ma i giornali e tutti gli organi di informazione hanno dato e stanno dando troppa luce a Ferrara e i casi di donne a cui è stata violata la libera scelta di abortire ne pagano le conseguenze. Di conseguenza ci sono questi scontri. Tuttavia bisogna riflettere sull'importanza che stanno dando a questo pseudo signore, si sta cercando in tutti i modi di far passare in seconda luce cose ben più importanti e risaltare invece la banalità fatta persona, ossia Ferrara. Buona giornata! Bea
 
 
JonathanLivingston.G
JonathanLivingston.G il 03/04/08 alle 10:33 via WEB
Il problema è che l'importanza che stanno dando a Ferrara i media si accresce all'accrescersi delle contestazioni. Anche liu sa che non arriverà mai al 4% ma non è di certo stupido e non è di certo influente nel modo politico. E' un provocatore e farsi provocare contestando così non fa che accrescere la sua popolarità. Ripeto che ignorare Farrara e il suo partito sarebbe la cosa migliore: a quel comizio avrebbero partecipato poche decine di persone, i contestatori erano di più dei "fedeli" e quindi che senso ha contestare uno che non ha voce in capitolo? e in quel modo?
 
naticek
naticek il 03/04/08 alle 10:43 via WEB
ma ferrara non va considerato, il suo excursus politico parla chiaro, è una banderuola che sta dove tira il vento che più gli fa comodo. trascuratelo, non dategli importanza, non ne ha
 
L1700s
L1700s il 03/04/08 alle 12:02 via WEB
Guarda effettivamente Ferrrara ha troppa visibilità per essere un "leader" di un partito che non si presenta neanche in tutte le circoscrizioni, e poi basta! Qui in Italia chi vuole dice la prima cazzata che gli viene in mente, certo io a Ferrara gli avrei dato del "buffone" senza lanci di oggetti, ma qualche pomodoro addosso non gli farebbe male...
 
ineluttabile_0
ineluttabile_0 il 07/04/08 alle 17:11 via WEB
Si, forse hai ragione...ma ti giuro quanto avrei voluto essere in quella piazza con un pomodoro in mano...ahah!Cmq come al solito la cosa che mi fa più rabbia è il fatto che in sto paese basta contestare per essere caricati!E come al solito si fanno passare per terroristi ragazzi con gli ortaggi in mano...mentre i veri terroristi continuano a passare per vittime innocenti!Io gli avrei tirato un'anguria!Cmq...sarebbe figo se questo non fosse un episodio singolo...sarebbe il massimo vedere tutti i comizi così...con il popolo che arriva e fa scappare il padrone di turno per rubargli la parola e sostituire le sue bugie con le nostre verità!Un abbraccio
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

 

JL ONLINE

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 62
 

CONTATTA L'AUTORE

Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 42
Prov: TR
 

A.N.P.I. Associazione Nazionale Partigiani d'Italia

Forum Palestina

Emergency

Amref

Stop The Wall

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

Add to Technorati Favorites

 

ULTIME VISITE AL BLOG

GAGLIARDO750ucashcassetta2SONIA.DIAMANTENiki1975marina.donofrio1955Volpacchi8Arioch81notaristmariliaditommasopjcanta89geommisurigaiagregspiragli_2012Paul.1982
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963