Creato da JonathanLivingston.G il 22/01/2006

Frammenti di...

...libertà

 

 

« Pestaggio a Roma: neonaz...Cocaina in fabbrica (3) »

Roma: l'orrore neonazifascista.

Post n°550 pubblicato il 25 Maggio 2008 da JonathanLivingston.G
 

Persone indesiderabili, non degne di vivere o, quantomeno, di esprimere le proprie opinioni.
Persone "diverse" che inquinano il paese e che devono essere intimidite e massacrate, se necessario...

Questa è l'opinione di gruppi di neonazifascisti che si sanno facendo strada a Roma, dove nell'ultimo fine settimana hanno messo a segno due azioni vergognose e molto preoccupanti per la tenuta dell'ordine pubblico nazionale e della sicurezza di parti della popolazione italiana e non che risiede nel nostro paese.

Questo è ciò che mi viene in mente ascoltando l'ennesima notizia di violenza a danno di Christian Floris, 24 anni, conduttore di punta del portale DeeGay.it, reo di farsi portavoce radiofonico dei diritti del mondo omosessuale.
"Desidero confermare - dice Christian - che in merito all'aggressione che ho subito la notte scorsa, noto delle correlazioni con quello che è accaduto al Pigneto a Roma. Credo che sia la stessa corrente di persone, che oltre ad aver aggredito me e di infondere terrore nel mondo omosessuale, si sia ora concentrato sugli extracomunitari".

Il clima di odio verso i "diversi" si sta drammaticamente espandendo a macchia d'olio, e le garanzie latenti che hanno questi delinquenti nostalgici di Mussolini ed Hiltler dovute all'avanzata della destra in Italia, sono segnali preoccupanti di come la popolazione italiana rischi di esre bollata come intollerante e xenofoba.

Ma i rischi più grandi li corrono, naturalmente, omossessuali, Rom e stranieri tutti, attaccati barabaramente da queste merde umane naziste e fasciste.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/ilgabbianoJL/trackback.php?msg=4766494

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
naticek
naticek il 25/05/08 alle 18:32 via WEB
gente da SBATTERE IN GALERA E BUTTAR VIA LA CHIAVE
 
andrea7770
andrea7770 il 25/05/08 alle 19:34 via WEB
MESSAGGIO IMPORTANTE Gli operatori delle ambulanze hanno segnalato che molto sovente, in occasione di incidenti stradali, i feriti hanno con loro un telefono portatile. Tuttavia, in occasione di interventi, non si sa chi contattare tra la lista interminabile dei numeri della rubrica. Gli operatori delle ambulanze hanno lanciato l'idea che ciascuno metta, nella lista dei suoi contatti, la persona da contattare in caso d'urgenza sotto uno pseudonimo predefinito. Lo pseudonimo internazionale conosciuto è ICE (=In Case of Emergency). E' sotto questo nome che bisognerebbe segnare il numero della persona da contattare utilizzabile dagli operatori delle ambulanze, dalla polizia, dai pompieri o dai primi soccorritori. In caso vi fossero più persone da contattare si può utilizzare ICE1, ICE2, ICE3, etc. Facile da fare, non costa niente e può essere molto utile. Se pensate che sia una buona idea, fate circolare il messaggio di modo che questo comportamento rientri nei comportamenti abituali.
 
naticek
naticek il 26/05/08 alle 16:12 via WEB
ottimo messaggio, grazie. Liv mi togli una curiosità, al di là del fatto esecrabile e da condannare unitamente agli autori, ma mi spieghi come definisci i black box di genova? sono dei vostri loro, ma fanno qualche differenza, oppure pur essendo di estrema sinistra sono nazifascisti pure loro?
 
 
nadine6I
nadine6I il 27/05/08 alle 19:38 via WEB
i black bloc nulla hanno a che fare con il movimento erroneamente chiamto "noglobal" che ha fatto della non violenza e del pacifismo il suo imperativo.su wikipedia c'è un'interessante disamina di chi sono e cosa rappresentano,in particolare sul capitoletto black bloc in italia,ne scoprirai delle belle,per me sono delle conferme a ciò che mi insospettì ai tempi del g8,cioè che questi si sapeva che sarebbero arrivati e mossero liberamente per giorni in barba alle telecamere e alle segnalazioni.nonostante la militarizzazione intensa del territorio non ne hanno preso manco uno,strano no? in compenso hanno manganellato ben bene cittadini inermi anche molto anziani e uno lo hanno ammzzato. http://it.wikipedia.org/wiki/Black_block#Black_bloc_in_Italia
 
   
naticek
naticek il 28/05/08 alle 10:01 via WEB
ma fammi il piacere, corri.
 
     
nadine6I
nadine6I il 28/05/08 alle 14:03 via WEB
il piacere di che???
 
nadine6I
nadine6I il 28/05/08 alle 14:06 via WEB
l'unico piacere che potrei farti è d'insegnarti a scrivere correttamente....black BOX...hihihi ora ho capito perchè non capsici mai ciò che scrivo.
 
 
naticek
naticek il 28/05/08 alle 15:03 via WEB
ti credi intelligente? mi sembrava si scrivesse così, per l'importanza che gli do? insegnarmi a scrivere in italiano? ma va...riprendi a correre
 
 
naticek
naticek il 28/05/08 alle 15:04 via WEB
semplicemente perchè non scrivi...blateri ecco perchè, e per di più blateri a vanvera.
 
nadine6I
nadine6I il 29/05/08 alle 18:42 via WEB
attento alle scatole nere naticek...hihihihi
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

 

JL ONLINE

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 62
 

CONTATTA L'AUTORE

Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 43
Prov: TR
 

A.N.P.I. Associazione Nazionale Partigiani d'Italia

Forum Palestina

Emergency

Amref

Stop The Wall

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

Add to Technorati Favorites

 

ULTIME VISITE AL BLOG

GAGLIARDO750ucashcassetta2SONIA.DIAMANTENiki1975marina.donofrio1955Volpacchi8Arioch81notaristmariliaditommasopjcanta89geommisurigaiagregspiragli_2012Paul.1982
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963