Creato da JonathanLivingston.G il 22/01/2006

Frammenti di...

...libertà

 

 

« Scarcerazioni.Italiani, che spilorci! »

INGRID E' LIBERA!

Post n°559 pubblicato il 03 Luglio 2008 da JonathanLivingston.G
 

«Ringrazio innanzitutto Dio e la Vergine e tutti coloro che hanno avuto compassione e pietà di noi ostaggi. Ho tanto immaginato quando avrei potuto riabbracciare mia madre. Potevamo soltanto sperare in voi, colombiani. Grazie a tutti voi che nel mondo ci avete accompagnati e che ci avete mantenuti vivi perché sei sempre vivo se il mondo non ti dimentica.

«Grazie all'esercito, per questa operazione impeccabile, veramente perfetta. Oggi quando mi sono svegliata alle 4 del mattino ho preso il diario e mi sono raccomandat a Dio sperando che sarebbe arrivato presto questo giorno di liberazione. Quanto devo a tutti voi.... Presto riabbraccerò i miei figli. Stamattina alle 5 pensavo a mia madre.

«Per sei anni ho sentito elicotteri che passavano sopra la giungla e mi si accelerava il battito cardiaco. Ogni volta ho pensato: questa volta ce la facciamo. Ma poi ci sono state sempre delusioni.

«Abbiamo dovuto superare tanti momenti terribili. Ma quando sull'elicottero ho visto che il comandante che per tanto tempo ci ha costretto a subire molte umiliazioni era prigioniero, non ho provato gioia: ho provato pena per lui.

«La pace si avrà solo con un impegno, che non ci siano mai più sequestrati. C'è c'è l'unione dei colombiani che ci permetterà di portare a casa tutti sani e salvi».

INGRID BETANCOURT, 03/07/2008.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/ilgabbianoJL/trackback.php?msg=5003606

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
archimede39
archimede39 il 03/07/08 alle 08:09 via WEB
Ho saputo della sua liberazione questa mattina ascoltando la radio, non c'è cosa migliore di una ottima notizia per iniziare la giornata!! Ciao!
 
naticek
naticek il 03/07/08 alle 10:50 via WEB
bene, sono felice.......vedi che l'esercito serve?
 
giampi1966
giampi1966 il 03/07/08 alle 11:59 via WEB
Sono felice però aspetterei a dare dei giudizi e vorrei sapere cosa c'è sotto di losco, guarda caso la liberazione avviene proprio adesso quando la magistratura sta indagando 73 ministri ed il governo è in grossa difficoltà. A mio parere Ingrid si poteva liberare molto prima ma questa cosa non era conveniente per molti....
 
cicciottellamorbida
cicciottellamorbida il 03/07/08 alle 18:26 via WEB
Anche a me la cosa insospettisce un po'...possibile che in sei anni non si è trovato il modo di liberarla??? Bohhhh....vedremo. Patrizia.
 
G.attonero
G.attonero il 04/07/08 alle 09:49 via WEB
Anch’io ho molti dubbi, comunque sono felice della sua liberazione
 
JonathanLivingston.G
JonathanLivingston.G il 04/07/08 alle 11:45 via WEB
Ma ragazze/i, certo che ci saranno lati oscuri nella liberazione, nei tempi, nei modi, ma bisogna in ogni caso essere felici per la liberazione di una donna speciale. JL
 
epoisa
epoisa il 06/07/08 alle 17:43 via WEB
non c'è da stupirsi delle cose losche che vengono commesse quotidianamente in tutto il mondo, ma che in mezzo a questo lerciume le preghiere vengano ascoltate ed avvengano fatti umanamente molto difficili da realizzare. Anche la crisi del governo non sarà un caso...personalmente ho detto per molto tempo preghiere a Maria per Ingrid e una mattina di qualche mese fa, guardando la sua gigantografia appesa a piazza del Campidoglio, sembrava che mi sorridesse. Probabilmente quella mattina lei stava ringraziando per le preghiere che riceveva da tutte le parti del mondo: chi ha una vita spirituale "sente" le preghiere che vengono fatte per lei. Sono molto felice che appena scesa dall'aereo si sia inginocchiata e poi abbia detto queste bellissime parole: se tutti sapessimo che arma potente è la preghiera questo mondo sarebbe molto diverso!!!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

 

JL ONLINE

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 62
 

CONTATTA L'AUTORE

Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 42
Prov: TR
 

A.N.P.I. Associazione Nazionale Partigiani d'Italia

Forum Palestina

Emergency

Amref

Stop The Wall

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

Add to Technorati Favorites

 

ULTIME VISITE AL BLOG

GAGLIARDO750ucashcassetta2SONIA.DIAMANTENiki1975marina.donofrio1955Volpacchi8Arioch81notaristmariliaditommasopjcanta89geommisurigaiagregspiragli_2012Paul.1982
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963