Creato da JonathanLivingston.G il 22/01/2006

Frammenti di...

...libertà

 

 

« Referendum 20091 MILIARDO »

Ghedini va al letto con Berlusconi

Post n°805 pubblicato il 18 Giugno 2009 da JonathanLivingston.G
 

"Ancorché fos­sero vere le indicazioni di questa ra­gazza, e vere non sono, il premier sarebbe, secondo la ricostruzione, l’utilizzatore finale e quindi mai pe­nalmente punibile..."

Una frase misogina piuttosto e anzichenò quella pronunciata da Ghedini parlamentare Pdl e avvocato difensore di Berlusconi (conflitto d'interessi che passione). Che per Il Premier e il suo entourage le donne fossero oggetti usa e getta non è certo una novità, che potessero essere considerate alla stregua di donne di facili costumi nemmeno, ma dichiararlo così è davvero rivoltante.

E poi il fido Ghedini si lancia in una strenua difesa del suo datore di lavoro (e di lavoro ne ha davvero tanto, beato lui, di questi tempi!), impigliato in un'inchiesta alquanto scottante, come ci ha abituato in questi ultimi mesi.
"Certamente  - afferma l'avvocato - non ha bisogno che qualcuno gli porti le donne. Pensare che Berlusconi abbia biso­gno di pagare 2.000 euro una ragaz­za, perché vada con lui, mi sembra un po’ troppo. Penso che potrebbe averne grandi quantitativi, gratis. Eppoi, Berlusconi ha grande rispet­to per il mondo femminile e nessu­na attitudine a pagare una donna per avere rapporti con lui".

'Grandi quantitativi' come stessimo parlando di pere o mele! Per poi dire che il Berlusca ha rispetto per il mondo femminile...quando un dì si e l'altro pure viene beccato in scene di boccaccesca memoria.
Ma poi Ghedini come fa ad essere sicuro che il Berlusca in privato non si conceda il 'piacere' di pagarsi le sue belle accompagnatrici? Lo segue forse notte e giorno andandoci pure a letto?

Donne italiane ma quando cazzo vi indignate? Quando mandate a quel paese questi beceri uomini che insozzano in tutto il mondo la reputazione dell'homus istalicus (in questo anche l'homo italicus ha le sue colpe ma con siffatti esempi e guide...)?

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/ilgabbianoJL/trackback.php?msg=7249128

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
io_contro_le_cozze
io_contro_le_cozze il 19/06/09 alle 19:56 via WEB
ma credi che gli altri politici (Bertinotti compreso...) siano dei santerellini... Qualunque uomo di potere ha il suo sciame di femminucce pronte a qualunque cosa per un pò di successo.. Ora tutti a fingersi scandalizzati...
 
 
JonathanLivingston.G
JonathanLivingston.G il 19/06/09 alle 20:10 via WEB
ah quindi, ammesso e NON concesso che tutti i politici sono puttanieri, cos'è la tua una giustificazione? quindi tutti colpevoli nessuno colpevole? eh no, cazzo, nei tribunali c'è scritto la legge è uguale per tutti, anche se quella scritta tragicamente oggi non ha più molto senso, se ci sono tante e tanti che giustificano come te.
 
   
io_contro_le_cozze
io_contro_le_cozze il 20/06/09 alle 09:52 via WEB
allora visto che la legge è uguale per tutti, perchè non si scava nella vita privata degli esponenti di sinistra?? Io non lo giustifico affatto, però condanno la sinistra che non ha argomenti per fare opposizione politica ma solo gossip da due soldi
 
     
JonathanLivingston.G
JonathanLivingston.G il 20/06/09 alle 14:37 via WEB
perchè forse ad essere presidente del consiglio è lui? perchè forse prima va al family day e poi di famiglie ne ha 2 e sembra nemmeno tanto coese (come casini)? quando c'era Prodi si indagò eccome su Sircana, beccato a caccia di trans. leggiti, se non ricordi, questo articolo, uno dei tanti che trattavano dell'argomento http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=165580 Sull'opposizione mi pare che non siano i partiti a fare gossip ma i giornali, cosa ben diversa. e poi è stato Berlusconi ad andare a porta a porta a mettere in piazza il suo privato. e prima ancora inviando a casa di milioni di italiani "una storia comune" nelle elezioni del 2001. e non si può usare il privato quando fa comodo e celarlo quando è scabroso.
 
     
io_contro_le_cozze
io_contro_le_cozze il 20/06/09 alle 17:38 via WEB
ma se la sinistra è a favore delle coppie di fatto e delle coppie aperte, allora perchè finge di essere scandalizzata?? La sinistra si nasconde dietro questo gossip e pettegolezzi vari perchè non ha proposte... Tu ne hai masi sentita una??
 
     
JonathanLivingston.G
JonathanLivingston.G il 20/06/09 alle 18:38 via WEB
ma infatti il problema è di coerenza. Il signor B predica bene e razzola male. Prima va al family day poi di famiglie ne ha 2 e scassate. Non credo nessuno a sinistra sia scandalizzato (al limite lo sono quelli dell'udc, ma con gli esempi del pluri maritato casini e di pregiudicati vari fra cui Cuffaro, e di Cosimo Mele, farebbero meglio a guardarsi allo specchio...) ma un Presidente del Consiglio deve rispondere anche delle sue azioni. A casa sua può fare quel che vuole ma se viene sgamato dovrebbe quantomeno fare outing. Non gridare al complotto. Non denigrare la moglie tentando di farla passare per una pazza ex velina ingrata. Non dire che i giornali esteri siono tutti comunisti e manipolati dalla sinistra italiana! Quanto alle proposte puoi consultare qui http://italiadeivalori.antoniodipietro.com/proposte_di_legge/ e qui http://www.deputatipd.it/Select.asp?Section=Discussion&LeftBar=DocumentType&DocumentType=5 per quanto riguarda l'attività parlamentare di pd e idv. Le proposte a sinistra del pd questa non è male http://www.sinistraeliberta.it/ai-segretari-e-presidenti-di-pdlpdidvlega-nordudc-invio-email/ e queste http://www.unaltraeuropa.eu/programma_unitario_per_le_elezioni_europee.php Se guardi solo la tv è raro sentir parlare di cose concrete, in tv piace molto il gossip, purtroppo. E la Rai rincorre le tv commerciali a ribasso. per questo vorrei una tv di stato scevra dalla lottizzazione partitica!
 
     
io_contro_le_cozze
io_contro_le_cozze il 21/06/09 alle 09:48 via WEB
intendevo dire proposte dalla diretta voce dei politici di sinistra... Erano tutti impegnati ad organizzare questa soap opera.... Hai visto?? Ora ne è venuta a galla ancora un'altra che dice di essere stata con SIlvio... Quasi quasi invento anch'io qualcosa, magari dico che ci ha provato pure con me...
 
     
JonathanLivingston.G
JonathanLivingston.G il 21/06/09 alle 11:34 via WEB
le proposte di legge parlamentari sono molto più delle chiacchiere. sono fatti, non propaganda. tanto che non vengono nemmeno dette in tv, forse perchè non hanno un grado di notiziabilità elevato rispetto al gossip. la soap opera mi pare che la stia facendo lo stesso berlusconi, la sua vitta è stata tutta una sopa, per sua stessa volontà. e al limite la stanno riportando i giornali. mi sembra che franceschini ma anche di pietro,ferrero, diliberto, vendola non abbiano parlato così diffusamente come dici di questi (presunti) scandali. se poi anche tu pensi che tutti i giornali italiani ed esteri siano manovrati dai politici di sinistra italiani allora vabbè siamo fuori strada.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

 

JL ONLINE

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 62
 

CONTATTA L'AUTORE

Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 42
Prov: TR
 

A.N.P.I. Associazione Nazionale Partigiani d'Italia

Forum Palestina

Emergency

Amref

Stop The Wall

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

Add to Technorati Favorites

 

ULTIME VISITE AL BLOG

GAGLIARDO750ucashcassetta2SONIA.DIAMANTENiki1975marina.donofrio1955Volpacchi8Arioch81notaristmariliaditommasopjcanta89geommisurigaiagregspiragli_2012Paul.1982
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963