Creato da ilcavalieresolitar0 il 15/01/2013

Amore Dannato

Ho scavato tombe nella terra del mio cuore, ho posto grattacieli sopra ognuna di esse, ho strappato una ad una le foglie della mia mente. Ho realizzato fantasiose terrazze ai piani superiori degli edifici

 

« -.-@ »

[ù.ù]

Post n°10 pubblicato il 28 Agosto 2013 da ilcavalieresolitar0
 
Tag: amore

La velenosa vipera procrea
quivi nascosta fra i licheni e i sassi,
mentre di tanto in tanto dai vetusti
muri cadono pezzi sgretolati...
Solo un po' di potere e d'influenza,
e nei giorni d'inverno un po' di sole:
è tutto quel che possono i potenti
fra la culla e la tomba possedere.

-John Dyer-

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963