Creato da ilcavalieresolitar0 il 15/01/2013

Amore Dannato

Ho scavato tombe nella terra del mio cuore, ho posto grattacieli sopra ognuna di esse, ho strappato una ad una le foglie della mia mente. Ho realizzato fantasiose terrazze ai piani superiori degli edifici

 

« (ò_ò)Passione solo per te »

Ti Amo

Post n°13 pubblicato il 09 Gennaio 2014 da ilcavalieresolitar0
 

 

Ti Amo..Gatta Nera

 

 

Amare è come una droga...
all'inizio viene la sensazione di euforia, di totale abbandono.
Poi il giorno dopo vuoi di più.
Non hai ancora preso il vizio, ma la sensazione ti è piaciuta...
credi di poterla tenere sotto controllo.
Pensi alla persona amata per due minuti e te ne dimentichi per tre ore.
Ma, a poco a poco, ti abitui a quella persona
e cominci a dipendere da lei in ogni cosa.
Allora la pensi per tre ore e te ne dimentichi per due minuti.
Se quella persona non ti è vicina,
provi le stesse sensazioni dei drogati ai quali manca la droga.
A quel punto, come i drogati rubano e s'umiliano,
per ottenere ciò di cui hanno bisogno,

sei disposto a fare qualsiasi cosa per amore.


(Paulo Coelho) 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963