Creato da ilcavalieresolitar0 il 15/01/2013

Amore Dannato

Ho scavato tombe nella terra del mio cuore, ho posto grattacieli sopra ognuna di esse, ho strappato una ad una le foglie della mia mente. Ho realizzato fantasiose terrazze ai piani superiori degli edifici

 

« ti amo gattati amo gatta »

#_#

Post n°20 pubblicato il 03 Luglio 2014 da ilcavalieresolitar0
 

 

 

L' Amore

 

Ti Sento,Ti Adoro,Ti Vedo

Ti Sfioro con lo sguardo..

Ti Tocco con i miei occhi

sei tutto per me,

sei l'Essenza

di un profumo senza confini.

Mi accorgo che ti sto 

respirando piano piano.

Dammi un cenno,fammi capire

che io possa sentire

che tu esisti anche per me.

-P.M.-

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963