Creato da ilcavalieresolitar0 il 15/01/2013

Amore Dannato

Ho scavato tombe nella terra del mio cuore, ho posto grattacieli sopra ognuna di esse, ho strappato una ad una le foglie della mia mente. Ho realizzato fantasiose terrazze ai piani superiori degli edifici

 

« ____@_@____Le passanti »

Caffè per due

 

 

 

 

 

 

 

 

Apro gli occhi e la voglia di un caffè bollente,

è riuscita a farsi spazio nei pensieri..

Il cuore sembra uscirmi dal petto.

l'emozione all'empietà..risonante di melodie.

 mi avvolge..nel sentirmi sussurrare all'orecchio..

da te..ancora assonnato..il tuo piacere non ancora spento..

snodo i sigilli che bloccano i peccati..

mentre avvolta dalle tue forti braccia..

tra i dolci sussurri degli amanti ..

torno a sognare tra i nostri corpi avvinti,

mentre la pelle inventa melodie,

le Anime desiderano ascoltarsi fino all'alba.

©P.V.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

dal blog di mia moglie.

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963