Creato da ilcavalieresolitar0 il 15/01/2013

Amore Dannato

Ho scavato tombe nella terra del mio cuore, ho posto grattacieli sopra ognuna di esse, ho strappato una ad una le foglie della mia mente. Ho realizzato fantasiose terrazze ai piani superiori degli edifici

 

« Amo TeMia. »

Sei.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Quando scivoli... nel letto stanotte quando chiuderai gli occhi...

Stanotte odor di polvere intorno a me perché non c'è amore

 

Mentimi... sfumerò con te

mentimi, mi scioglierò per te...

Mentimi che di verità si muore perché non c'è amore

per me non c'è amore.

 

Questa volta no, non è colpa mia...

Guardami, sono nuda e sporca di cenere,

la tua cenere perché non c'è amore.

 

Mentimi e sfumerò con te

Mentimi, mi scioglierò per te

Mentimi che di verità si muore perché non c'è amore...

Per me non c'è amore

 

Prendi ciò che vuoi o calpestami

Graffiami, tu lo sai che io vivo di briciole,

le tue briciole, perché non c'è amore

 

Mentimi e sfumerò con te

Mentimi, mi scioglierò per te

Mentimi, che di verità si muore, perché non c'è amore

Perché non c'è amore

Perché non c'è amore

Per me non c'è amore

S.M.

 

 

 

 

Ti Amo Gatta

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963