Creato da ilcavalieresolitar0 il 15/01/2013

Amore Dannato

Ho scavato tombe nella terra del mio cuore, ho posto grattacieli sopra ognuna di esse, ho strappato una ad una le foglie della mia mente. Ho realizzato fantasiose terrazze ai piani superiori degli edifici

 

« Mia.Noi. »

noi.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lasciami respirare a lungo a lungo l'odore dei tuoi capelli.

affondarvi tutta la faccia,

come un assetato nell'acqua di una sorgente

e agitarli con la mano come un fazzoletto odoroso

per scuotere dei ricordi nell'aria

Se tu sapessi tutto quello che vedo!

tutto quello che sento tutto quello che intendo nei tuoi capelli!

La mia anima viaggia sul profumo

come l'anima degli altri viaggia sulla musica

i tuoi capelli contengono tutto un sogno

pieno di vele e di alberature contengono grandi mari

i cui monsoni mi portano verso climi incantevoli

dove lo spazio è più bello e più profondo

dove l'atmosfera è profumata

dai frutti dalle foglie e dalla pelle umana

Nell'oceano della tua capigliatura

intravedo un porto brulicante di canti malinconici

di uomini vigorosi di ogni nazione

e di navi di ogni forma

che intagliano le loro architetture fini e complicate

su ün cielo immenso

dove si abbandona il calore eterno

Nelle carezze della tua capigliatura

io ritrovo i languori

delle lunghe ore passate su un divano

nella camera di una bella nave

cullate dal rullio impercettibile

del porto tra i vasi da fiori e gli orcioli

che rinfrescano

Nell'ardente focolare della tua capigliatura

respiro l'odore del tabacco confuso nella notte

della tua capigliatura vedo risplendere

l'infinito dell'azzurro tropicale

sulle rive lanuginose della tua capigliatura

mi inebrio degli odori

combinati del catrame del muschio e dell'olio di cocco

Lasciami mordere a lungo le tue trecce pesanti e nere

quando mordicchio i tuoi capelli elastici e ribelli

mi sembra di mangiare dei ricordi.

(CHARLES BAUDELAIRE)

 

 

 

 

 

 

So di poterti avere materialmente 

quando abbiamo desiderio di noi,

Sai Amore la d'ifferenza?

è solo una 

IO TI DESIDERO SEMPRE

mi sento sciogliere quando ti penso,

nessuna è TE 

nessuna. 

tu sei completamente mia,

perché io lo sono per te.

Ti Amo Stregatta

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963