Creato da ilcavalieresolitar0 il 15/01/2013

Amore Dannato

Ho scavato tombe nella terra del mio cuore, ho posto grattacieli sopra ognuna di esse, ho strappato una ad una le foglie della mia mente. Ho realizzato fantasiose terrazze ai piani superiori degli edifici

 

« Noi.Ti Amo Stregatta »

Ti Amo Stregatta! mia!

Post n°31 pubblicato il 27 Febbraio 2016 da ilcavalieresolitar0
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La sua mano sui capelli..

la femminilità carnale di lei..

lui affamato d'amore la osserva..

mentre lo sguardo degli occhi di lei..

intonano un inno d'amore..

 

Il desiderio di immergersi ..

nelle sue calde e scivolose fessure..

sulla sua pelle dolce succhiando..

ancora più profondamente nella sua gola la saliva..

 

Le sue superbe mammelle il ventre piatto fino al parossismo..

baci lussuriosi ormoni ad urlare come ossessi..

fino allo sfinimento delle loro fantasie..©

 

Grazie Amore di Stregatta!♥♥=♥

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963