Creato da end.m il 13/01/2006
 

sesto senso

Il sesto senso il mistero che racchiude ciò che non si vede i sogni l'oscuro che affascina la mente la psiche e voi.

 

 

« basta!!io sono ... »

Un sogno.

Post n°289 pubblicato il 13 Ottobre 2007 da end.m

Ho fatto un sogno un pò confuso,descriveva di me,di ciò che sono,ho visto montagne mai viste,ruscelli brillanti,alberi maestosi con gli occhi verdi e foglie d'oro ,ho visto me stessa diversa i miei soliti colori erano piu' brillanti i capelli sembravano fili d'argento  morbidi come piume ,i miei occhi del piu' brillante verde tutto luccicava ,tutto  era diverso. Il mio vestito lungo era color bronzo,con dei bottoni di perle nere, ero scalza con dei petali di rose  attorno alle caviglie  ,ma era tutto cosi' strano ,che non mi accorsi che dietro le mie spalle una grande luce illuminava il  volto di non vedevo da anni, di chi ho amato senza fine .Ho visto cambiare tutto immediatamente le montagne ,gli alberi, me stessa il mondo che vedo ogni giorno di tutti i giorni della mia vita ,era tornato,desideravo stare ancora li,volevo toccare i volti ,baciarli ,chiedergli molte cose dirgli che li amavo come sempre che mi mancavano tantissimo ,i miei cari genitori,ma nulla ,non vidi piu' nulla solo me stessa .

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

l'anima non si specchia attraverso nulla di reale

 si legge soltanto. end.m

 

 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: end.m
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 61
Prov: PA
 
 
end.m
 
 

ULTIMI COMMENTI

ULTIME VISITE AL BLOG

dassazcassetta2pro_mosmariomancino.mantecristo3stradiotobianconigliospion62Lupettodolceluna40eANNA500ARANCIONEluna.1071rinok2lubopopantaleoefranca
 
end.m
 
Citazioni nei Blog Amici: 45
 

FACEBOOK

 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20