ImPaRaRe A vOlArE

«La felicità non sta nell'essere amati: questa è soltanto una soddisfazione di vanità. La felicità sta nell'amare.» Thomas Mann

Creato da jolie_inlove il 11/12/2003

QuAnTi SiAmO?

who's _nline 

 

Area personale

 

immagine

 

StO lEgGeNdO

 

Al CiNeMa...

 

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Ultime visite al Blog

semplicementeio11195sweet_chiccabenicolaromhausESTELLAMELANYgerardina.deciccolombardo.emiliaily37crocedelsud82pa.nico78casanelsalentoles_mots_de_sablealfiol60Ale.Matifedericacecarini
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 48
 

Ultimi commenti

 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

PrEmI

PREMIO WEBLOG

grazie a
in_love_whit_you

grazie a
in_love_whit_you e a micettina.85
 

grazie a micettina.85

 

Contatta l'autore

Nickname: jolie_inlove
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Etเ: 42
Prov: TN
 

UlTiMi FiLm ViSTi Al CiNeMa...

















 

No all'Utente Anonimo: aderisci anche tu!

 

Chi pu๒ scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

 

« Siamo il prodotto del no...L'amore non è bello se ... »

Le amicizie vanno e vegono

Post n°1416 pubblicato il 25 Marzo 2009 da jolie_inlove
 

Era già nell'aria da un po'. con la silvia c'era qualcosa che non andava. si sentiva. l'aria non si tagliava nemmeno con un coltello. non avevamo più niente da dirci. forse è perchè voleva raccontarmi qualcosa, ma preferiva star zitta. forse perchè stava solo andando tutto a puttane. fatto sta che oggi il colpo di grazia "e con questo non ho più nulla da dirti!". ma non che volessi litigare. non che ce l'avessi con lei. non me ne frega niente se mi ha detto di non fidarmi del samuele. non me ne frega niente perchè ho parlato con lui e sono sicura di aver risolto. in fondo era stata proprio lei a dirmi all'inizio "fa così con tutte finchè non ottiene quel che vuole" e alla fine è già da un po' che ci vediamo.

però che fai? ti trovi così, l'amica, che presumibilmente quello che dice lo dice per il tuo bene e che vedi un paio di volte a settimana e lui, che è una costante delle tue giornate. no, non sei costretta a scegliere, ma lunga andare ti senti soffocare dalla situazione. lui o lei? l'amicizia prima di tutto. su questo non ci sono dubbi. per me è così. ma che ne so io, che lei ha ragione? che ne so io, che lui ha torto?
insomma, volete dirmi cosa vi sta bene e cosa no? e il nerko non andava bene e il samuele nemmeno. non so!!! volete darmi una lista di nomi che vanno bene così posso stare tranquilla e nessuno ha quella di doversi sentire protettivo nei miei confronti visti i precedenti?

ora lei mi scrive che sono cambiata. cambiata? io? io non penso proprio. per uscire mi sono sempre e comunque messa d'accordo con lei e poi con il samuele. come ho sempre fatto. ho sempre dato la priorità a lei e non a lui. e poi... ti ritrovi con gli altri che ti dicono che sei cambiata. quando io, solo qualche settimana fa ho detto alla sister "la silvia è cambiata. il nostro rapporto è cambiato da quando vedo il samuele". non voglio insinuare che lei sia gelosa perchè non ne ha motivo e perchè non ci crederei proprio. non voglio insinuare niente. dico solo che le cose fra me e lei sono cambiate negli ultimi mesi. a poco a poco. e si, ammetto di essere gelosa del fatto che frequenta più la nicole di me, vedere che loro sono più complici di quanto lo siamo ora io e la silvia, ma le amicizie vanno e vengono. non si può certo pretendere che le cose non cambino mai.
dovrei evitare di vedere di vedere il samuele perchè sostiene che sia cambiata? e poi, cambiata come? ma per favore...

comunque. non mi farò venire il sangue acido per una cosa del genere. come ho già detto, le amicizie vanno e vengono. è sempre stato così. e sarà così per sempre.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963