ImPaRaRe A vOlArE

«La felicità non sta nell'essere amati: questa è soltanto una soddisfazione di vanità. La felicità sta nell'amare.» Thomas Mann

Creato da jolie_inlove il 11/12/2003

QuAnTi SiAmO?

who's _nline 

 

Area personale

 

immagine

 

StO lEgGeNdO

 

Al CiNeMa...

 

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Ultime visite al Blog

semplicementeio11195sweet_chiccabenicolaromhausESTELLAMELANYgerardina.deciccolombardo.emiliaily37crocedelsud82pa.nico78casanelsalentoles_mots_de_sablealfiol60Ale.Matifedericacecarini
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 48
 

Ultimi commenti

 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

PrEmI

PREMIO WEBLOG

grazie a
in_love_whit_you

grazie a
in_love_whit_you e a micettina.85
 

grazie a micettina.85

 

Contatta l'autore

Nickname: jolie_inlove
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Etเ: 42
Prov: TN
 

UlTiMi FiLm ViSTi Al CiNeMa...

















 

No all'Utente Anonimo: aderisci anche tu!

 

Chi pu๒ scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

 

« Le amicizie vanno e vegonoVivere di sensazioni »

L'amore non ่ bello se non ่ litigarello

Post n°1417 pubblicato il 26 Marzo 2009 da jolie_inlove
 

Nonostante ieri sera fossi stata davvero senza forze, ho comunque deciso di vedere la silvia e parlare di quello che era successo. risolvere. è inutile protrarre un litigio, serve solo a complicare le cose. ad aumentare la tensione. ad aumentare la rabbia.

a quanto pare sono cambiata. mi perdo nel mio mondo. non sembro felice. sembra che ci sia qualcosa che non va. e il consiglio della silvia era semplicemente di non buttarmi "a pesce", ma di stare comunque attenta.

ci ho pensato su.
per la cosa del buttarsi "a pesce" non credo ci siano problemi. aver sempre cercato di essere razionale e di non lasciarmi andare non si è cancellato con l'arrivo del samuele.
sull'essere cambiata, non mi sembra... però si, è vero, in effetti ogni tanto mi perdo. e non è perchè mi stufo con gli altri, ma in realtà sembra quasi che ci siamo ridotti come i quarantenni. ci troviamo lì, al solito bar e uomini da una parte, donne dall'altra. prima non succedeva così. prima eravamo un gruppo. si stava tutti insieme.

sul non essere felice, bè, può benissimo essere anche quello. alla fine io non è che non ero felice perchè volevo un uomo. ho sempre amato la mia singletudine. il fatto di poter fare quello che volevo senza dover sentirmi in obbligo o dover pensare per due. le mie priorità sono sempre state altre e ora, anche se c'è lui, le cose non sono cambiate. non è che mi sento completa perchè lui fa parte della mia vita. perchè la mattina gli scrivo un messaggino e gliene scrivo uno prima di andare a dormire. perchè lui fa parte del quotidiano. mi fa stare bene, sto bene con lui, mi fa piacere vederlo, sono contenta che faccia parte della mia vita. ma non esiste solo lui. la vita, le giornate, sono fatte anche d'altro. sul lavoro non sto bene, non è certo una novità, ma con l'inizio dell'anno nuovo le cose sono degenerate al punto che la mattina mi alzo solo perchè devo. e poi i soldi. il problema soldi mi corrode proprio. fa niente se devo rinunciare allo shopping il sabato ma il dover stare continuamente a farmi i conti di quanto posso permettermi di spendere per arrivare a fine mese mi distrugge. e soprattutto, il dover pensare che anche se risparmi, anche se ti fai due conti, non ti rimangono nemmeno i soldi per la benzina e non ce la farai comunque ad arrivare al 10! e lo faccio volentieri perchè si tratta di risparmiare per le ferie. so che ne varrà la pena, ma santo dio! avessi anche solo 100 euro di aumento, sarebbe tutto diverso!
devo assolutamente chiederglieli!

ecco qui il resoconto della serata. il resoconto di quello che penso.

alla fine per me e la silvia vale il detto "l'amore non è bello se non è litigarello"... così alla fine impariamo a conoscerci meglio e ci vogliamo più bene...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963