Creato da LaMuccaSbronza il 14/04/2005

La Mucca Sbronza

ricette e racconti dalla mia cucina...

 

Messaggi del 22/12/2005

Post N° 69

Post n°69 pubblicato il 22 Dicembre 2005 da LaMuccaSbronza
Foto di LaMuccaSbronza

Comincio a preoccuparmi.
Stamattina ho fatto l'ennesimo capitombolo...
Per la precisione sulle scale della metro,sono caduta sbattendo entrambe le ginocchia perche' un cretino dietro di me correva per raggiungere per primo l'uscita e mi ha calpestato l'orlo dei pantaloni.
Il bello è che nn si e' nemmeno fermato a chiedere scusa,mi ha praticamente scavalcata ed e' scappato.
Ok,magari io nn ho proprio un grande equilibrio,anche perche' la mattina alle 7 e 30 per me e' come se fossi ancora nel cuore della notte,pero' cadere due volte nella stessa settimana comincia a poter essere considerata sfiga!
 
Ieri sera sono rimasta sveglia a lungo a pensare.
E' da un po di tempo che sto trascurando gli amici,le mie uscite di gruppo negli ultimi 4 mesi si possono contare sulle dita di una mano.
Una volta perche' sono stanca,una volta perche mi sento troppo mucca,una volta perche' in casa hanno bisogno di me,una volta perchè cosi' una perche' cosa',sto diventando troppo pigra e gli amici si stanno abituando alla mia assenza tanto che si lamentano sempre meno...finiro' mummificata in qualche sporco autobus extraurbano e nessuno si accorgera' della mia scomparsa.O magari come dice Bridget divorata dai cani alsaziani...

Cosi' mentre ero a letto e mi scaldavo abbracciata alla mia Mauzza ho iniziato a progettare :

Avevo voglia di invitare un amico al cinema ma in questo periodo ha la luna storta e nn mi va di scocciarlo,quando io sono giu' detesto anche che mi si telefoni figuriamoci che mi si inviti fuori,non sai mai come riufiutare gentilmente e alla fine magari finisci per uscire controvoglia e passare ore e ore ad ascoltare con espressione da triglia i cavoletti di qualcuno sperando che la tortura finisca presto.

Ho anche pensato di chiamare Jorospo e andarci a fare una mangiata delle nostre,quell'uomo mi da delle soddisfazioni uniche al ristorante :-)
Oltretutto l'ultima volta che l'ho sentito al telefono una decina di giorni fa mi ha messo una curiosita'...ha detto che mi deve presentare la sua fidanzata ufficiale! Se mi si sposa pure lui e' proprio la fine...mi aveva promesso solennemente che se fra 10 anni ci saremmo ritrovati ancora nell'attuale situazione (ovvero quella dei due scemi troppo sentimentali e sfigatelli) mi avrebbe sposata. Anche la mia ultima possibilita' di una vita normale e' sfumata.

Ci sarebbero le sorelline.
Purtroppo pero' i loro regali nn mi sono ancora arrivati (ordinati via internet) e quindi nn posso fissare nessun appuntamento perche' sono certa che si presenterebbero coi pacchetti e nn mi va di deluderle dicendo che nn ho portato nulla.

Mi sa tanto che alla fine a vedere "Memorie di una geisha" ci andro' da sola come una salama...(leggete il libro! e' davvero molto molto bello)
Pensavo quasi quasi a domani,visto che verro' al lavoro in macchina per passare a fare la spesa al super vicino l'ufficio.
Pero' mi fa un po di tristezza...

 
 
 

Questo e' un appello a tutti i pescivendoli Italiani :

Post n°68 pubblicato il 22 Dicembre 2005 da LaMuccaSbronza
Foto di LaMuccaSbronza

Cercansi urgentemente tranci di pesce spada per un povero uomo con la memoria corta che potrebbe essere selvaggiamente malmenato da sua moglie...non per niente la signora in questione e' stata soprannominata Tsunami...

 
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2005 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

ULTIME VISITE AL BLOG

smarty13phieroarrigoniweblilly583silvanomarcoromina.barbato1973LaMariaaaaaLillythebestonettigennaroclem81Z.monicdiletta.castellichefrenchefrenlara62.m
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963