Creato da: 72rosalux72 il 04/06/2004
"Confermo i miei atti e rido dei miei castighi. E adesso condannatemi".

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Ultime visite al Blog

ossimoramerizeta21liberantealmatalPrimosirevenere_privata.xtirripitirrimattonelladgIlilith_0404dominjusehellahansa007bon.pierriktoyouje_est_un_autreleopardi9
 

 

 
« Messaggio #287Messaggio #290 »

Post N° 289

Post n°289 pubblicato il 30 Maggio 2006 da 72rosalux72


Chissà com’è, quando è il berlusca a perdere le amministrative allora non contano un cazzo, ma se oggi le perdeva la sinistra sai le urla. E non era difficile fare veggenze sul risultato.
Sarebbe ora di riconoscere che i sindaci confermati nelle grandi città, e con quel consenso, hanno amministrato bene. Lasciamo stare torino, dove buttiglione è stato più che doppiato. Magari, qui la destra si potrebbe chiedere come mai non sia riuscita a trovare un candidato almeno passabile per la guida di una città come torino.
La classe dirigente ha qualche problema, ammettiamo, e a livello locale non sa dove mettere le mani: infatti hanno puntato sul “prestigio” degli ex ministri.  Resta che, di fronte a buone amministrazioni, anche roma, che di sinistra non è mai stata, non ha badato di nuovo al colore. La conferma così ampia è solo un successo.
Forse, e dico forse, di qua si è tenuta in conto la preparazione della classe dirigente, che è poi uno dei motivi migliori della sinistra, almeno per quanto mi riguarda. Sorrido quando sento dei politici di professione che non hanno mai lavorato, già…suppongo che la mossa perfetta sia permettere a un lavoratore, tipo un dentista, di fare il collage con la costituzione. A proposito di classe dirigente…

Milano…che città strana… lì è fiorito il peggio del socialismo, quello materiale. Pure un sindaco leghista…sono buona, non dico altro… comunque al tempo ebbi la sensazione che i provinciali fossero i milanesi. E sia, ha vinto la signora moratti, che, come ho letto da orion e qui traduco senza filtri, ha una spocchia che butta all’indietro. “Un’imprenditrice prestata alla politica”, anche se sarebbe meglio dire una discendente di una famiglia di noti imprenditori milanesi …
Un’altra cosa, no?
E anche qui, nonostante tutto, e voglio dire anche nonostante un candidato ex prefetto ( arghhh!!!) la sinistra tiene, e bene.

Su Napoli riporto un pezzetto da la repubblica:
Dice la Iervolino "Hanno cercato di irretirli con i grandi nomi: Berlusconi si è perfino candidato per il consiglio comunale... Si è presentato in un modo pacchiano e strumentale". Bassolino chiude con una battuta: "Il centrodestra ha puntato sulla ruota di Napoli e ha perso".

Su cuffaro che vince contro la borsellino non c’è bisogno di dire niente.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963